24 maggio 2016

LA NASA AMMETTE LE SCIE CHIMICHE CHE AVVELENANO GLI AMERICANI


DI CHRISTINA SARICHYournewswire.com

La NASA ha ammesso di spargere nell'atmosfera terrestre delle scie chimiche letali – e afferma che il litio che viene sparso nella ionosfera terrestre aiuta nel trattamento della depressione maniacale e dei disturbi bipolari di cui soffre la popolazione. 
Il personale della NASA se ne è uscito dicendo che il litio, insieme ad altre sostanze chimiche potenzialmente dannose, vengono intenzionalmente e regolarmente sparse nell'ambiente in cui viviamo.

Come scrive Wakingtimes.com :

La NASA confessa di somministrare agli Americani dosi-spray di Litio & Altri Prodotti Chimici





C'è una spiegazione ufficiale del perché la NASA stia spruzzando nella ionosfera il litio, un farmaco spesso usato per trattare persone affette dadepressione maniacale o da disturbi bipolari e poi ci può essere anche un altro motivo. Sarebbe molto più facile accettare le spiegazioni ufficiali della NASA se non ci fossero così tanti segreti intorno a tutto quello che viene studiato e che si fa nello spazio - ma una cosa è certa - lo stesso personale della NASA ha ammesso che il litio, insieme ad altri prodotti chimici, viene intenzionalmente e regolarmente immesso nell'ambiente. E' anche possibile che molte delle persone che lavorano per la NASA non siano neanche a conoscenza delle vere motivazioni per cui si sta mettendo in atto un tale progetto, tanto che, ironicamente, sono loro stessi a spiegare quali possono essere i comportamenti che queste sostanze chimiche - questi farmaci - possono provocare, possono instillare nelle persone.


Nell'audio-video un dipendente NASA (Douglas.e.rowland@nasa.gov) ammette che il litio che viene spruzzato nell'atmosfera, e dice che è "innocuo per l'ambiente".

Prima di darvi la spiegazione ufficiale della NASA sui motivi per cui centinaia di migliaia di americani vengono irrorati con psicofarmaci, mi piacerebbe fornire qualche riferimento che permetta a chiunque di fare ricerche dirette, per capire che questa non è una teoria della cospirazione
E' veramente vero, e c'è un'ampia documentazione scientifica che può corroborare quello che dico qui di seguito: 

Un estratto da una Pubblicazione Medica dal titolo Fattibilità delle vaccinazioni aerosol negli esseri umani discute su "quanto può essere utile un incremento dei volumi di antigene immesso nei vaccini aerosol e come potrebbe essere utilizzato nei paesi in via di sviluppo o nelle zone sinistrate". L'estratto ammette anche che diverse migliaia di soggetti umani sono già stati vaccinati con vaccini aerosol attenuati contro morbillo e influenza A.

Il documento continua affermando inoltre che le vaccinazioni aerosol sono ideali per "popolazioni molto grandi". Sembra che tutto questo già avvenga dal 2003.

Un'altra discussione sulle vaccinazioni aerosol si trova su The New England Journal of Medicine. Una verifica fatta su uno studio randomizzato dei vaccini aerosol contro il morbillo, rivela che questi vaccini sono stati testati in India su bambini che non avevano nemmeno 9 mesi di età.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità ormai effettua ricerche sui vaccini aerosol da parecchi anni, infatti dispone di agenzie “filantropiche” che hanno il preciso scopo di sterilizzare la popolazione. Dobbiamo anche ricordare che l'industria farmaceutica è stata assolta da qualsiasi responsabilità legale che possa derivare da cure di massa, in quanto è stata garantita una protezione legale del congresso in qualsiasi contenzioso che abbia avuto luogo dopo il 1986. Questa legge è stata contestata, ma poi confermata dalla Corte Suprema USA nel 2011 e sono molte le potenti agenzie che devono assicurarsi che "prendiamo la loro medicina".

In realtà, sono già molte le nazioni che stanno partecipando inconsapevolmente alle vaccinazioni forzate, fatte scaricando con una frequenza tenace sulle teste dei loro abitanti un numero imprecisato di virus attenuati, di intrugli chimici e di altre 'scie chimiche'.

L'Ufficio del Controllo Tecnologico Genetico (OGTR) ha preso in considerazione una richiesta di licenza fatta da PaxVax Australia (PaxVax) per un vaccino internazionale OGM composto da batteri vivi da rilasciare nel Queensland, nel Sud dell'Australia, in Australia Occidentale e a Victoria. Il programma prevede di lanciare il colera su quella gente.

Secondo l'ufficio di controllo, questo vaccino OGM ha le carte in regola per un rilascio limitato e controllato ai sensi della legge sull'ingegneria genetica - Sez. 50A del 2000.

Naturalmente, non possiamo ignorarlo negli USA. Michael Greenwood ha scritto un articolo che comincia così:

“Secondo una ricerca della Yale School of Public Health e del Department of Public Health della California, l'incidenza dei casi di virus umani West Nile può essere ridotto significativamente spargendo su larga scala uno spray aereo sulle zanzare adulte".

Così, speriamo di aver messo in chiaro quello che sta accadendo. Ma perché?

Mentre sempre più paesi rifiutano alimenti geneticamente modificati e si rifiutano di bere acqua con fluoro addizionato, che è stata definita neurotossina da una delle prime riviste mediche del mondo, la struttura di potere vuole una popolazione che sia sempre più sua complice e quindi deve trovare un modo peralterare la nostra neurochimica.

Il litio altera il nostro modo di pensare, modificando i livelli di serotonina e noradrenalina secrete dal sistema endocrino. Il litio altera fortemente il sistema cerebrale, ma il dipendente della NASA che parla nel video qui sopra afferma che "non è pericoloso" e che non danneggia la popolazione. Anche i medici che normalmente prescrivono questo medicinale per i malati di mente ritengono che sia pericoloso perché è difficile prescrivere il giusto dosaggio. E' chiaro che spruzzare indiscriminatamente delle grandi quantità di litio con aerosol nell'aria che respiriamo, dovrebbe far sorgere delle domande - ma ecco qui la posizione ufficiale della NASA su questa prassi:"Il progetto sta studiando il comportamento delle particelle cariche e neutre nella ionosfera e come ognuna di loro influenzi il modo in cui le altre si muovono per effetto delle correnti nella regione (in cui sono state irrorate). Queste variazioni sono importanti perché tutte le nostre comunicazioni con satelliti GPS inviano segnali attraverso la ionosfera. Una ionosfera disturbata si traduce in segnali disturbati, così gli scienziati vogliono sapere cosa può provocare certe reazioni nella ionosfera e cosa la induca a comportarsi in certi modi specifici." (NASA)

Nel frattempo, se qualcuno di questi super-medicati cominciasse a chiedersi che cosa gli stiamo facendo, il governo ha imposto il bavaglio al National Weather Service (NWS) e al National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) che potrebbero confutare facilmente le ridicole affermazioni della NASA.

Non dimentichiamo che ogni singola persona che lavora per la NASA, per la NOAA o per la NWS viene pagata con i soldi delle tasse. Questo significa che noi stessi stiamo pagando per essere medicati e per essere avvelenati.

Qui, per corroborare le informazioni fornite dal dipendente NASA nel video, c'è un link al Code 8440 RMMO che ribadisce gli scopi esatti per cui la Wallops Flight Facility lancia dei missili contenenti lithium thermite.

"Scopo: Lo scopo principale di questa missione è testare i metodi di caricamento per bombole di litio che voleranno sulle prossime missioni Kudeki (nelle isole Kwajalein, Aprile 2013) e Pfaff (Wallops, giugno 2013) in modo da verificare la loro funzionalità nel lanciarle con un razzo in condizioni di volo spaziale.

Razzo : Terrier MK70 Improved-Orion a due stadi

Location: Wallops Range

Lanciamissili : MRL

Data di lancio: 29 Gen. 2013

Time: 17:50 EST

Risultati dell'esperimento: i dati termistore sono risultati nominali. Buon rapporto dalla piattaforma ottica aerea delle registrazioni video e delle nuvole di litio visibili anche con osservazione da terra.

Apprendiamo inoltre da questi dati che il litio viene spruzzato nei nostri cieli dal 1970.

Se qualcuno avesse voluto curare le masse per creare dei decerebrati, dei prigionieri schiavizzati che nemmeno comprendono di essere stati imprigionati, questo è il miglior modo per farlo. Irrorare di litio i nostri cieli, insieme ad un numero indefinito di altri batteri, virus, prioni, parassiti, funghi, funghi, agenti cancerogeni, tossine, farmaci che alterano il sistema ormonale, la flora e la fauna, così come le micro-polveri alterano i geni ... qusto non è altro che una bio-guerra contro i cittadini di tutto il mondo. Possimamo chiamarle scie chimiche o altro, l'effetto è lo stesso.

"La manipolazione consapevole e intelligente delle abitudini tradizionali e delle opinioni delle masse è un elemento importante nella società democratica. Coloro che manipolano questo meccanismo nascosto della società costituiscono un governo invisibile che è il vero potere dominante ... Siamo governati, le nostre menti sono modellate, i nostri gusti vengono formati, le nostre idee suggerite, in gran parte da uomini che non abbiamo mai sentito nominare. Questa è una logica conseguenza del modo in cui è organizzata la nostra società democratica. Un enorme numero di esseri umani deve collaborare in questo modo se si vuole vivere insieme come una società che resti in equilibrio ..... Quasi in ogni atto della nostra vita quotidiana, sia nella sfera politica, sia negli affari, nella condotta sociale o nel pensiero etico, siamo dominati da quel numero relativamente piccolo di persone ... che hanno capito i nostri processi mentali e i modelli sociali delle masse. Sono loro che tirano i fili che controllano la mente della gente."

~Edward L. Bernays, Master Propagandist

Articolo di Christina Sarich





7 commenti:

Anonimo ha detto...

Le scie chimiche? Secondo me (e secondo emeriti scienziati) si tratta di una bufala gonfiata ad arte. Non è ancora stato chiarito il motivo per cui nessuno degli addetti ai lavori rivela questo segreto. Ad ogni modo ci andrebbe di mezzo la salute delle persone care a chi spruzza le scie.

Anonimo ha detto...

Per 11.16:
Si certo, perché gli stati uniti che sono dietro a tutte queste porcate su scala globale, sono famosi in quanto alla loro premura a rivelare tutto quello che testano sulla popolazione inconsapevole,
tipo il progetto Monarch, meglio conosciuto come Mkultra, che per anni è stata definita una bufala di noi complottisti "come sempre" fino a che il Nobel per la pace Obama e anche Clinton prima di lui,si sono scusati pubblicamente per le vittime inconsapevoli...

Bisognerebbe imparare, prima di dire che la gente si inventa le cose,
a documentarsi BENE e a 360°, e ad informarsi bene sugli emeriti scienziati, tipo da chi vengono pagati, o da chi ricevono fondi...
per esempio, ci sono scienziati che dicono che il riscaldamento globale ed il mutamento climatico sono pure fesserie, per poi scoprire che vengono sovvenzionati da colossi del petrolio o cose simili....
Solo dopo aver conosciuto bene ed in modo imparziale quello di cui si vuole discutere,
in tal caso allora si che si può parlare,
a meno che non lo si faccia puramente per malafede o ignoranza, tipo quei buffoni del butac, che come gli poni documentazioni su tante cose che definiscono bufale, se la vincono ugualmente con delle supercazzole da competizione, o ancor più meschinamente, ignorando ogni documentazione dicendo che quello che gli si sta dimostrando non conta nulla....
Degli autentici meschinetti......
Daniele..

Anonimo ha detto...

anonimo non so dove abiti te ma io e i miei cari abitiamo nel nord ovest in liguria e anni essendo ultracinquantenne che vediamo passare sopra la nostra testa(abitiamo in un paesino fuori da ogni rotta aerea)centinaia di aerei benvisibili con rispettiva scia bianchiccia ad espansionein in tutto il cielo avanti ed indietro tutto il giono e tutta la notte quasi 365 giorni alla anno,cosè tutta sta roba? carnevale?quanti miliardi costa far volare continuamente aerei su e giù senza un apparente motivo?

Anonimo ha detto...

Osservazioni: - Leggiamo sui siti blog la NASA ammette di fare delle operazioni per irrirare certe sostenze chimiche, come il litio e altre. Ora, valutiamo bene una cosa: la NASA e' stata creata e preposta per operare su cose che riguardano lo spazio esterno. Se quindi fanno operazioni di questo genere...e evidente che non le fanno per addomesticare il cervello della gente,ma le fanno contro qualcosa che viene dallo spazio esterno! Qualcosa che si manifesta ripetutamente da decenni e che cercano di contrastare in tutti i modi. Indovinate ora di che cosa si tratta?! - Indovinate contro cosa le fanno realmente?!

Anonimo ha detto...

16:42 prima di dire che sono senza un apparente motivi, si informi su quanti aerei partono quotidianamente da Sarzana, genova-sestri e Albenga...per non parlare poi di tutti gli altri che passano solo sopra la rotta aerea che comprende gli aereoporti....poi riformuli il suo messaggio!ecco...da queste persone che sentenziano senza "un apparente prova"...ne scaturisce tanta ignoranza!

Anonimo ha detto...

08:51 ecco un altro che il cervello non lo usa per ragionare...ma crede di farlo!!!La nasa non si occupa solo di spazio esterno(che cavolo vuol dire poi...hai coniato un nuovo termine caro mio), ma si occupa di tutto ciò che fa riferimento allo spazio e alle attivita aereonautiche e aerospaziali, quindi anche di tutto ciò che vola sui nostri cieli!Ma arriviamo alla perla...."leggiamo sui siti blog..." ecco, quindi tu ti informi sui blog e credi che quella persona che lo ha scritto sia una fonte autorevole??sai che potrebbe anche essere il tuo vicino di casa in ciabatte e mutande??e tu gli crederesti??attento a ciò che leggi sui blog, le ricordo che non sono giornalisti, ma semplici persone che scrivono su internet per una miriade di motivi(celebrità, denaro, ossessioni,visibilità, ecc ecc), ma la cosa che piu mi ha fatto sganasciare dalle risate è la spiegazione delle "malefatte"...praticamente stanno combattendo una guerra silenziosa contro gli alieni?????!!!ho capito bene??? ahahahahahahahaha...mamma mia che idiota, ma tu continua a crederci ahahah :D

Anonimo ha detto...

anonimo delle 16,56: e tu continui a non crederci???? AHAHAHAHAHAH!!!!
Mamma mia che imbecille che sei! Le hai te la spigazione assolita del perche' le fanno???? Sei buono solo ad offendere il prossimo dietro le quinte!!! Rivolgiti alla Nasa che te la dicono loro la verita', compresa quella sugli ufo! Sic!!!

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!