Tredicenne potrebbe cambiare il mondo! Ha inventato dispositivo che prende energia dall'aria

Un tredicenne potrebbe cambiare il mondo! Max Loughan potrebbe essere il capofila di un nuovo filone della scienza.
Max quando e' stato intervistato da una tv locale indossava il camice come un vero scienziato." Loughan si trova nella vecchia stanza che prima ospitava le caldaie che ha trasformato in un laboratorio. Egli riflette spesso sul futuro.Vuole rendere il mondo un posto migliore e per farlo, Max crede che l'umanita'  abbia bisogno di una sola cosa: L'energia - "Se hai energia, tu hai potere, hai tutto." Così per risolvere questo problema, alcuni mesi fa, Max ha deciso di affrontare la questione creando una mietitrice elettromagnetica con un semplice cucchiaino un po' di filo, e qualche bobina ,tutto alla modica cifra di 14 dollari. Questo dispositivo e' in grado di catturare dall'etere onde radio, energia termica e statica trasformandola in elettricità. "Questo filo prende energia dall'aria".Ha affermato il piccolo genio facendo una dimostrazione con l'aiuto del fratello che indossava una matrice di led che come per miracolo si sono tutti illuminati senza alcuna fonte di alimentazione.La Famiglia di Max è entusiasta di cio' che ha compiuto il loro figlio,lui si ispira a due grandi scienziati del passato Einstein e Tesla.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesla e' tornato!!!

Mapper ha detto...

Il "piccolo genio" dall'aria saccente e furbetta dovrebbe sapere che la radio a galena, esistente già alla fine dell'800, funzionava esattamente sullo stesso principio... Qui non si tratta di "genio" ma di "bimbominkia". I giornalisti dai toni sensazionalistici sono anche peggio.

Anonimo ha detto...

Perche ha fatto la radio ma che video hai visto

Unknown ha detto...

Energia proveniente dal aria il che è leggermente diverso dalla radio anche se utilisa parti di quella invenzione.

Anonimo ha detto...

Tesla aveva inventato un'auto che aveva un dipositivo che catturava energia dall'etere(aria) e permetteva all'auto di muoversi.Simile principio.Ma il brevetto chissà come mai è sparito..

Anonimo ha detto...

Tesla riceveva solamente l'energia che dalla sua famosa torre, collegata ad una centrale elettrica, inviava attraverso l'etere. Tesla aveva inventato il modo di trasmettere l'energia, non di produrla. Anche questo ragazzino non ha inventato nulla, trasmette attraverso l'etere l'energia che arriva alla sua "famosa" bobina attraverso un collegamento alla rete elettrica (od a batterie). Perchè non chiedete al "genio" a cosa è collegata la sua bobina trasmittente? Ha reso noto lo schema elettrico del "suo" dispositivo? Oppure l'"amore" per l'energia libera e gratuita passa attraverso un solido brevetto per lo sfruttamento del dispositivo?

Mizar ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ennesima pagliacciata statunitense, che dire.....adesso usano i bimbiminkia per nascondere le loro mani sporche di ingiustizie e sangue. Tutti brevetti fottuti ai poveri cristi che hanno assasinato nella storia, ho letto dei commenti davvero mongoli. Lo so che alcuni di voi prendono in giro coloro i quali vengono puntualmente etichettati come "complottisti" eppure la storia e le porcate sono alla portata di tutti, ma soprattutto il più grande bagaglio culturale e conoscitivo a cui luomo sia ingrado di accedere gratuitamente e dentro ogniuno di noi e si chiama intuito o intelletto come cazzo lo volete chiamare, il risultato non cambia.
Buona ricerca a tutti.... un viandante....

Anonimo ha detto...

anonimo 19 marzo 2016 21:10
l'etere non è l'aria ... mammamia...

Unknown ha detto...

È quello che ho pensato subito anche io :) :) :)

Unknown ha detto...

Se non erro c'era una notevole differenza tra la quantità di energia che Tesla immetteva nell'apparato e quella che ne faceva uscire: l'incremento era dovuto all'applicazione del principio della spinta dell'altalena e di quello della risonanza.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny