Internet day a Pisa: manifestanti contestano Renzi,massacrati dalla Polizia! (video)

In occasione dell'Internet Day,manifestazione in corso a Pisa il Premier Matteo Renzi e' stato per l'ennesima volta contestato.
La polizia ha effettuato delle cariche di alleggerimento che hanno ferito a sangue diversi manifestanti.Non si contano piu' le contestazioni che il grullo fiorentino in giro per l'Italia si sta beccando.La politica del governo continua a massacrare i ceti piu' deboli annullando diritti e servizi che erano un vanto per un paese civile come l'Italia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E quando faranno di nuovo le manifestazioni delle forze del (dis)ordine chi andrà a picchiare loro? Eurgenderfor è alle porte, qualche bastonata starebbe bene anche a loro, d'altra parte è per il bene pubblico...

Anonimo ha detto...

Una notizia che di certo non mi rallegra, anzi mi intimorisce assai.
Omar.

2311 ha detto...

Ecco il governo dei ladri cosa produce! Quando si muovono loro c'è sempre caos

Anonimo ha detto...

IL PARTITO DEMOCRATICO È MARCIO...vigliacco, mi sa di FabianSociety..provate a leggere qualcosa a riguardo del fabianesimo..

Roberto ha detto...

ma di cosa vi meravigliate? ma secondo voi vivete in un paese Democratico? Da quando?.. ora che la gente si sveglia chi controlla gli investimenti in Italia passerà pur sopra al vostro corpo senza scrupoli ,per far affari.... i diritti non li ha piu nessuno da tempo!!.. e i pochi che restano sparinanno nel giro di pochi anni... ma, se avrete dei figli in futuro ricordate che passeranno dei momenti più difficili dei giorni nostri e se non ve ne frega un cazzo buon per voi e per il vostro avvenire!

zzz ha detto...

Sarà arrivato il momento di incaxxarsi, e fare tabula rasa???

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny