Nemmeno piu' la Nutella e' quella di una volta, un miscuglio di schifezze chimiche!!!

Nemmeno piu' la Nutella e' quella di una volta.Quella crema sempre morbida ed odorosa che spalmavamo sul pane da bambini. La Nutella contiene aromi a base di petrolio, latte in polvere da mucche malate alimentate con mais OGM, lecitina di soia OGM, Aspartame, e zucchero di barbabietola OGM, vanilina artificiale, e olio di palma!
La Nutella viene pubblicizzata come un alimento sano per i bimbi. Ma come vediamo è tutto altro che sano. La lecitina di soia OGM è strettamente legato alla depressione tiroide, aumento incontrollato di peso corporeo, la fatica, ciclo mestruale irregolare, pubertà precoce, il tumore al seno, ecc. 
Lo zucchero da barbabietola da zucchero geneticamente modificato è molto economico e pieno di pesticidi. Questi zuccheri sono neurotossine grazie alla loro capacità di superare la barriera emato-encefalica e causano la morte delle cellule cerebrali. Inoltre causa ADD, ADHD, autismo, depressione, emicrania, ecc. 
Dimenticate l'immagine di prati verdi e mucche allegre, perché questo è contrario alla realtà. Quello che si ottiene non è latte scremato, ma il latte di pus da mucche malate alimentate con mais OGM, antibiotici e chissà cos'altro in modo che il processo sia più conveniente. Il risultato finale è un liquido bianco senza gusto o odore denominato latte con colesterolo cattivo. 
Aspartame è l'escremento di bacilli geneticamente modificati è cancerogeno. 
Sull'etichetta hanno dimenticato di citare i sapori artificiali come vanillina. Questo è un glutammato monosodico, conosciuto anche come E621. Si inganna il cervello e si pensa di assaggiare la vaniglia reale. Inoltre, questo composto è altamente pericoloso perché provoca dipendenza relativa ai recettori cerebrali causando così il rilascio di ormone della serotonina. Un altro fatto interessante è che è molto a buon mercato prodotta in Cina sulla base di petrolio, e la Cina è il principale produttore di vanillina nel mondo. 
Olio di palma è un grasso saturo, potenzialmente dannoso per la salute. Numerose ricerche sistematiche hanno fatto emergere relazioni tra grassi saturi nella dieta e malattie cardiovascolari, mentre esistono molti studi relativi all'associazione con altre patologie: tralasciando l'obesità, accomunata in generale ad elevate assunzioni di alimenti altamente calorici, come i grassi in toto, si rilevano legami tra l'assunzione di grassi saturi con la dislipidemia e con tumori come il cancro al seno, il cancro del colon, il cancro ovarico, il tumore della prostata, mentre prove crescenti indicano che la quantità e il tipo di grassi nella dieta può avere effetti importanti sulla salute delle ossa. È ormai provata l'associazione tra calo della densità minerale ossea e l'assunzione di grassi saturi. 
E' giunto il momento di mettere fine a questo avvelenamento e dire di NO a neurotossine e zuccheri OGM a buon mercato e dire di NO a NUTELLA di Ferrero, l'azienda italiana che la produce da molti anni. Ma la formula non era sempre cosi, e anche adesso non è la stessa in tutti paesi.

NO alla Nutella di Ferrero! 
SI alla Nutella fatta in casa da ingredienti naturali!

Potete facilmente prepararla in casa! Ci sono varie ricette gustose e semplici sul web. Non usate le microonde!

Catwoman 
http://herbalhouse365.com/…/nutella-filled-with-artificial…/ 

- See more at: http://ilsapereepotere2.blogspot.it/2016/04/nutella-un-miscuglio-di-schifezze.html#sthash.12hmtPIW.dpuf

1 commento:

Anonimo ha detto...

è inutile negarlo, ci vogliono avvelenare per non farci arrivare alla pensione, siamo troppi e da sterminare piano piano.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny