Steven Seagal: “GLI ATTENTATI TERRORISTICI SONO IN REALTÀ FALSE FLAG”

L’attore Steven Seagal in un’intervista con RT, ha sostenuto che le recenti e continue sparatorie accadute negli U.S.A,
non siano in realtà opera di persone squilibrate appartenenti al popolo, bensì vere e proprie operazioni false flag ad opera del governo americano, progettate per raccogliere sostegno e consensi per la legislazione sul controllo delle armi.


Nel video Steven Seagal parla senza mezzi termini della sua convinzione che sia in atto uno sforzo concentrato da parte del governo di violare i nostri diritti, come parte di un attacco mirato alle basi fondamentali della Costituzione.


“Il diritto costituzionale di possedere armi, non significa solo proteggersi dagli invasori stranieri, ma anche dagli stessi governi quando questi agiscono nel male”.
Fonte: http://realitieswatch.com/steven-seagal-thinks-many-mass-shootings-engineered-government/

DA ilnuovomondodanielereale.blogspot.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che sfiga del cazzo essere nati. L'ideale è morire da giovani, si godono gli anni migliori e si evita di capire come funziona questo pianeta, dove qualche famiglia nobile tiene in scacco i morti di fame. Non serviva Segal per farci capire che sono attentati false flag.

Anonimo ha detto...

Si e dopo inizieranno con la caxxata del je suis je suis.... quanta ipocrisia se non era perchè dicono che picchiava la compagna aveva la mia stima in che mondo del piffero viviamo

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny