23 aprile 2016

Registrata una gigantesca onda energetica su New York!!! Che succede???

Mentre milioni di americani sono ancora regolarmente ridicolizzati da coloro che non sono ancora a conoscenza delle scie chimiche, la modificazione del clima e la guerra climatica continua.
I dati forniti dal sistema di monitoraggio MIMIC dal 21 aprile 2016 hanno mostrato un enorme ondata di anomalie che destano sospetti. Questa volta sono state registrate le onde energetiche generate da un sistema evidentemente occultato, che ha proiettato “echi massici” su New York e la costa orientale superiore (East Coast) degli Stati Uniti.

7 commenti:

  1. Veramente dal disegno sembra che partono da New York

    RispondiElimina
  2. mi sembra un pò vago. Cosa ha registrato quell'onda? Quali sensori? In che banda? sono microonde? Onde radar? Onde di compressione (onde sonore)? Oppure un fake?

    RispondiElimina
  3. Ma honde energetiche di che genere? di che natura?

    RispondiElimina
  4. http://tropic.ssec.wisc.edu/real-time/mimic-tpw/natl/main.html

    RispondiElimina
  5. http://www.filosofiaelogos.it/News/La-Magnetosfera-della-Terra-%C3%A8-crollata-oggi-per-due-ore-Guai-in-vista-per-tutti-noi.html

    RispondiElimina
  6. quel grafico non indica nessun onda energetica....è la trasposizione dello spessore delle nuvole che indicano la probabilità di quantità di precipitazioni!Il tizio che ha fatto il video, ha visto quelle bande è crede siano onde energetiche...ma in realtà sono bande di nuvole con spessore maggiore e minore(alternate)...perchè si siano prodotte questo non lo so...potrebbe essere un fattore umano o meno, ma quello che sicuramente credo è che non sia una cosa preocuupante....non porta ad eventi devastanti; qualunque cosa sia...la storia dell'onda energetica è una cavolata!!Ma puo essere che qua sopra sparate cavolate tutto il giorno?

    RispondiElimina
  7. Sì, ogni scusa è buona per metter sù articoli che gridano all0 scoop.

    RispondiElimina

SEGUICI SU FACEBOOK!!!