6 marzo 2016

PANICO IN ARGENTINA - UN BOLIDE DI FUOCO ATTRAVERSA IL CIELO!


Continua a leggere...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Centro Ricerche######

Notizie informative:

UFO IN CINA AVVISTATO DA PILOTI DI LINEA

La notizia è stata riportata sul sito di una delle più importanti associazioni ufologiche mondiali, il NUFORC (National UFO Reporting Center), e riporta la testimonianza di un capitano in attività di una compagnia di volo di stanza in Cina. Per ovvi motivi, le sue generalità non sono state divulgate. Mentre si trovava in volo tra Hong Kong e Guangzhou, alle ore 11.44 p.m. (ora locale), del giorno 17 febbraio 2016, ad una quota di 33.000 piedi, nota (assieme al primo ufficiale di bordo) un UFO (Unidentified Flying Object) ad una quota molto alta (circa 60.000 piedi), avvolto da una sorta di nebbia di colore blu, fermo nel cielo.

Il misterioso oggetto resta immobile per circa 2-3 minuti, per poi spostarsi in direzione sud, accelerando prima di virare verso est e scomparire alla vista. Nel muoversi, la luminosità dell’oggetto si è intensificata. I piloti hanno segnalato l’avvistamento tramite la frequenza PIRET (rapporto pilota), ricevendo poi una risposta in cui si affermava che anche un’altro equipaggio di volo, di un’altro aereo di linea in direzione sud, situato al confine dello spazio aereo tra Fukuoka e Incheon, vide lo stesso oggetto in direzione est.

Il cielo era scuro, era sgombro di nubi, le stelle circostanti erano chiare e il tramonto era già avvenuto da un ora o giù di lì.

Il testimone ha escluso il pianeta Venere, ma anche il passaggio della ISS (Stazione Spaziale Internazionale) posizionata quel giorno e a quell’ora, secondo il sito web della NASA (National Aeronautics and Space Administration), in direzione ovest rispetto alla loro posizione in quel momento.

- See more at: http://www.noiegliextraterrestri.it/2016/03/ufo-in-cina-avvistato-da-piloti-di-linea-17-febbraio-2016.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FnafRj+%28NOI+E+GLI+EXTRATERRESTRI%29#sthash.TQxXewGR.dpuf

Anonimo ha detto...

E' inutile che fai pubblicità agli o.v.n.i......ancora è da accertare ma moooolto probabilmente è roba militare.Infatti non esiste uno straccio di filmato,dopo decenni e decenni di ricerche,che duri più di qualche minuto e sono quasi sempre sfocati.Non lo sai che tutta questa storia la tengono in caldo per sfruttarla un domani per coprire eventuali malefatte governative?scherzo ovviamente!quello che posso dire è che ero un appassionato di ufo ma dopo tanti anni ho dovuto cedere alla logica...secondo voi essi verrebbero qui a fare che???sul nostro pianeta vige il libero arbitrio per cui la loro interferenza non è plausibile e soprattutto non siamo per niente affascinanti per il cosmo visto che ci comportiamo come un virus verso il nostro pianeta!secondo me sarebbe più coerente vederla così:anche se esistessero e avessero astronavi velocissime per passare da queste parti e visto che probabilmente sono molto evoluti e telepatici,si terrebbero a debita distanza....e farebbero bene.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 7,43:

non facciamo pubblicita' agli Ufo, mandiamo informazioni, poiche' il silenzio sulla quatione ufo e' peggio della censura! Hai lasciato perdere sugli ufo?! Hai fatto male! allora non hai capito tutte le imlicazioni future di questa presenza estranea!

Anonimo ha detto...

Una cosa io mi sono sempre domandato:come mai con milioni di videocamere e telefonini ad altissima risoluzione e qualità delle immagini che ci sono in giro per il mondo le immagini che abbiamo degli Ufo sono sempre sbiadite e di pessima qualità? Non si riesce mai a vederne uno non dico perfettamente bene,ma neanche decentemente bene. Possibile che gli unici Ufo che si vedono perfettamente sono solo nei film di fantascienza?

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!