Ecco come liberarsi dal sistema bestia in 10 punti

Non ci sono veri complotti nel mondo, quei complotti sono sempre condotti da persone “che sanno” nei confronti di persone ignoranti e ingenue che non hanno idea delle macchinazioni che ci sono dietro le quinte.


La schiavitù nel passato era principalmente basata sulla forza (di conseguenza era molto più evidente), ma la schiavitù moderna è molto più diffusa perché gli schiavisti globali utilizzano tutti gli strumenti scientifici a disposizione per conquistare i cuori e controllare le menti, facendoci credere che le nostre mani e i nostri piedi non sono incatenati, facendoci quindi vivere delle vite auto-controllate.


Ci sono segnali che ci fanno capire che gli schemi piramidali, costruiti per far rispettare il sistema che ti rende uno schiavo della piantagione del mondo del 21esimo secolo, si stanno sgretolando, come l’insistere di più sulla nostra capacità cognitiva di dare senso alle parole e alle azioni. Le spalle su cui è basata questa tirannia stanno andando via. Questi schemi stanno iniziando a collassare e gli schiavi stanno iniziando a capire e riconoscere il loro sforzo inconscio e a incoraggiare coscientemente gli altri a trovare una differente linea di lavoro.

Ecco qui i 10 modi con cui potete contribuire a far crollare gli schemi piramidali.

1.I media e l’intelligenza-L’informazione è conoscenza e la conoscenza è potere-questo è da dove tutto ha inizio. Spegni la televisione, ferma la passiva recezione di informazioni che ti rende dipendente da quella “stupida scatola”. Sii creativo: crea un blog, un notiziario del quartiere, un radio show, un mass media non commerciale o un canale youtube, scrivi lettere di incoraggiamento alle imprese a cui sei grato e lettere odiose a quelle che cercano di boicottarti; fai qualsiasi cosa per aumentare la consapevolezza. L’ Homeschooling è un ottimo metodo per deviare le influenze negative della programmazione sistematica. Anche se non sei d’accordo con l’Homeschooling o non ti è possibile metterlo in pratica, ci sono suggerimenti che puoi dare alla tua scuola pubblica per migliorare l’istruzione. Ci sono tecnologie per contrastare la costante sorveglianza così come soluzioni “low tech” per contrastare una tirannia “high tech”. Internet viene utilizzato per sorvegliare il pubblico, ma da anche la possibilità al pubblico di sorvegliare e trovare i veri criminali. Usate il sistema contro se stesso.

2.Salute e Agricoltura-Perché i sistemi tirannici di solito dichiarano gli indipendenti metodi come l’agricoltura, il latte crudo e le medicine naturali come la cannabis, sistemi di contrabbando che danneggiano la salute della società? Ovviamente perchè questa è una pietra miliare della libertà. Imparate a creare le vostre medicine, a commerciare in metropolitana, supportate gli altri stati o paesi che hanno abbracciato la libertà alimentare e supportate le comunità locali che resistono contro il cibo e la salute della tirannia. Inoltre, rendete la vostra mente e il vostro corpo più forti perseguendo ciò che è naturale e avrete più forza per cambiare il sistema in qualsiasi altro modo.

3.Energia e Tecnologia-Sostenete il vero sviluppo economico e l’esercizio di soluzioni open source a tutti i problemi che possono coinvolgere l’umanità sulla più ampia scala. Queste sono le tecnologie che sono state soppresse in passato e i loro creatori distrutti; ma ora ci sono troppe persone che perseguono gli obiettivi per liberare l’umanità. Abbracciate l’innovazione, ma solo se aiuta e migliora le condizioni umane e dell’ambiente. Ci sono molti brevetti sull’energia rinnovabile che vengono nascosti al pubblico. Questi segreti non potranno rimanere tali per sempre, finchè internet rimarrà libero e aperto. Supporta tutti gli sforzi per mantenerlo tale e il diritto di perseguire l’innovazione.

4.Mobilità e Flessibilità-essere sempre disposti ad adattarsi e a muoversi. La struttura della tirannia potrebbe essere globale ma ci sono sempre sacche di libertà che la tirannia ignora,le quali sono basate su interessi economici. Diventa adattabile, non entrare nel “Sogno Americano” in cui avere possedimenti definisce la tua autostima. Quando ti sarai liberato dalle cose poco importanti, potrai cercare specifici stati, città o paesi per sfuggire al declino economico e trovare la libertà. E’ una decisione difficile da attuare, specialmente se condiziona la famiglia, parla delle tue idee e delle tue preoccupazioni apertamente e sii il pioniere per la costruzione di un nuovo futuro, se le cose inizieranno a collassare sul serio sarai il primo ad essere cercato da coloro che ti definivano “pazzo”.

5.Prepararsi al peggio-Oltre ad essere mobili e flessibili, bisogna assicurarsi di avere scorte alimentari per almeno 2 mesi per tempi più difficili. Il sistema attuale si basa sulla dipendenza e può facilmente controllare le persone che vivono uno stile di vita just-in-time. La maggior parte delle persone non si rende conto di quanto sia dipendente da esso, fino a quando non accade qualcosa come una bufera di neve che spazza via dagli scaffali tutti gli alimenti. E’ saggio rifornirsi in negozi specializzati in scorte alimentari in cui è anche possibile trovare strumenti e oggetti utili durante le interruzioni di corrente o altri disastri, inoltre è utile conoscere tecniche di sopravvivenza e autosufficienza.

6.Rifiutarsi di pagare un debito ingiusto-Questa è una decisione morale basata sull’informazione che molto di quello che è stato creato per essere in “prestito” è basato su un sistema predatore. Come si suol dire, l’ignoranza sulla legge non è una scusa, questo è preso atto , ma davanti a un nemico capace di usare i più subdoli mezzi per rubare la produttività e il frutto del lavoro onesto, allora il principio della legittima difesa va invocato. Dimentica la cifra del tuo credito; è l’invisibile catena che ti tiene rinchiuso in carcere. rifiutati di pagare i debiti che ti sono stati fraudolentemente imposti. Ricorda che le banche non hanno mai avuto i soldi che ti hanno prestato inizialmente; li hanno creati dal nulla per rendervi schiavi. Se sei titubante sul smettere di pagare debiti a banche criminali , puoi imparare a ridurre la tua esposizione a tutti i debiti.

7.Crea un nuovo sistema bancario-Abbiamo visto il collasso economico abbattere nazioni come tessere del domino nei luoghi del terzo mondo. Questi drogati dai soldi non possono e non si fermeranno. Spetta a noi sviluppare sistemi che ci permettano di non sostenere il sistema corrente e di ripararci dai controllati crolli economici. Questo può essere il modo più produttivo per liberarsi dalla schiavitù moderna: passate a cooperative di credito locali, al conservare i metalli preziosi invece del denaro e sforzatevi a utilizzare sistemi come il baratto o monete alternative oppure sostenete la riforma monetaria.

8.Impara un mestiere-Impara mestieri al di la del tuo lavoro il più possibile. Questo può essere semplice, basta dare più attenzione ai vostri hobby come la pesca, la caccia, il giardinaggio, la pittura, il blogging, armeggiare con le auto, costruendo cose, il cucito, la cucina ecc… Qualunque abilità a cui sei appassionato, cerca di saperne di più, di diventare un esperto in esso e di acquisire gli strumenti per avviare un’impresa con esso. In questo modo potrai ridurre la tua dipendenza dal lavoro e potrai ottenere più soddisfazione dalla vita. Ricorda che le abilità, i mestieri sono l’unica forma di ricchezza che non può esservi portata via. Inoltre formare club, partnership con i vostri vicini e condividendo le esperienze e gli strumenti potrete formare una comunità in grado di resistere a qualunque sistema di controllo che tenterà di intralciarti.

9.Boicottaggio-Gli attivisti hanno ottenuto molti successi attraverso il boicottaggio, in particolare la rapida rimozione della carne “melma rossa” dalle grandi catene di supermercati conseguente alla protesta pubblica, dato che tutti sono venuti a sapere del prodotto. Questo dimostra che il pubblico detiene ancora il potere sulle imprese ma le masse devono essere educate prima di passare all’azione. I lettori di questo post sanno esattamente cosa boicottare alle imprese e perché. Iniziate a vivere e a seguire i vostri principi seguendo la vostra coscienza. Far votare glia altri con i tuoi euro FUNZIONA, ma non se la massa ne è al corrente.

10.Tasse-Le tasse sono le più discusse di tutte. Come vi sentite sapendo che i soldi che vi vengono sottratti con la forza vengono inseriti nei sistemi di tutto il mondo e utilizzati per creare violenza, per lacerare le culture e per distruggerci?Questa è la cosa che ci rende più schiavi. Nessuna costituzione di nessun paese riconosce che sia legale prelevare con le forza il denaro che hai guadagnato rendendoti schiavo. E’ la catena finale da rompere, la più grossa. Ma come si più costruire una macchina senza i soldi per costruirla? L’intero sistema carcerario che vediamo intorno a noi è stato costruito con i nostri soldi. Lo si autorizza? Hai acconsentito a guerre preventive, salvataggi bancari, sussidi aziendali e alla rete di sorveglianza che ti rende schiavo?

Significativamente, queste sono tutte le cose che possiamo fare da soli. Non hai bisogno di coinvolgere politici, di innescare una protesta di massa o di attendere una rivolta. Non c’è la cavalleria da aspettare. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. Uscite e diventate più autosufficienti così il sistema perderà il potere che ha su di voi. Se un numero sufficiente di noi farà questo, il sistema cadrà a pezzi. Rifiuta di essere schiavo oggi e libera gli altri condividendo questo articolo.

http://veki.club/smetti-di-essere-schiavo/?user=cesare72

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo articolo. Purtroppo la stragrande maggioranza delle persone non capira mai il significato di quest`articolo perche abituati ai loro stili di vita, spensierati, telecomandati o manipolati, senza avere il minimo dubbio se fosse vero, falso, e se ne vale la pena pensarci su.
3 punti su 10 li ho gia raggiunti, la battaglia continua...

Anonimo ha detto...

A proposito del punto otto vorrei ricordare che fino agli anni '70 esisteva in Italia una materia scolastica chiamata economia domestica.
Durante queste ore venivano impartite lezioni di laboratorio agli alunni (come si cucina, come si cuce, come si stira... come si coltiva un orto, come si riparano piccoli elettrodomestici, come si arreda la casa, come si allevano degli animali, nozioni di pronto soccorso... un poco di contabilità domestica) tutte cose utili e che prima o poi tutti gli individui sperimentano nella vita reale.
Mi domando che senso abbia impartire ore e ore di lezioni auliche di letteratura o arrovellarsi il cervello con equazioni e calcoli privi di utilità pratica, quando certi argomenti come la gestione di una casa dovrebbero risultare basilari in una scuola che prepari veramente alla vita, un saluto.

Un insegnante

Anonimo ha detto...

Relativamente al punto 7 mi chiedevo se esistono ancora gli scec?
Punto 9 visto il pressante e scandaloso problema delle scie chimiche a mio avviso sarebbero da boicottare tutte le compagnie aeree comprese quelle "low cost", tra l'altro non so' se ci avete fatto caso ma quasi mai i vari ambientalisti di facciata puntano il dito contro l'inquinamento aereo, quasi come se i motori degli aerei producessero ossigeno puro come scarto della combustione.

P.S.: "Stime per difetto hanno quantificato che il traffico aereo di un aeroporto come Fiumicino o Malpensa emetta giornalmente gas inquinanti pari alla quantità che emetterebbero circa 350 mila auto non catalizzate! Figuriamoci se si prendono in considerazione aeroporti ben più trafficati come New York, Londra, Parigi. In altri termini, un solo aereo di linea inquina come circa 600 auto non catalizzate."
fonte www.noingegneria.com

Anonimo ha detto...

Esattamente!questo prova il fatto che veniamo continuamente "dirottati"verso altri problemi....

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny