La piramide di Sant'Agata dei Goti e le sue sfere, sorprendenti analogie con le Piramidi e le sfere bosniache.

Dal sito di Google Earth, zoomando a circa 1200 m dal suolo, si nota che la collina osservata dal satellite ha un sorprendente aspetto perfettamente piramidale,
evidenziato dalla diversa incidenza della luce su tre sue evidentissime facce, mentre la quarta rimane inglobata nella montagna retrostante.



Questa altra anomalia va sicuramente ad avvalorare la già emblematica quantità di sfere di pietra che il territorio sta restituendo, insieme alle opere delle antiche civiltà qui succedutesi (osca, sannita, etrusca, romana e medioevale). Ma evidentemente le sorprese del sottosuolo santagatese non sono ancora finite. Recentemente si è potuta fare anche questa strabiliante osservazione della piramide del' Ariella. La natura non conosce la geometria nè il valore simbolico delle forme geometriche. Gli uomini delle antiche civiltà usualmente adoperavano sfere, coni, piramidi per erigere templi agli dei o tumuli a morti, o semplicemente dei marcatori di luoghi simbolici, come gli Egizi ed i Maya. La piramide del'Ariella è sicuramente una collina modellata dalla mano dell'uomo, rimasta incompiuta forse per qualche causa a noi sconosciuta. Il fatto che si trovi nell'area archeologica dell'antica Saticula, cui è collegata da un paio di gallerie, avvalora l'ipotesi di una civiltà, o comunque di un nucleo umano organizzato preesistente alla civiltà osca. Una collina piramidale, piu' o meno delle stesse dimensioni ma completa nella sua forma, si trova a Visoko in Bosnia-Erzegovina, risalirebbe 



In alcuni sopralluoghi sono state rinvenute, le gi� citate, sfere litiche nell'area. Le sfere di pietra (gi� collezionate ed esportate) sono enigmatiche, per ora non hanno una spiegazione, sono di chiara manifattura umana e molto simili a quelle scoperte nei pressi delle piramidi bosniache ed a quelle famose del Costa Rica.


A questo punto rimangono solo le domande da farsi: "Quali erano le connessioni tra questo territorio e quello bosniaco? Da che uomini era composta questa civiltà? Che tecnologie possedevano? Da dove venivano e perchè ci hanno lasciato queste sfere di pietra? A che servivano? Se costruirono piramidi, quali cognizioni astronomiche possedevano?"



A. MH Criptos - Team HWH22
http://www.hwh22.it/xit/S18_clipeologia/AgataGoti.html

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me le hanno costruite gli alieni.
Omar.

Anonimo ha detto...

Denoto che le sfere girano qua e la'

Anonimo ha detto...

CENTRO RICERCHE#######
NOTIZIE UFOLOGICHE DAL WEB:

Vice primo ministro russo teorizza l'esistenza di civiltà extraterrestri
Dmitry Rogozin
Negli ultimi due anni gli appassionati UFO sono stati in grado di dare uno sguardo a innumerevoli file governativi declassificati e soprattutto leggere le relazioni di contatti con inspiegabili oggetti volanti non identificati .
L'anno scorso, l'ex astronauta Edgar Mitchell, il sesto uomo a camminare sulla luna ha affermato che i capi militari erano particolarmente preoccupati per la frequente ingerenza di velivoli non identificati osservati spesso durante l'esecuzione di segreti test nucleari condotti nel 1945 nel deserto di White Sands New Mexico .L'ex astronauta ha sostenuto che degli esseri extraterrestri avrebbero condizionato il decorso della Seconda Guerra Mondiale intervenendo direttamente affinché venisse scongiurata una catastrofica guerra nucleare tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica.
Mitchel ha inoltre affermato che 'loro' avrebbero abbattuto intenzionalmente alcuni missili nucleari impedendo a entrambe le nazioni di iniziare un conflitto nucleare di vasta portata . All'inizio di gennaio 2015 la Central Intelligence Agency (CIA) ha rilasciato centinaia di documenti declassificati la maggior parte dei quali contenenti alcune immagini degli anni '40 e '50 gelosamente custodite all'interno dell'archivio digitale dell'agenzia. Nonostante che la CIA non avesse confermato né rivelato alcuna informazione sui presunti contatti con entità extraterrestri da parte di rappresentanti del governo degli Stati Uniti i documenti declassificati mostrano la serietà con cui il governo ha trattato questi fenomeni. Secondo il vice primo ministro russo Dmitry Rogozin, il governo russo non nasconde alcuna informazione riguardo il contatto con oggetti volanti non identificati. In un'intervista, Rogozin ha parlato di alcune civiltà extraterrestri e che la ricerca di vita intelligente altrove nell'universo è uno degli obiettivi principali della Agenzia Spaziale Russi.
"Uno dei dilemmi scientifici più grandi sl dell'umanità è sapere se siamo soli nell'Universo. Molto probabilmente da qualche parte là fuori esiste un'altra civiltà intelligente. Data l'infinità dello spazio e del tempo, tutto è possibile ", ha dichiarato Rogozin.
Il vice primo ministro ha anche aggiunto che il governo russo non sta occultando alcuna informazionei, suggerendo che il governo russo non ha nulla da nascondere quando si tratta di divulgare notizie di tale portata
Fonte di riferimento ancient-code

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny