SCOPERTA UNA MISTERIOSA PIATTAFORMA SOTTOMARINA A LARGO DI MALIBU' (CALIFORNIA)


A circa 6 miglia a largo della costa di Point Dume a Malibu, in California, si trova questa piattaforma dall’aspetto anomalo sommersa sotto 2.000 piedi di acqua. 


Osservando bene si vede che la parte superiore lucida e piatta sembra essere sostenuta da 6 grandi colonne sommerse, e se guardiamo da vicino il disegno sul lato destro, si noterà un’altra fila intrigante di trincee simmetricamente allineate. Si tratta di una semplice coincidenza, o potrebbe tale struttura sottomarina in realtà nascondere una base segreta di qualche tipo?

Se questa è una base aliena artificiale, oppure i resti di una civiltà perduta, dobbiamo ancora scoprirlo, ma fino a quando una spedizione subacquea non verra' mandata per ispezionare il luogo misterioso, possiamo solo speculare sulla sua vera natura. Se avete intenzione di vedere con i vostri occhi, qui ci sono le coordinate che conducono sul fondale: 34 ° 1’23.31 “N 118 ° 59’45.64” W. Inoltre, il video qui sotto offrirà ulteriori informazioni.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah base segreta....se qualcuno crede a sta sciocchezza, l'umanità merita l'estinzione!!

Anonimo ha detto...

ammappa!pe na sciocchezza l'umanità merita l'estinzione???forse sei messo maluccio!prova a fare un pò di sport o meditazione,magari scarichi un pò di tensione.....

Anonimo ha detto...

Stasera per strada un automobilista mi ha tagliato la strada... l'umanità merita l'estinzione!!

Anonimo ha detto...

No ma un popolo ke protegge e cmq convive come niente fosse con sette ke stuprano bambini tipo cristiani e musulmani lo merita , anzi anke di peggio

Anonimo ha detto...

Sono quello delle 15:56, il mio era un modo per far intendere quanto stupida fosse questa teoria della base segreta!Se vi ha dato tanto fastidio mi sa tanto che fate parte di quella cerchia di persone!!!Mi auguro che non lo siate, per il vostro bene...non per altro, me ne frega poco e nulla di voi a conti fatti!L'importante è che non tramandiate la vostra ignoranza a persone vicino a voi!;)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny