IL MICROCHIP KILLER CHE UCCIDERA' GLI SCHIAVI DISOBBEDIENTI...

C'e' un piano occulto dell'Elite che punta a mettere questo microchip a tutta la popolazione globale.
Questo dispositivo oltre che a tracciare controllare sara' in grado di monitorare i parametri vitali della persona e secondo alcuni addirittura potra' uccidere.Non sono paranoie o una manie di persecuzione ma e' tutto spiegato per filo e per segno in questo video,non perdetevelo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se fosse vero (ma ormai la fantascienza di ieri è diventata realtà ) meglio morto che consenziente....

Anonimo ha detto...

Questi giocano col vostro culo:

Le Torri Gemelle del WTC sono state vendute qualche mese prima che avvenisse l'attentato terroristico dell'11 settembre 2001.
Il proprietario era Larry Silverstein, americano, membro di una famiglia ebrea.
L'evento è descritto nella trilogia Illuminatus! di Robert Anton Wilson e Robert Shea.

Il teatro Bataclan è stato venduto l'11 settembre 2015, due mesi prima della strage di Parigi.
Il teatro apparteneva alla famiglia ebraica Toutou, fin al 1976. Il proprietario si è trasferito definitivamente in Israele.
Il gioco di carte Illuminati tratto dai romanzi Illuminatus! di Robert Anton Wilson e Robert Shea include una carta in cui è raffigurato il giorno venerdì 13 (venerdì sfortunato) nel calendario appoggiato su un tavolo da bar, la didascalia riporta il testo "jihad". L'evento è descritto nella trilogia Illuminatus! di Robert Anton Wilson e Robert Shea.

http://www.timesofisrael.com/jewish-owners-recently-sold-pariss-bataclan-theater-where-is-killed-dozens/

Anonimo ha detto...


Vedere video Jose delgado scienziato nazi...solo piccolo esempio ...terroristi ni drogati telecomandati come toro nel video....se sei drogato nn hai la lucidita x fare niente figuriamoci portare a termine attentati...gia tutto scritto umanità avvisata da tempo , le cose dette da molti scrittori si stanno avverando ....

Anonimo ha detto...

Molto interessante e veritiero quando si parla del microchiph e delle sue potenziali pericolosità,però poi alla fine del video quando parlano quelli evangelici mi "cascano per terra".Rimaniamo sullo scientifico e lasciamo perdere le fantasie religiose per piacere.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny