Tempeste cosmiche… non farti travolgere: il programma Matrix sta crollando!

di Zen Gardner

Cicli di sonno sconvolti? Tensione e difficoltà di concentrazione? Bassa energia e problemi di salute? Inquietudine e confusione mentale? E’ la tempesta del momento. Ma i programmi della Matrix crolleranno…

Non c’è nemmeno bisogno di chiedere chi si sente così in tempesta! Stiamo tutti vivendo tempi di turbolenza vibrazionale.Proprio in questo momento. È una sfida… e al di là della fonte di tutto questo, di fatto stiamo attraversando un vortice di cambiamento e disturbi, che dobbiamo riconoscere ed evidenziare.

Tutto ciò è confermato da uno sguardo veloce al mondo in cui viviamo, che ci mostra che siamo in mezzo a faccende serie. E il tutto può sconcertare parecchio. Ho detto molte volte che tutto questo sarebbe arrivato, ma come sempre quando la cosa arriva è un’altra storia. Quando ci siamo dentro personalmente, la faccenda è tosta…

In tempi come questi, si possono avere cicli di sonno sconvolti, un senso di tensione e difficoltà di concentrazione, bassa energia, problemi di salute, inquietudine emotiva, persino una certa confusione nei normali processi di pensiero. È quindi veramente utile guardare al di fuori di noi per identificare le influenze, per non perdere la prospettiva dell’evento di cui siamo parte e per evitare di perderci in una inutile introspezione.
Segni surreali

Non so che ne pensiate voi, masolo ad osservare le notizie e gli eventi che si susseguono quotidianamente, gira la testa.Sono surreali le menzogne, le inversioni, le omissioni, il continuo blaterare, la negatività e la paura con cui veniamo bombardati. Al punto che solo pochi sono in grado di avere un certo distacco e prendere nota che questa farsa è un altro fattore per far saltare la mente delle persone.

È sempre più difficile persino leggere i titoli dei giornali, poiché tutto è veramente e sconvolgentemente brutto. Ma ricordate che è propriamente questa l’intenzione: shock e soggezione sono i giochi del potere ‘draconiano’, della loro stregoneria. Per molti di noi, è difficile credere che alcuni possano cadere ancora ai piedi di ciò che dice il mainstream. Ma questo è per molti uno stile di vita, per quanto incredibile possa sembrare ai nostri occhi ‘aperti’. Come possano costoro liberarsi da questa trance ipnotica, è una questione che ci si pone in molti. E’ tuttavia necessario e importante ricordare che il distacco è la chiave per mantenere un buon equilibrio e uno sguardo consapevole.
Ma che cosa succede nel mondo eterico?

Questa è una buona domanda. Ci sono molte spiegazioni che vengono date in merito:attacchi spirituali inter-dimensionali, influenze elettromagnetiche, sostanze chimiche, radioattività e degrado genetico, programma di controllo mentale etc. Personalmente, credo a tutto ciò, e metto – molto seriamente – in conto tutti questi fattori. E’ proprio là fuori che dobbiamo indagare e rivolgere lo sguardo. Allo stato attuale, un affronto molto serio o, se volete, un bombardamento, sta avvicinandosi al nostro pianeta e alla sua, e nostra, sfera spirituale.
Libri sull'argomento

Questo è ciò che stiamo sentendo e che sta sconvolgendo molti di noi, al punto da causare un senso di dissociazione. Ma non possiamo perdere la bussola della coscienza,per via delle circostanze e delle influenze esterne. Per alcuni questo potrà sembrare aria fritta, ma quelli che stanno facendo l’esperienza di ciò che dico, comprenderanno. Soprattutto, sappiate che non siete soli. Tutto ciò, sta colpendo tutti noi e ci possono essere tempeste della massima potenza. Chi si trova nell’avanguardia della comprensione e della coscienza, queste cose naturalmente le conosce già.

Abbiamo dovuto affrontare molte e molte volte questi attacchi violenti. La mia intenzione con queste parole, è di portare chiarezza e un senso di consapevolezza generale. E’ nell’unità che siamo forti. Ed è solo condividendo questo senso generale di consapevolezza, in una comunicazione aperta, che siamo in grado di comprendere meglio e respingere questi affronti.
Il programma della Matrix sta crollando

Sì, sta crollando. È un programma scaduto. E gli ingegneri dell’inganno non riescono più a stare al passo. I cambiamenti vibrazionali stanno superando le loro capacità. È come quando il software del tuo cellulare o del tuo computer è scaduto e quindi i nuovi programmi non possono operare. È la stessa cosa. Gli imitatori della creazione (definiti da alcuni ‘Arconti’), non possono più mantenere in vita l’attuale sistema operativo, al cospetto del cambiamento universale. E questo li fa impazzire.

Guardate solo alla disperazione a cui stiamo assistendo: rozze manovre militari, guerre e stato di polizia… sono solo alcuni degli aspetti. L’apice del tutto è identificabile con l’uso, ora frenetico e iperbolico, delle menzogne sempre più mostruose, che stanno però diventando nel contempo così evidenti ed incredibili per quasi tutti. Sì, d’accordo, ci sono anche gli apatici in trance, che si bevono ancora tutto o gran parte di ciò che viene detto, ma davanti ai nostri occhi vediamo lo ‘scioglimento’.
Cerchi una prova?

Prima di tutto, se stai cercando solo dati e prove per l’emisfero sinistro, non sei nel giusto ordine di idee, anche se essi sono comunque evidenti per chi vuole cercarli. Quando cominciamo a comprendere come funziona vibrazionalmente la nostra realtà olografica, ci apriamo a comprendere nozioni più ‘esoteriche’. Coloro che hanno cuori che possono vedere, lo comprendono. Dico cuori, perché molto di quello che abbiamo bisogno di afferrare o quantomeno di intercettare, è di ordine intuitivo. Le immagini si fanno chiare se uniamo tutte le informazioni, tutti i “puntini”, tutta l’esperienza spirituale personale. Dobbiamo solo avere fiducia in ciò che vediamo e impariamo.

Ignorare l’aspetto metafisico e spirituale dei fatti cui stiamo assistendo, è la ragione per cui questo mondo è finito con l’essere nello stato in cui è. Le precedenti civiltà illuminate, le tribù che erano collegate alla terra, prendevano questi aspetti molto seriamente. Il paradigma attuale, che ci è stato imposto, naturalmente invece non incentiva nulla di tutto questo.
L’analogia con il computer

Come un software scaduto o obsoleto, i loro programmi non ce la fanno più a stare al passo con i cambiamenti che il cosmo sta portando al nostro pianeta e alla nostra razza umana. È questa la storia. Mentre stanno furiosamente lavorando per rinforzare i loro programmi su molti piani, il tempo sta scadendo. Il nuovo paradigma aggiornato, ha preso il sopravvento sui “ragazzi”, sui più giovani. È solo una questione di tempo prima che tutto il sistema malvagio, crolli.

Deve essere maledettamente frustrante per queste viscide e malevole entità: proprio ciò che stanno cercando di racchiudere in ogni modo possibile, continua a cambiare forma davanti ai loro occhi. Possono vomitare programmi di Matrix uno dopo l’altro, ma le loro cavie da laboratorio, semplicemente continuano a trovare modi nuovi per sopravvivere e crescere.
L’agenda transumanista: le cose che pensano di poter controllare

Ai loro occhi, l’umanità sta loro sfuggendo di mano. E questo accade perché stiamo acquisendo sempre più potere attraverso il nostro risveglio spirituale e il conseguente impegno verso la verità. Tutto questo inoltre è anche la conseguenza di un cambio vibrazionale fondamentale attraverso cui stiamo passando. Come dice David Icke:“Quando il procedere si fa duro e difficile… i tenaci e i duri procedono”.

Nessun salvatore, nessuna battaglia galattica. Siamo noi, che stiamo evolvendo la nostra coscienza organica ad un livello molto profondo, con un universo che si espande e cresce in contemporanea. Un risveglio con la creazione stessa. Chiunque si sia risvegliato in qualche modo, comprende che tutto è interconnesso. Persino la fisica moderna sta arrivando a questa realtà, mentre il pensiero mainstream ignora ancora volutamente tali profonde ramificazioni.

Che noi tutti siamo interconnessi, non solo come razza, ma anche con la terra e il cosmo in un modo fondamentale, è un fattore che cambia il gioco. Mentre tutto ciò è noto da eoni, il nostro attuale modello di controllo non riesce nemmeno a riconoscere questo fatto. Per questi oligarchi e manipolatori mentali, ciò è qualcosa che va oltre la loro capacità di comprensione.

Certo, hanno i loro rituali satanici e pescano in altre entità dimensionali, ma tutto ciò è una sciocchezza in confronto alla Vera immagine del nostro Potente Universo Creativo. Da millenni sappiamo che essi vivono in ribellione contro questa Forza e di questo ne hanno fatto accenno le tradizioni spirituali di molti popoli e gli insegnamenti sciamanici, in tutte le epoche. Che poi questa comprensione si sia ora radicata anche nel quotidiano, è un’altra faccenda.

Ecco perché l’agenda del transumanesimo è così importante per loro. Questa fusione dell’uomo con le macchine è all’opera da molto tempo. Recidere il legame con la nostra umanità, determinando un cortocircuito nella creazione umana, è il passo successivo per questi controllori. Ok, di questa tendenza ne hanno fatto una moda passeggera ed hanno fatto in modo che venisse accettata a forza, ma si guasterà anch’essa e morirà velocemente nella discarica del tempo. Non ce la può fare… né può durare a lungo in un tale campo di forza creativa. Il tempo la farà fuori.

Dipende però da noi, perché la nostra volontà e le nostre azioni devono essere allineate a questa transizione. Possiamo scegliere se ignorarla o rispondervi. La santità del nostro libero arbitrio non può essere ignorata. O cavalchiamo l’onda e pedaliamo, oppure questa si, si abbatterà su di noi e forse si dissiperà sulle spiagge del tempo, per mancanza di un riconoscimento o di una risposta. E allora tutto il ciclo potrebbe aver bisogno di essere ripetuto. E questo non è un bel destino per l’umanità…

In un modo o nell’altro la Matrix è destinata a crollare, mentre la vera civiltà di amore, pace, armonia e abbondanza attende di manifestarsi.

È tempo che tutto ciò accada? Io penso di sì… lo è per me. E per te?

Articolo di Zen Gardner

Fonte articolo in inglese: http://www.zengardner.com

Traduzione di Cristina Bassi – http://thelivingspirits.net

1 commento:

Anonimo ha detto...

Interessante,però ultimamente fate articoli troppo lunghi e faccio una fatica incredibile a leggerli per intero. Comunque grazie per il vostro impegno.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny