FRANCIA: E' RIVOLTA CIVILE! ITALIANI ASCOLTATE LA VOCE DEL POPOLO FRANCESE E PRENDETE ESEMPIO...

Questi sono i francesi....gli italiani...be...lo sapete già...morti che camminano. (simone cecchini) Le immagini che arrivano dalla Francia sono a dir poco impressionanti,
solo a Parigi nella giornata di ieri sarebbero scesi in piazza non meno di 11.000 persone la stima ufficiale della prefettura parigina, per contestare la riforma sul lavoro Jobs act: Licenziamenti più facili e, conseguente, maggiore flessibilità del lavoro. Questi i punti chiave della riforma del mercato del lavoro, proposta dalla Ministro, signora Muriam El Khormri la Francia è in rivolta! Scontri a Parigi, Lione, Nantes, Marsiglia, Montpellier, Tolosa e Rennes. In Italia siamo al 77°posto per libertà di stampa, incredibile cosa ci nascondano i nostri media nazionali.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Muriam El Khormri? Il nome dice tutto! Una musulmana si permette con la complicità dei socialisti francesi(o forse per meglio dire su loro ordine) di fare leggi per rendere i lavoratori francesi degli schiavi senza alcun diritto? E pensare che in italia (minuscolo dovuto) la finta sinistra PD lo ha fatto e senza neanche bisogno di mettere come parafulmine un ministro del lavoro musulmano.

Anonimo ha detto...

3 governi illegittimi..e non è successo niente..bisognava distruggerli..riforma del, lavoro,sanità, istruzione, pensioni, banche,e si sono aumentati lo stipendio..e non è successo niente..se i francesi,nella storia sono stati i primi a ribellarsi contro la monarchia..beh,speriamo che il "cerchio" della storia si chiude contro questa falsa DEMOCRAZIA..

Roberto ha detto...

GLI ITALIANI SONO CAPRE A 90 GRADI!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

la rivoluzione francese fu creata ad hoc dalla massoneria..le finte rivoluzioni di questo tipo non solo non portano a nulla..ma e' questo cio che vogliono le persone che governano..per inasprire leggi sul controllo globale e controllo sull individuo.. lo stop di qualsiasi attivita' degli acquisti etc. e la vera arma delle persone.. scendere in piazza a spaccare tuttone troppo facile.. lo fanno le scimmie guidate dal vento non gli esseri pensanti

Anonimo ha detto...

Si, direi che il titolo di capre a 90 gradi rende proprio l'idea, siamo destinati ad essere incaprettati da un menefreghismo di massa facilmente pilotato da informazione viziata a dovere e vaticanizzazione bigotta perbenista deviata (chiedo scusa per i termini maccheronici ma è per rendere l'idea).
Uno schifo sociale.
Sam.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny