PAPA BERGOGLIO INCONTRERA' I SATANISTI DELLA TRILATERAL?

La Commissione Trilaterale e' una delle lobby piu' potenti ed influenti al mondo.Venne fondata il 23 giugno 1973 per iniziativa di David Rockefeller, presidente della Chase Manhattan Bank,
e di altri dirigenti e notabili, tra cui Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski.L'influenza di questa organizzazione sulla politica internazionale e' nota da anni ne fanno parte illustri italiani spesso assurti a ruoli di prestigio nel panorama politico italiano. Il meeting avverrà presso l'Hotel Cavalieri di Monte Mario dal 15 al 17 aprile. Tra i membri anche i ministri Maria Elena Boschi e Paolo Gentiloni, nonché i renziani Andrea Guerra e Yoram Gutgeld. La Trilaterale sarà inoltre ricevuta da Sergio Mattarella e da Papa Francesco, che ricevera' una delegazione in visita privata.Dopo aver ricevuto i membri del gruppo Bilderberg Papa Bergoglio incontrera' anche i criminali della Trilateral? Non lo faccia santita' lei sa benissimo che queste persone sono i responsabili di tutto il male che il pianeta sta subendo in questi anni! Altrimenti lei sarà complice dei crimini di questi esseri immondi senza anima!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Santità il capo della peggiore organizzazione criminale del mondo? Peggiore anche della Trilaterale e mi riferisco alla chiesa cattolica.Davvero da pazzi chiamare santità degli emeriti criminali. Oltretutto questo è stato fatto Papa per assestare definitivamente il colpo di grazia al nostro paese assieme ai suoi compari del PD massoni sicari del grande capitalismo finanziario.

Aries85 ha detto...

Non credo proprio che il papa sia del tutto estraneo agli immondi retroscena che si celano dietro il folle sistema che governa il nostro presente. Quindi non mi stupisce affatto che incontri certa gentaglia. Anzi, temo che ne faccia lui stesso parte ...

Anonimo ha detto...

Quelli della Trilaterale non sono veri satanisti, non hanno niente a che fare col sentiero della mano sinistra, sono scatole vuote, dediti solo ai propri interessi finanziari e non alla vera autorealizzazione spirituale.

Unknown ha detto...

Quante stronzate. ....

Anonimo ha detto...

Personalmente penso che - invece - il Papa stia incontrando persone controverse, per metterle "al corrente" del grande cambiamento che l'umanità tutta sta subendo. Cambiamento dovuto a questa "energia" che sta portando alla luce i lati peggiori di tutta l'umanità, compreso i "potenti occulti". Staremo a vedere, si fa presto a giudicare senza sapere le cose che penso gli ultimi Papi hanno saputo da quando sono entrati nella stanza dei bottoni.Non possiamo fare altro se non essere positivi anche se è molto difficile.

Unknown ha detto...

Togli il temo .. La genia e' quella.

Anonimo ha detto...

Il Papa parla delle guerre come si trattasse di fenomeni naturali come i terremoti o le inondazioni, mai che si ricordi che le guerre sono invece fatti umani, volute dagli uomini, che hanno con una nazionalità,un nome e un cognome.

Anonimo ha detto...

Ma andate a votare!!!! Porcate put.....

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny