HANNO DECISO ANCHE L'ARIA CHE DEVI RESPIRARE! ECCO LA PRIMAVERA DEL NWO!

Oggi su facebook ho trovato queste foto su facebook, Ariane Belushi le ha raccolte e messe assieme e ciò che ha ottenuto è a dir poco inquietante...


Luoghi diversi, ma stesso cielo.
Questa è la primavera 2016 in Italia, questa è la primavera all'insegna del controllo climatico nell'era del Nuovo Ordine Mondiale.


Un cielo lattiginoso, cupo, un'aria secca, metallica, irrespirabile, tutto sembra avvolto come da un potente incantesimo che arresta la vita. Sembra nebbia, ma non lo è, questo cielo soffocante è invece il risultato di due settimane ininterrotte di geoingeneria clandestina, di aerei che rilasciano nell'aria sostanze tossiche.


La situazione è disperata, ma i più non ci pensano, troppo impegnati a sopravvivere, la guerra all'umanità è stata dichiarata. Evidentemente, il risveglio delle coscienzeche in questi anni avanza lento ma costante, spaventa i controllori del mondo, e allora, penso io, fanno di tutto per stordirci, per avvelenarci, ma la coscienza fortunatamente non appartiene alla materia, dunque non è controllabile da niente e da nessuno, e se tutto nella vita è ciclico, significa che anche quest'era oscura è destinata a terminare e dalle sue ceneri sorgerà, di nuovo, l'era d'orata.


Daniele Reale




1) MILANO










2) TREVISO









3) ROMA










4) UDINE









5) IBIZA (SPAGNA)









6) PESARO







"...e poi scopri che queste foto sono state scattate tutte oggi (5 Aprile 2016), ma non nello stesso posto.

In ordine dalla prima all'ultima:

Milano, Treviso, Roma, Udine, Ibiza, Pesaro (l'ho aggiunta io) 
PARE CHE LA NEBBIA SIA GLOBALE 
Pensa, è GRATIS!"

Di Ariane Belushi

15 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

cosa possiamo fare realmente noi gente comune?

diegos978 ha detto...

provo profondo dolore

2311 ha detto...

O Milano è a Treviso o Treviso è a Milano!
Comunque è davvero inquietante!

Anonimo ha detto...

salve...anche in toscana era così!

Anonimo ha detto...

ai nostri militari -> siete degli schifosi traditori
spero che alla fine tutti i responsabili paghino in maniera proporzionale al danno

Anonimo ha detto...

Il senato statunitense ha appena ammesso che le chemtrails sono reali e che ci stanno uccidendo.....è allucinante l'impotenza che abbiamo contro questo fenomeno!!!ma io dico,i piloti di tali aerei sono pazzi???

Anonimo ha detto...

In America ma anche il Italia ci sono tanti che stanno combattendo il fenomeno con dati e prove alla mano da parecchi anni,si sono fatte manifestazioni e proteste di ogni tipo ma haimè a quanto pare non succede proprio nulla.......

Anonimo ha detto...

Con le prove aimé nn ci facciamo molto d'altronde gli anziani e i bambini nn possono combattere questa blasfemia... Sono anni ormai che ci asfaltano i signori Rothschild,le coscienze sono consapevoli e nel nostro piccolo tutti sappiamo,mah come possiamo impedirlo... Putin???

Anonimo ha detto...

Putin ci ha provato a eliminarle sul territorio russo..minacciato..fanno finta di spruzzare agenti chimici..così si dice..

andrea ha detto...

Io una idea ce l'ho e l'ho attuata. Posto che nulla si può fare contro la prepotenza si deve convenire che al sadico dispiace molto se la vittima gli sorride in faccia, senza sarcarsmo, certo, ma con compassione. Ora, il mio consiglio è di fare sapere ai registi che noi sappiamo e che non riescono ad addormentarci. Semplicemente telefonando agli organi preposti esternando giusta preoccupazione come se fosse stata rilasciata una nube tossica da un azienda chimica vicina. "…Scusate, vedo transitare aerei che rilasciano una scia persistente e vorrei sapere cosa stanno spargendo; sono preoccupato, sa…"
In un giorno ho telefonato alla Protezione Civile, all'ARPA, ai vigili del fuoco, alla guardia medica, ai giornali, ai Carabinieri, alla Polizia, alla Questura, agli aeroporti di Milano e Torino e relative torri di controllo, all'ENAV, all'ENAC… C'è solo l'imbarazzo della scelta. Ho invitato i miei conoscenti ed amici a fare altrettanto e qualcosa si è mosso. Consiglio anche di telefonare al CNR di Bologna presso IBIMET (dipartimento di biometeorologia).

Anonimo ha detto...

salve a tutti, volete sapere come la penso io.. allora, un giorno non tanto lontano si sveglierà qualcuno e fermerà queste scie e tutti saranno felici e contenti, qualcuno pagherà giusto per metterci la faccia, ma l intendo di tutto ciò è stato portato a termine come previsto. Voi direte qual'è l :intendo, e io vi rispondo.. terreno demineralizzato, quindi solo i semi OGM possono creare la nuova vegetazione con frutti ovviamente demineralizzati e assenza di nutrienti essenziali per noi esseri viventi ecc ecc. Altrimenti a cosa serve la banca del seme in Norvegia.
nb. è solo un mio pensiero visto le notizie e ovviamente i fatti

pantos ha detto...

ottima l'idea di Oasistudio

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 23:19:
Se pensi che Putin sia estraneo o contrario alle chemtrails....
sei decisamente fuoristrada...
Ti dico solo che qualche anno fa,durante una parata militare tenutasi a Mosca,venne data dimostrazione pubblica del potenziale russo in tema di manipolazione climatica...
se hai la pazienza di cercare su YT troverai il filmato relativo a questa manifestazione dato dal TG2.
Quando si parla di guerra climatica in atto(Gen.Bini...)si parla di diversi attori i campo.....

Anonimo ha detto...

Gen. Fabio Mini non Bini

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny