SCIE CHIMICHE: DICHIARAZIONI SHOCK CONSIGLIERE DELL'AQUILA "I POTERI FORTI NASCONDONO LA VERITA'"

Il consigliere comunale Ermanno Giorgi
Ermanno Giorgi consigliere del comune dell'Aquila ha aperto un interrogazione sulla scie chimiche,portando con se una cartellina con documenti che attestano il fenomeno.
Il consigliere con grande coraggio afferma che e' in atto un genocidio silenzioso e la stampa e' tutta manipolata venduta ai poteri forti che stanno finanziando profumatamente la disinformazione nascondendo la verita' dei fatti.
http://news-town.it/politica/10943-giorgi-vs-scie-chimiche-disinformazione-e-poteri-forti-ma-io-non-ho-paura.html

22 commenti:

Anonimo ha detto...

I giornalisti o "giornalai" sono un grosso cancro da eliminare in questo paese..sentitevi pure tutti offesi..vigliacchi..forse sbaglio, mai visto "giornalisti" protestare contro un governo..a parte qualche sciopero in tv..ALLA RAI o Mediaset

Adriana ha detto...

Ammiro il coraggio di questa persona perchè penso che sappia benissimo in che situazione si stia mettendo. Consiglio di farlo girare,prima che cancellino questa intervista, fosse anche perchè la gente cominci ad alzare gli "occhi" al cielo.....sotto tutti i punti di vista!

Anonimo ha detto...

La fatto anche Romina Power

Unknown ha detto...

da ammirare ci vorrebbe un uomo così in ogni comune d italia,grazie

Unknown ha detto...

Io vi chiedo solo una cosa, specialmente a chi crede alle scie chimiche come oggetto di genocidio.... I piloti che si ipotizza spruzzino queste sostanze respirano la nostra aria, i loro famigliari e le loro persone piu' care respirano la stessa aria... e anche chi sta in cima alla piramide e decide una cosa del genere e' esattamente nella stessa situazione!! Suvvia, io non posso esprimermi in merito al fatto se ci sono o no queste scie chimiche: posso solo dire che forse lo scopo e' totalmente diverso, magari pure x salvarci tutti da chissa' che cosa. Ricordatevi che chi deve prendere certe decisioni e ha il potere di farlo vive sulla nostra stessa terra e respira la stessa aria.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con SwissPitBull!non torna il fatto che questi avvelenino volutamente l'aria che loro stessi respirano...è ovvio no?l'intelletto mi dice che effettivamente stanno immettendo nell'aria delle sostanze,magari per contrastare il cambiamento climatico o per raffreddare il pianeta o cose simili e che queste sostanze POTREBBERO essere nocive.Come quando dopo anni di sperimentazione di un medicinale che pareva buono poi si scopre che causa il cancro!!!tante persone stanno denunciando in tutto il mondo la pericolosità di queste scie ma evidentemente,forse,c'è un problema più grande dietro,che molto probabilmente non sapremo mai!...(e nemmeno i giornalisti)

Anonimo ha detto...

Come si può affermare che non esistono scie "strane" quando queste rimangono per ore nel cielo,poi si allargano e sfilacciano senza scomparire?allora che sono????non so se siano "chimiche",forse servono solo per diminuire l'intensità della luce solare ma per essere così persistenti qualche dubbio lo fanno venire!

Anonimo ha detto...

Siii adesso lo fanno per voi sii...è questo che si dice adesso..bravi...I piloti sono stranieri ed è tutto da vedere se hanno famiglia..I potenti o chi comanda se ne fregano, sono vecchi, e secondo voi pensano al bene dei popoli...ci sono persone senza scrupoli ma dove cazzo vivete..c'è gente che delle proprie famiglie se ne sbatte lo volete capire..sono forze internazionali che vogliono queste cose..E lo fanno siamo numeri siamo delle risorse da sfruttare, siamo ormai rincoglioniti..

Anonimo ha detto...

Concordo con 11:22

Anonimo ha detto...

AHahahahahahah parlano di piloti che hanno famiglia, questa è bella!!! Concordo con 11:22 viviamo in mezzo a gente totalmente rincoglionita che ormai è talmente assuefatta a tutto, il cervello totalmente in pappa, pecoroni che credono alle parole del "buon pastore". Ma datevi una svegliata e cominciate a porvi dei dubbi su tutto quello che il mainstream vi butta nella mangiatoia. Che tristezza...

Anonimo ha detto...

Ho notato una cosa interessante qui in questo post, nel video relativo su youtube e in molti altri siti che riportavano questa, chimiamola notizia, che i commenti erano spesso infarciti da una massiccia presenza di trolloni negazionisti pronti a tutto pur di difendere un sistema marcio e corrotto e talmente assuefatti alle menzogne da considerarle verità. Ebbene sono nostri nemici e come tali devono essere considerati

Anonimo ha detto...

YouTube è marcio...prendete i nomi nei commenti..vedrete che sono gli stessi e sono pure tanti..

Anonimo ha detto...

concordo anch io con 11:22, se questi pazzi criminali decidono di far entrare 5 milioni di profughi musulmani sapendo che fra 20 anni diventeranno 50 milioni...allora si che abbiamo a che fare con dei pazzi criminali veri!
E tu swiss pitbull il pittoresco, non chiedere troppo in giro perche c`è sempre piu gente che si preoccupa di quelle scie, guardati allo specchio e chiediti perche non dovrebbe essere cosi inquietante tutto cio che sta accadendo. Oppure sei un ipocrita che pensa una cosa e ne dice un altra?
Per me siamo troppi per le elites, e ci stanno usando oggi (vedi Computer, telefonini sempre piu sofisticati, ecc)per la messa a punto di tecnologie future da appliccare solo a quei 500 milioni di abitanti della Terra scelti, quando avremo raggiunto quota 10 miliardi di esseri umani inutili da eliminare

Anonimo ha detto...

Scusa SwissPitBulljjxjjx e a chi la pensa come te una semplice domanda voglio rivolgervi:ma secondo voi un criminale psicopatico si preoccupa del male che fanno le sue azioni oltre che per gli altri anche per i suoi cari che gli sono vicini??? E in un mondo dove se le risorse fossero equamente distribuite ci sarebbe cibo per tutti ed invece miliardi di persone soffrono la fame mentre qualche centinaia di famiglie ha in mano la maggior parte delle ricchezze del pianeta e ne vuole ancora di più facendo guerre infinite contro gli ultimi del pianeta per togliergli anche le ultime briciole rimaste,ebbene i governi e gli uomini politici che supportano queste "potenti"famiglie del pianeta,non si possono benissimo definire dei criminali psicopatici al più alto livello,anche se hanno delle famiglie e dei figli??? Non puoi dire che non è vero(come minimo saresti in malafede) perchè questo è quello che vediamo e sentiamo tutti i giorni,dai giornali, telegiornali,internet. Sembra(anche se io il sembra lo toglierei)che siamo guidati da dei pazzi furiosi che vogliono solo condurci alla morte e all'autodistruzione.

Anonimo ha detto...

Una domanda per Swiss:
Se i terrestri si facessero scrupoli a disintegrare la terra per interesse, perché siamo arrivati quasi a un punto di non ritorno sul mutamento climatico?
E come mai non si sono messi d'accordo alla prima conferenza su i mutamenti climatici del 1992 invece di arrivare a questo punto?
E come mai a paesi tipo Cina e India viene concesso di non sottostare ai limiti di emissioni di gas serra giustificando la concessione che loro non hanno inquinato durante la rivoluzione industriale?
Dimenticando "sbadatamente" che durante la rivoluzione industriale le ecotecnologie non esistevano e ora siamo nel 2016.......
Quello che ti voglio dire è che: saremo anche tecnologicamente evoluti, ma mentalmente, molte, troppe persone, ragionano come il peggior parassita, che devasta l'ospitante "nel nostro caso la Terra" per stare al meglio nella propria breve esistenza, fregandosene del futuro.
Daniele

Anonimo ha detto...

Povero Swiss non può risponderci perchè lo abbiamo messo praticamente KO con le nostre considerazioni in forma di domande che gli abbiamo fatto.

Anonimo ha detto...

e allora vedete che non siamo tutti rincoglioniti, ma qualcuno pensa ancora e ha spirito critico e spero siate dei giovani!!

Unknown ha detto...

Chi fa parte di questo programma di aerosol clandestino sono militari......militari che probabilmente hanno una certa copertura ed assistenza sanitaria.....e poi si ricordi che davanti al dio denaro.....nulla è impossibile anche gasare i propri stessi familiari......

tram48 ha detto...

Il consigliere scientifico di Obama, John Holdren ha pubblicamente ammesso che il governo americano da più di venti anni effettua l’irrorazione chimica dei cieli a favore della Geoingegneria, e della manipolazione climatica, anche in territorio Italiano

Anonimo ha detto...

Anche i generali, gli ufficiali, i soldati, gli scienziati, i giornalisti che assistettero agli esperimenti nucleari durante la guerra fredda, da ambo le parti, avevano famiglia.

tram48 ha detto...

« On July 19, 2001, President George W. Bush and Prime Minister Silvio Berlusconi pledged that the two countries would pursue joint research programs on climate change and low-emission technology development. On January 22, 2002, the Italian Ministry of the Environment and Territory, the U.S. Department of State and the White Office of Science and Technology Policy agreed to promote scientific and technological cooperation…

Anonimo ha detto...

BEN DETTO. Alla faccia degli inconsapevoli Attivi e degli inconsapevoli.. Passivi

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny