CHEMTRAILS - LA PISTOLA FUMANTE! (VIDEO)


12 commenti:

Anonimo ha detto...

No ragazzi tranquilli è condensa..non vi preoccupate votate Renzi tso...avanti amici sportivi!!

Anonimo ha detto...

il video non si vede, lo hanno già fatto fuori?

Anonimo ha detto...

No tranquillo si vede ancora! Io l'ho appena visto adesso alle 17:30.Devi cliccare sull'immagine qua e poi ti porta a vederlo sul sito di videoreporter. Io queste schifezze le ho viste in parecchi paesi in giro per il mondo,non le fanno solo in Europa o in Nord America,stanno avvelenando l'umanità intera per i loro sinistri scopi.

Anonimo ha detto...

QUESTO FILMATO è VECCHIO DI ALCUNI ANNI, MA è L'ENNESIMA PROVA INCONFUTABILE. LO POTETE RITROVARE SU YOU TUBE ALLA VOCE "CANI SCIOLTI" RINGRAZIAMO LA TENACIA DI TANKER ENEMY CHE PER PRIMO RESE PUBBLICO QUESTO VIDEO IN ITALIA.

Anonimo ha detto...

Non solo ripropongono post vecchi di alcuni anni, ma fanno pure pubblicità al McDonald's!!! Io non sono contro Terra Real Time, ma questa forse non me l'aspettavo... Ognuno tragga le proprie conclusioni...

Anonimo ha detto...

Beh dai, tutti video recenti quelli che postate.

Anonimo ha detto...

Io la pubblicità non l'ho vista ma tu l'hai fatta nel commento....io dico,qui ci spruzzano sta roba in testa e vi preoccupate se il video è vecchio o quant'è vecchio???ognuno tragga le proprie conclusioni!!!!!!!!!!si dice in giro che si tratta di guerra climatica (sacrificando i civili,come sempre succede in guerra)...... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Che commenti del cazzo gli ultimi due...almeno commentate il contenuto del video...io ho tratto le mie conclusioni..

Anonimo ha detto...

Scusate non gli ultimi due ma 11.57 e 12.51...no perché è meglio distinguere le persone..

Anonimo ha detto...

McDonald's???????????+!!!!!!! Fateli un TSO per favore

Anonimo ha detto...

Le cosiddette scie chimiche vanno oramai avanti a ritmo serrato dal 2005/2006 per quanto concerne l'Italia, nel Nord America anche prima.Si tratta di un avvelenamento costante e massiccio che non accenna a placarsi, video come quello del kc-10 intento ad irrorare non fanno che confermare quanto già scritto da diversi anni finchè non ci saranno proteste serrate contro questo sistema marcio non se ne uscirà tanto facilmente.

Anonimo ha detto...

Questi giocano col vostro culo:

Le Torri Gemelle del WTC sono state vendute qualche mese prima che avvenisse l'attentato terroristico dell'11 settembre 2001.
Il proprietario era Larry Silverstein, americano, membro di una famiglia ebrea.
L'evento è descritto nella trilogia Illuminatus! di Robert Anton Wilson e Robert Shea.

Il teatro Bataclan è stato venduto l'11 settembre 2015, due mesi prima della strage di Parigi.
Il teatro apparteneva alla famiglia ebraica Toutou, fin al 1976. Il proprietario si è trasferito definitivamente in Israele.
Il gioco di carte Illuminati tratto dai romanzi Illuminatus! di Robert Anton Wilson e Robert Shea include una carta in cui è raffigurato il giorno venerdì 13 (venerdì sfortunato) nel calendario appoggiato su un tavolo da bar, la didascalia riporta il testo "jihad". L'evento è descritto nella trilogia Illuminatus! di Robert Anton Wilson e Robert Shea.

http://www.timesofisrael.com/jewish-owners-recently-sold-pariss-bataclan-theater-where-is-killed-dozens/

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny