E' Bufera sul Web per il video del Carabiniere che picchia una donna!!! (video)


9 commenti:

Anonimo ha detto...

In Italia siamo fantastici....
GIUSTAMENTE tutti ci scandalizziamo con l' Egitto sul caso Regeni,
mentre in Italia le forze dell'ordine possono liberamente disporre della vita dei cittadini "inermi": Cucchi, Aldovrandi, Uva, uccisi in modo ignobile e con i colpevoli quasi o totalmente impuniti, e gli italiani?????
Che differenza c'è? non gli hanno fatti soffrire abbastanza prima di ucciderli??
O gli agenti che commettono questi abusi sono comunque migliori degli altri???????
Una vergogna!!!

Anonimo ha detto...

Che il nostro beneamato Papa preghi per tutte le vittime dellignoranza.
Carlo.

Anonimo ha detto...

Io invece penso che sarebbe ora di vederle normalmente queste scene, ma non ho capito, ma dov'è il rispetto per la divisa dei carabinieri? Oggi siamo arrivati al punto che una divisa deve solo subire le percosse e non reagire? Mettere agli arresti una persona per poi farla assolvere dai giudici? Ecco perché siamo arrivati a questo punto, bisogna solo subire le angherie delle persone violente, tu sei un pacifico e devi subire, sei uno stronzo e puoi fare quello che vuoi. E che tutta sta maraia se la prenda il papa in Vaticano così ci può sguazzare dentro contento.

Anonimo ha detto...

Quel buffone gesuita massone vestito di bianco? Pagliaccio pericoloso per l'Italia. Ma tu Carlo bigotto clericale che sei saltato fuori a commentare da due giorni a questa parte,da dove salti fuori? Credi veramente a quello che scrivi o sono solo provocazioni per vedere poi l'effetto che sortiscono?

Anonimo ha detto...

Amico non hai capito che Papa marketing Francesco e' un gioppino messo li a bella posta dalla finanza mondiale per anestetizzare il cambiamento programmato di livellare l' Europa allo stesso piano del marciume nordamericano ? e' un cialtrone che si vende bene, recuperato dal fondo del barile in Sudamerica, dove non ha combinato un cazzo per decenni ....riempie libri e giornali e TV, questo e' quello che vuole la plebe , mundus vult decipi ergo decipiatur, se annasse affanculo

Anonimo ha detto...

Aspettate l'EuroGendFor e ne vedrete delle belle!

Anonimo ha detto...

18:13 violenta chi???????????????????????Una signora in vestaglia da notte???????????????????????sei tu il poveretto che te la prendi con gli inermi!!!!Scusa ma....chi sarebbe l'inerme tra il poliziotto(maschio) con manganello e pistola e la signora(femmina) in vestaglia e borsetta?????ma sei cieco?E' il poliziotto ad aver sbagliato e pagherà per questo...compreso quel coglione del suo "complice"(l'altro poliziotto) che si è preso 2 settimane di malattia per riprendersi dal dolore alla schiena provocato nella colluttazione(VERGOGNA)....E NON E' STATO NEANCHE COLPITO...GUARDA IL VIDEO E VEDRAI!VERGOGNA TU e GLI "UOMININI DELLE FORSE DELL'ORDINE" come questi due truffatori vergognosi!

Anonimo ha detto...

Per 18 Aprile 10.50..
Guarda, uno che scrive delle idiozie del genere non merita nemmeno una replica, speriamo che se la pigli lui uno schiaffone o anche una manganellata da un agente frustrato meschino e vigliacco come quello del video, che anche se fosse stato pesantemente insultato non doveva reagire in quel modo, tanto più con una donna!!!!
Sono forze dell'ordine non del disordine, devono mantenere e far mantenere la calma, ma molti mi sa che non sono in grado, sarebbe meglio che andassero a fare un altro lavoro, e mi allaccio al primo commento, mio anche quello.

Anonimo ha detto...

Lo sai perché io non piglierò MAI uno schiaffone dalle forze dell'ordine? Perché non mi permetterei MAI di oltraggiare fisicamente uno di essi, specialmente se mi evitasse di salire in piedi sopra un'auto cercando di farmi scendere senza alcuna violenza. Forse voi che avete scritto i due articoli precedenti fate parte di quei luminari, pregio della società dei centri sociali, o siete le pecorelle di azione cattolica? Seguaci di dottrine dettate da porci pedofili che magari di nascosto cercano di fottere i nostri figli? Ehh... certo che siamo messi così male, con l'Italia tirata da gente che privilegia la gerarchia al rovescio non possiamo far altro che scavarci la fossa. Andiamo avanti così! Magari un giorno vi piomba qualcuno in casa a rifarvi la faccia per 4 soldi, poi chiamate le forze dell'ordine sperando che a loro volta se la prendano con gli intrusi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny