27 aprile 2016

IL MURO DI OMERTA' INIZIA A SGRETOLARSI - CHUCK NORRIS DENUNCIA AL MONDO LE "SCIE CHIMICHE"



Il noto attore e attivista Chuck Norris ha definito "criminali" coloro che ogni giorno spruzzano nei cieli del mondo sostanze tossiche, come nanoparticelle di metalli pesanti.


In una scioccante intervista alla testata giornalistica mondiale Net Daily , la stella delle serie tv "Walker Texas Ranger" ha affermato che i governi stanno sottoponendo intenzionalmente la popolazione a drastiche modificazioni climatiche, tramite la geoingegneria clandestina, aggiungendo inoltre che tali operazioni non si fermino solo al controllo del clima, ma si estendano anche a vaccinazioni forzate di massa, dicendo che senza dubbio il governo degli Stati Uniti ha già condotto in passato simili esperimenti sulla popolazione ignara di tutto ciò.

Ciò che ha detto Chuck Norris trova riscontro in questo sito: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12656420 (Centro Nazionale di Biotecnologia) dove già nel lontano 2003 il sito scriveva:

"La possibilità di utilizzare vaccini aerosol per raggiungere una rapida e massiccia immunizzazione, soprattutto nei paesi e nelle zone disastrate in via di sviluppo, è in corso di valutazione, sulla base delle informazioni attualmente disponibili."

"Diverse migliaia di soggetti umani, sono stati aerosol-vaccinati nel corso di un periodo di molti anni in Russia..."



Chuck Norris riferendosi a quanto detto nel sito, afferma poi:
"Negli ultimi 13 anni, da quando ha avuto inizio lo studio, qualcuno di voi pensa sia possibile che tali vaccinazioni-aerosol siano state utilizzate all'insaputa della popolazione, negli Stati Uniti?"


Chuck Norris preoccupato poi si chiede:

"Quanti cocktail chimici rilasciati da aerei non identificabili, sono già stati spruzzati nel mondo? Siamo sicuri che si voglia davvero garantire la salute pubblica?"


E continua:

"Qualunque sia l'intenzione o la giustificazione dei governi, lo scopo sono davvero le vaccinazioni di massa o qualche altra losca e subdola trama?"


La leggenda delle arti marziali, afferma che lui e sua moglie hanno assistito alle spruzzate clandestine di aerosol chimici, dai loro ranch in Texas, e sospetta che ci possa essere un possibile insabbiamento in corso dopo che uno studio (http://www.mdpi.com/1660-4601/12/8/9375) dello scorso anno, ha dimostrato gli effetti nocivi nell'uomo legati alla geoingegneria clandestina.

Qui un'altra ricerca a cui Norris si riferisce: http://www.mdpi.com/1660-4601/12/8/9375



Chuck Norris ricerca poi risposte seguendo la morte sospetta di grandi personaggi che avevano denunciato il ​​fenomeno delle scie chimiche a livello globale, come la leggendaria Merle Haggard che denunciò la geoingegneria climatica attraverso la sua musica country.

Ecco una delle sue canzoni/denuncia:


Chuck Norris ha anche fatto riferimento ai testi del brano "Dreamer" della pop star defunta, il principe Price, che aveva anche parlato di "scie chimiche" nel corso di una apparizione televisiva presso la PBS nel 2009. Ecco il video che sta rapidamente facendo il giro della rete in questi giorni:


"... Il principe , che è scomparso la scorsa settimana, ha cantato nella sua canzone, 'Dreamer': "Pensano di spruzzare sostanze chimiche sulla città mentre dormiamo? D'ora in poi io resto 'sveglio' " Fonte: http://www.infowars.com/chuck-norris-takes-on-chemtrails/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché non le ferma con un suo calcio volante...

Aries85 ha detto...

Speriamo che non faccia la stessa fine di tutti gli altri ...

Anonimo ha detto...

Mi pare proprio che il sacrificio di Prince gli si sta ritorcendo contro. Che abbiano fatto dei calcoli sbagliati?

Anonimo ha detto...

sacrificio di prince??? :O...ma sei completamente fatto???che cavolo c'entra prince O.o????mio dio che gente che gira su internet!
Cmq quando ho letto chuck norris credevo fosse una barzelletta :)...o forse lo è?!:)

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!