NUOVO TERRIFICANTE SUONO DELL'APOCALISSE ASCOLTATO NEGLI STATI UNITI!

Credo che il video girato da questo youtuber sia genuino,dall'interno della sua casa esce fuori in giardino dove si sente questo spaventoso suono
provenire dall'alto dei cieli.Che sia il segno di una imminente catastrofe? Il video e' stato registrato a Bridgeport nel Connecticut. STRANGESOUND

6 commenti:

Anonimo ha detto...

trattasi di una speciale tecnologia chiamata “Il Velo” ossia un recinto di frequenze elettromagnetiche sul basso piano astrale e in particolare eterico, che si estende al massimo 8,6 miglia verso l’alto e verso il basso dal livello del suolo del nostro pianeta, che in gran parte impedisce alla luce di entrare nella Terra di quarantena.

Il velo è stato gestito dagli Arconti non-fisici. Questa tecnologia potrebbe essere meglio descritta come HAARP eterico.

Questa tecnologia distorce la struttura spazio-tempo a livello quantistico e così crea grosse difficoltà per le forze di propulsione degli ET positivi. In passato, questo ha ostacolato il cammino delle razze di ET positivi verso questo pianeta in modo significativo.

Oltre a mantenere a bada gli extraterrestri, il velo ha una funzione di programmazione / riprogrammazione della popolazione umana e la mantiene nel circolo della reincarnazione.

potete leggere oltre quì:

https://futurodiluce.wordpress.com/quadro-situazione/il-velo/

Anonimo ha detto...

Il problema è che anche se fosse cosi, è tutto così lontano dai problemi che la gente affronta quotidianamente, che nessuno se ne preoccuperebbe

Anonimo ha detto...

se viene la fine del del mondo tutti i problemi si risolvono.. :)

L'ultimo dei Wikimghi ha detto...

Ma che cosa apetta!!! Che venga presto questa apocalisse a far Piazza pulita di sta Me... una volta per tutte. dopodi che' si potra' vivere in un mondo veramente migliore.

Anonimo ha detto...

Cielo oscurato. Ce chiaramente qualcosa che sta succedendo oltre quell inteso strato di nuvole grigie e finte!

Anonimo ha detto...

Ecco le tipiche persone di cui parlava Umberto Eco...vi dovrebbero negare il permesso di dire stupidaggini!ET POSITIVI, il velo,frequenze elettromagnetiche sul "basso piano astrale",terra di quarantena,circolo della reincarnazione...ma voi credete alle supercazzole??? e come se vi dicessi: "la terra sarà inghiottita dal peduncolo immobile del dritto lembo occipitale, formatosi nell'era digiuna del foro abissale quantistico paracentrico!"...che banda di creduloni ignoranti che siete!Dovete svegliarvi voi...non il mondo!Mentre voi credete a ste putt*****, cè gente che ruba, depaupera, distrugge e sevizia!!!Fate pena...davvero!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny