Il ronzio inspiegabile che molte persone sentono, ma nessuno sa che cosa è

Per ogni piccolo punto rosso sulla mappa, qualcuno ha riportato di sentire un ronzio a bassa frequenza le cui origini non sono state assolutamente identificate.


Questo non è un fenomeno nuovo. Quando il tabloid inglese Sunday Mirror, ha pubblicato un articolo su di esso chiamate se”Avete sentito il ‘uhm’?”, Nel 1977, 800 persone hanno contattato il giornale per dire che sì, avevano sentito il ronzio. Ci sono rapporti che è stato sentito nel 1828, quando i viaggiatori che si sono recati ai Pirenei hanno avertito un ‘ottuso, basso, gemito del vento “che non potevano identificare. E di recente, ai primi di aprile 2016, i residenti di Plymouth, nei pressi della costa meridionale dell’Inghilterra, stavano vivendo il ritorno di un ronzio inspiegabile sentito per la prima volta un anno prima.

Alcune persone descrivono il suono come un “ronzio”, e un po ‘con un botto. Qualunque cosa sia, per alcune persone, come l’infermiera in pensione Sue Taylor Roslin, in Scozia, si tratta di un problema reale.Secondo Colin Dickey, di New Republic,Taylor ha detto il ronzio incessante gli fa sentire le vertigini e nausea,sente come se la sua testa fosse sul punto di esplodere. Il suo caso non è insolito.

C’è un brusio registrato a Taos New Mexico, Stati Uniti d’America e pubblicato su Youtube, :


Teorie

Alcuni teorici hanno suggerito in una pagina di Facebook dedicata a chi soffre di acufeni che, in qualche modo fa parte di una cospirazione, forse la trasmissione dai satelliti come una forma di tortura o di controllo della mente, forse a distanza. Sospettano che una donna che ha attraversato un posto di blocco della Casa Bianca prima di essere ucciso dalla polizia, era sotto l’influenza di tinnito.

Poi è arrivato Aaron Alexis, che ha ucciso 12 persone in un cantiere navale della Marina degli Stati Uniti nel 2013. Successivamente, i ricercatori hanno trovato utile questa nota sul suo computer:

“Attacco a bassa frequenza ultra è quello che mi è stato sottoposto negli ultimi tre mesi. E ad essere onesti, questo è ciò che mi ha portato a questo. ”

Nel corso degli anni, le autorità hanno avviato una serie di indagini serie e semi-serie circa il suono. I medici hanno respinto il fenomeno, dicendo che i pazienti al massimo semplicemente soffrivano di acufene, una condizione in cui le persone colpite sentono un suono che non viene dall’ambiente esterno, ma dalle lesioni alla testa, stress e altri fonti.
Una spiegazione?

L’uomo dietro la Buzz Map è il Dr. Glen MacPherson, già docente presso l’Università della British Columbia. La mappa è uno sforzo congiunto per iniziare a scoprire in qualche modo scientifico, ciò che accade sulla terra – o sopra di essa?

McPherson sospettava che l’acufene può essere un prodotto radio con frequenze ultra-basse.

Ora Fabrice Ardhuin, ricercatore senior presso il Centre National de la Recherche Scientifique in Francia, ha annunciato sulla rivista Geophysical Research Letters, che ha scoperto ciò che produce il ronzio : la pressione delle onde sul fondo del mare stanno causando l’oscillazione della Terra e la produzione di suoni a bassa frequenza di 13 a 300 secondi. Queste onde microsísmiche possono essere rilevate da strumenti sismici o da un piccolo numero di persone sensibili a queste basse frequenze.

Questa è davvero la risposta? vibrazioni sotterranee che durano solo cinque minuti al massimo possono spiegare il ronzio costante ? Non si sa per certo, ma non ci mancherà di tenere un orecchio attento.[Big Think]


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io lo sento, nitido e continuo, snervante. Anche di notte.

Anonimo ha detto...

sono infrasuoni eterici, si tratta di un recinto di frequenze elettromagnetiche sul basso piano astrale e in particolare eterico, che si estende al massimo 8,6 miglia verso l’alto e verso il basso dal livello del suolo del nostro pianeta, che in gran parte impedisce alla luce di entrare nella Terra di quarantena.

Il velo è stato gestito dagli Arconti non-fisici. Questa tecnologia potrebbe essere meglio descritta come HAARP eterico.

Parte di quel suono precipita verso il piano fisico e alcune persone possono sentire come un ronzio di frequenza molto bassa.

Questa era la fonte di suoni misteriosi che la gente ha sentito all’inizio del 2012 e non la distruzione di basi militari sotterranee, come alcune fonti erroneamente hanno riportato.

Gli infrasuoni bloccano alcuni centri nel cervello fisico e questo inibisce un’iniziativa positiva.

Questi infrasuoni sono anche la causa della stanchezza che molte persone sperimentano senza alcuna ragione apparente.

trovate tutto su futurodiluce https://futurodiluce.wordpress.com/quadro-situazione/il-velo/

Da: 2012portal.blogspot.it

Anonimo ha detto...

ahahahah 8:42 ahahaha....mi fai ridere a crepapelle!!!!non è che fai parte anche tu della religione "spaghetti"? ahahahaha, ma finitela di sparare queste supercazzole, velo, eterici, suoni fino a 8,6 miglia ahahha fate ridere!

Anonimo ha detto...

esatto trattasi di i nfra su oni, c'entra qualcosa anche il b l U b E a m laser ed immagini o lo gr afi ke

basta solo cercare bene

un abbraccio

Anonimo ha detto...

19:17 sempre piu supercazzole!!!!!!!!!immagini olografiche ahahahah, basta...siete dei creduloni impossibili!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny