VIOLENTA GRANDINATA NELLA PROVINCIA DI BRINDISI IMBIANCA IL PAESAGGIO

Eventi meteo estremi sono avvenuti nelle ultime ore nel Salento ed in particolare nella provincia di Brindisi.
Una violenta grandinata ha letteralmente imbiancato le strade,sono stati 15 minuti infernali in cui palle di ghiaccio precipitavano al suolo con grande violenza.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi giocano col vostro culo:

Le Torri Gemelle del WTC sono state vendute qualche mese prima che avvenisse l'attentato terroristico dell'11 settembre 2001.
Il proprietario era Larry Silverstein, americano, membro di una famiglia ebrea.
L'evento è descritto nella trilogia Illuminatus! di Robert Anton Wilson e Robert Shea.

Il teatro Bataclan è stato venduto l'11 settembre 2015, due mesi prima della strage di Parigi.
Il teatro apparteneva alla famiglia ebraica Toutou, fin al 1976. Il proprietario si è trasferito definitivamente in Israele.
Il gioco di carte Illuminati tratto dai romanzi Illuminatus! di Robert Anton Wilson e Robert Shea include una carta in cui è raffigurato il giorno venerdì 13 (venerdì sfortunato) nel calendario appoggiato su un tavolo da bar, la didascalia riporta il testo "jihad". L'evento è descritto nella trilogia Illuminatus! di Robert Anton Wilson e Robert Shea.

http://www.timesofisrael.com/jewish-owners-recently-sold-pariss-bataclan-theater-where-is-killed-dozens/

Max Mattoni ha detto...

a proposito del 9/11..non solo è stato venduto ma cosa più rilevante è che ai piani 101-105 dell'edificio 1 erano custoditi i buoni di pagamento della riserva d'oro cinese conservata dalla FED, la cui prima rata avrebbe dovuto essere pagata indovinate "il 12 settembre 2001".. stiamo parlando di tonnellate d'oro depositate in custodia dal Kuomintang cinese, la cui scadenza era a 60 anni dal deposito stesso.. la cabala che governa gli U.S. che nel frattempo aveva eliminato tutti i personaggi scomodi da J.F.K. in poi, si rifiutò di ritornare indietro l'oro e per questo fu intrapresa un'azione legale presso la corte di giustizia internazionale la quale decretò il pagamento della prima rata al 12 settembre 2001.. il resto è triste storia.. ah la compagnia che deteneva i gold bonds cinesi è la Cantor Fitzgerald Securities e tutti i 658 dipendenti morirono nella strage di stato.. ovviamente l'oro non è mai stato restituito!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny