TREMA L'ITALIA DA NORD A SUD NELLE ULTIME ORE,SCOSSA ANCHE SUL VESUVIO

Trema l'Italia nelle ultime ore da nord a sud.Un sisma di magnitudo 3.1 e' stato registrato vicino Campobasso alle 19:36:27 un altro di magnitudo 3.3 a largo della costa calabra alle 20:53:05 , e 3.1 tra Forli' e Cesena alle 22:46:22 .Nelle ultime ore c'e' stato anche un terremoto sul Vesuvio superiore al secondo grado Richter registrato alle 21:58.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

In realtà sul Vesuvio ci sono state due scosse, anche se ingv ne ha catalogata una sola. La gestione del monitoraggio del Vesuvio e la catalogazione dei dati è pessima, e non sono convinto sia semplice incapacità.

2311 ha detto...

Al comando dell igv c'è un amico della gelmini
Un laureato in isef
E ho detto tutto
Una domanda a real time
Ma sul referendum sulle trivelle dove il pupazzo di Firenze invita all astensione nessuno scoop?

Anonimo ha detto...

E sui conti dei maggiori leader mondiali e personaggi pubblici e politici a Panama (tra cui 800 italiani) nessuno scoop anche qua Real Time? Anche addirittura il premier islandese c'è coinvolto,paese l'Islanda di cui tanto decantavate sempre le lodi.A suo merito va detto però che almeno si è subito dimesso.

Anonimo ha detto...

P.S. questo è un mio personale pensiero,chiamatelo pure anarcoide se volete e cioè che i politicanti sono tutti delle merde schifose in qualsiasi paese del mondo e a qualsiasi latitudine si trovino.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny