SEI PRONTO A SCOPRIRE LA VERITA' ?

Se non sei una persona dalla "mentalità chiusa", da quando hai avuto tra le mani un computer e l'accesso ad internet, ti sarai sicuramente imbattuto in argomenti per cosi dire "scomodi".



Facciamo un breve elenco di cosa che questa sera la mia testa vuole dire:

1) Gli americani non sono gli eroi bravi e buoni che ci hanno mostrato fin da piccoli nei film spazzatura di Hollywood, ma al contrario sono stati fin ora gli unici ad aver utilizzato bombe atomiche sulla popolazione, a portare "DEMONcrazia" in giro per il mondo, purché ci sia petrolio.

2) I vaccini contengono per lo più sostanze tossiche per l'organismo umano e creano AUTISMO.

3) L'apertura mentale non è una frattura..

4) L'Unità d'Italia non è andata come c'è l'hanno raccontata a scuola, bensì fu un imposizione violenta con tanto di genocidio dei popoli del sud, eseguiti agli ordini di Garibaldi, noto massone..

5) L'Italia è una colonia americana e il popolo non ha nessun "potere", il nostro paese ripudia la guerra ma detiene circa 100 testate nucleari nelle basi NATO- americane.

6) Votare destra e sinistra è la stessa identica cosa, son tutti d'accordo.

7) Non sono i politici a guidare il Paese, bensì banchieri e massoni, i politici quindi sono solo dei "burattini" che fungono da valvola di sfogo del "Sistema", in modo tale che il popolo ignaro del gioco, scarichi la colpa solo su di loro..

8) La crisi economica viene creata dagli stessi banchieri in modo tale da spaventare la popolazione e accettare ogni decisione politica, anche a discapito della propria libertà...

9) Il debito pubblico cessa di esistere nel momento in cui uno STATO si stampa le banconote, finendo di chiederle in prestito alla BCE (banca centrale europea) Gheddafi in Libia, Aldo Moro in Italia, J.Kennedy in america, vennero uccisi proprio perché volevano stampare il denaro senza "debito"...

10) Quando il cielo diventa una griglia di scie bianche e l'aria sa di metallo non è semplice "condensa" da vapore acqueo. 
Il controllo climatico esiste da molti anni ormai!

11) Nikola Tesla fu il più grande genio del secolo scorso, inventò un modo di produrre energia elettrica gratuitamente e illimitatamente ma è assolutamente sconosciuto dalle masse..

12) Pier Luigi Ighina, scienziato italiano, inventò la "macchina della pioggia" che potrebbe risolvere i problemi di siccità nel mondo, ora chiedetevi come mai il Vaticano ha ancora il coraggio di chiederti soldi per le donazioni, dove con tale macchinario il terzo mondo avrebbe l'acqua per coltivare la terra e sfamarsi...

13) Nel 2013 (e già siamo nel 2016!) si lavora ancora 8 ore al giorno nonostante le macchine abbiano raggiunto l'automazione, perché 8 ore? Perché stare altrove significa vivere, pensare...e il Sistema vuole lavoratori non pensatori autonomi...

14) L'11 settembre fu un auto attentato del governo americano, con lo scopo di impaurire la popolazione e portarla ad odiare gli stranieri mussulmani, in modo tale da avere il consenso popolare per depredare le loro terre di tutto il petrolio disponibile.

15) Le case farmaceutiche non hanno lo scopo di curare nessuna malattia, bensì di assicurarsi un "cliente a vita".

16) Non esistono "poteri buoni" , il fatto che mandino la polizia quando in piazza cerchi di far valere i tuoi diritti, dovrebbe fartelo capire..

17) Il problema non è Berlusconi o Renzie ma l'incredibile numero di imbecilli italiani che non hanno ancora capito come funziona il "Sistema".

18) La scuola moderna ha il compito di omologare le persone, limitandogli la propria unicità e facendogli uscire degli"schiavi modello" pronti ad ubbidire per il resto della loro vita e a difendere il Sistema che gli ha "plasmati" a sua immagine...

Luis Miguel Chiasso - fonte facebook.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io credo che, dall'ultimo incontro tenutosi tra i "grandi" della Terra, sia emerso limpidamente che l'approccio neocolonialista adottato è al contempo offensivo e controproducente....Ormai abbiamo constatato la legittimità, ma anche l'insufficienza, della via individualistica di resistenza alla società alienata che il capitalismo ci offre ............. OCCORRE UN GRANDE RIVOLGIMENTO POLITICO, CHE PURTROPPO NON TROVA SPAZIO IN NESSUNO SCHIERAMENTO DELLA POLITICA EUROPEA E ITALIANA ODIERNA – nemmeno in quelli di sinistra, nemmeno in quelli (ultraminoritari comunque) che si pretendono ancora comunisti – molti referenti. Anzi la sinistra, anche "comunista", è nemica di un simile rivolgimento, perché schiava di vecchi sogni ormai bollati dalla Storia. E QUINDI LA POLITICA EUROPEA E ITALIANA, con l'intera sinistra (ivi comprese le sue minime appendici "comuniste"), È UN OSTACOLO DA SUPERARE PER CHI AUSPICHI UN RIVOLGIMENTO DEL GENERE. E' BENE CHE CHIUNQUE SIA FAVOREVOLE A QUEST'ULTIMO, PER LA SUA VALENZA ANTIEGEMONICA (IN QUESTA FASE SOPRATTUTTO ANTISTATUNITENSE), COMINCI A DIVENIRNE CONSAPEVOLE E NON CREDA DI UTILIZZARE NELLA LOTTA DI TRASFORMAZIONE UNA IMPOSSIBILE UNITÀ D'AZIONE CON I NEMICI DELLA STESSA ....................................... Bisogna dunque uscire, frantumandoli, dal già indicato gioco di specchi che rinvia, dall'una all'altra, le immagini di organizzazioni partitiche di destra e di sinistra impegnate della direzione della subordinazione e della nicchia (dell'Impero) in cui meglio sistemarsi ......SOLO IL DISAGIO CRESCENTE CHE TALE SUBORDINAZIONE CREERÀ, NEL MENTRE ANDRÀ ACUENDOSI LA LOTTA POLICENTRICA TRA USA E ALCUNE NUOVE GRANDI POTENZE AD EST, POTRÀ INFINE SMUOVERE LA STAGNANTE SITUAZIONE SOCIALE E POLITICA EUROPEA, FACENDO (FORSE) CRESCERE UNA NUOVA FORZA PER IL RIVOLGIMENTO. NON BISOGNEREBBE PIÙ AFFIDARSI AGLI SCHIERAMENTI POLITICI ORGANIZZATI OGGI ESISTENTI .................................. Solo il disgusto, la disaffezione alla politica (questa politica), il disprezzo che stanno pian piano crescendo nella parte più informe, e al momento più fluida e disorganizzata, della popolazione di fronte al meschino spettacolo offerto dai partiti odierni (soprattutto in Italia), potranno creare qualcosa di nuovo in una fase di eventuale disagio sociale crescente.

Anonimo ha detto...

un ricordo affettuoso al povero Luis Miguel Chiasso che ha pagato con la vita queste sue esternazioni.
Ciao Miguel, eroe dei nostri giorni, riposa in pace.

Anonimo ha detto...

La Verità, quella prima, è nominata Primavera, questa venuta d’oggi; ché io muovo lo imponitore del nome a chiamarla così Primavera, cioè prima verrà lo die che la Consapevolezza si mosterrà dopo la imaginazione del suo fedele. E se anche voglio considerare lo primo nome suo, tanto è quanto dire “prima verrà”, in vero venir prima, che lo suo nome preceda la verace luce.

Anonimo ha detto...

Si puo' aggiungere che la popolazione
è anche masochista e strafottente per cui i veri valori,
indipendentemente dai quali essi siano e ne appartengano,
le genti non sanno come discernerli; forse perché
troppo impegnati a sbarcare il lunario?
Amorevoli e riconoscenti con i propri carcerieri,
in cambio di oggettini e contentini...
un po' come tirar caramelle verso la folla...

Maled Deman ha detto...

Purtoppo in molti casi la natura preserva gli imbecilli dalla consapevolezza di esserlo. Inequivocabilmente in Italia si produce una grande quantità di Imbecilli. Tanto che adesso inizieremo ad esportarli, oltre che ad importarli da altri paesi.

Aries85 ha detto...

Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi e l'impegno da parte del gestore di questo blog e malgrado i continui aggiornamenti nella sua gestione, temo che non vi sarà mai quella drastica ribellione sovversiva da parte di una sufficiente fetta di umanità. Il mio non è un atteggiamento disfattista, ma un'attitudine realista. Sono anni che leggo le notizie postate su questo interessante blog, sono anni che le studio, ne valuto l'attendibilità e ne confronto la veridicità con le analoghe notizie provenienti da fonti simili, sono anni che le paragono con quelle "controllate" e severamente "filtrate" dei mass-media e purtroppo mi sono reso conto che nemmeno la metà della metà di esse appaiono sulle pagine dei maggiori quotidiani nazionali o vengono annunciate nei principali tg; eppure la maggior parte di esse sono talmente gravi da dover essere sbattute come minimo in primo piano con titoli in grassetto. Purtroppo sono poche, ancora troppo poche, le persone che hanno preso consapevolezza dell'attuale situazione; e quelle poche che ormai ne hanno piena coscienza vengono ignorate, ridicolizzate, derise o snobbate da coloro che invece preferiscono (per ignoranza, ma molto spesso anche per comodità) attenersi alle cosiddette "versioni ufficiali". Ci vorrebbe un evento di quelli grossi, di quelli che siano in grado di sconvolgere le menti e le coscienze di tutti noi, un evento di quelli che sfuggano nostro e al controllo di chiunque si sia preso la briga di sostituirsi al Padreterno (tiro in ballo Lui pur essendo ateo; non importa). Ma non illudiamoci: se ciò non dovesse mai succedere, l'attuale sistema di cose proseguirà imperterrito sulla stessa strada, anzi peggiorerà di anno in anno (a seconda delle "esigenze", delle "richieste" e dei "desideri" di Chi realmente governa il nostro pianeta).E la stragrande maggioranza degli esseri umani rimarranno i soliti pecoroni-zombie facili da gestire, da dominare e, qualora le circostanze dovessero volerlo, da annientare senza alcuna pietà.

Anonimo ha detto...

Ho cercato di far leggere un articolo su un Blogg a mia moglie, "ha si aspetta ho due notifiche su fb,"....dopo 30 sec. "Ma ora ho sonno... chi sarà su whatsapp ora?" .
Giuro l ho mandata in culooooo! Basta lei e come tutti gli altri , non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire. Eppure a visto che
1) nostro figlio non vaccinato stà benissimo e non si ammala
2) le cure per vari acciacchi trovate sul Webb alternativo funzionano
3) che dal cielo buttano giù un monte di merda,
4) lo zio Sam è il nemico numero uno della pace
5) ecc, ecc, ecc,
Da quella sera il mio rapporto con lei è cambiato....leggetevi su Come Don Chischotte,
l articolo sul cretino.......E rimarrete soli ma soli....

Anonimo ha detto...

Sì,è vero sono ancora troppo poche le persone che si aggiornano o che sanno "certe verità" ma è anche vero che tantissimi sono troppo occupati a sbarcare il lunario(pare che sia una strategia dei potenti,proprio per evitare un risveglio rivoluzionario)quindi per favore evitate di smerdare il prossimo visto che voi vi ritenete tanto "avanti".....capisco che la moglie non si interessa ma mi pare anche che oggi la donna deve essere madre moglie amica amante,si fa un culo così quando i mariti a malapena lavano i piatti.....e volete pure che facciano il lavoro che dovreste fare voi e cioè tirare fuori le p...e invece di pensare alla palletta del campo di calcio o a farle le corna?

Anonimo ha detto...

Perfettamente d'accordo con la maggior parte dei commenti: è molto più comodo far finta di non capire, non vedere, non farsi domande che....sconvolgerebbero il tran tran della vita asservita a questi....? come definirli? Dittatori che si nascondono dietro un mucchio di bugie? Ma sono un'ottimista : NON CE LA FARANNO MAI A RENDERCI DEI ROBOT TELECOMANDATI da giornali e tv che mandano in onda quello che "loro" permettono, NOI siamo più forti, lo credo con tutto il cuore.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny