Il 99% delle infezioni virali guaribile con l’estratto di semi di pompelmo

Potente antivirale e battericida, l’estratto di semi di pompelmo contiene un elevato quantitativo di antiossidanti e sostanze in grado di contrastare le malattie. Uno studio pubblicato tra le pagine del Journal of Alternative and Complementary Medicine ha evidenziato la capacità dell’estratto di annientare oltre 800 tipologie di virus e batteri, 100 ceppi di funghi e un vasto numero di parassiti. E’ stato osservato che è molto efficace nel contrastare la Candida, associato con una dieta priva di zuccheri, carboidrati raffinati e alcol. Di seguito le potenti proprietà di questo rimedio naturale, come agisce e come assumerlo.
L’estratto di semi di pompelmo è ricco di vitamine e di sostanze amare che tonificano stomaco e fegato, migliorano l’attività dei reni, purificano il sangue e contribuiscono a tenere sotto controllo il livello delcolesterolo. In Israele un team di scienziati ha scoperto che è sufficiente mangiare un pompelmo rosa al giorno per diminuire del 20% i livelli di colesterolo LDL e mettere così al sicuro il proprio apparato circolatorio.

La principale proprietà per cui ci interessa è che possiede eccezionali proprietà antivirali e antimicotiche, unite alla capacità di contrastare numerosi virus e batteri, tra cui l’Escheria Coli. Stimola e rinforza il sistema immunitario. Aiuta a contrastare i radicali liberi, dannosi per l’integrità cellulare. I radicali liberi sono attivati dall’inquinamento, dal fumo, dalle radiazioni, dallo stress fisico e mentale, le sostanze attive contro i radicali liberi sono le vitamine A, C ed E, selenio e zinco, e i semi di pompelmo ne contengono e per questo aiutano a mantenere l’integrità cellulare e a ritardarne l’invecchiamento.

La cosa meravigliosa di questo composto super ammazza microbi è che non danneggia la flora batterica buonadell’intestino (come invece fanno tutti gli antibiotici, che fanno tabula rasa di tutto quello che incontrano, con effetti disastrosi sulla psiche e sull’organismo).

Come agiscono i semi di pompelmo sulla candida? Innanzitutto vanno ad agire laddove prolifera l’infezione, ovvero nella membrana interna ai microrganismi. Diciamo che l’estratto va proprio a “disorganizzare” l’attività interna del fungo, rendendolo innocuo e debellandolo. Inoltre, i limonoidi in essi contenuti agiscono come inibitori nella formazione di eventuali colonie batteriche nell’organismo.

Come assumerlo per la Candida: Dopo una settimana di dieta corretta puoi iniziare ad integrare con l’estratto di semi di pompelmo. Inizia con 10 gocce o1 capsula due volte al giorno tra i pasti in acqua o succo di frutta. Dopo tre giorni, aumentare il dosaggio a 20 gocce o 2 capsule al giorno per sette giorni. Poi utilizzare un dosaggio di 15 gocce / 2 capsule tre volte al giorno per altre due o tre settimane, finché non si sente che i sintomi della candida sono scomparsi (saranno già scomparsi, ma quando è debellata completamente è chiaro).

Testimonianza: Il Dr. Leo Galland di New York City ha riferito di aver prescritto l’estratto di semi di pompelmo per le infezioni da Candida e lievito a 297 pazienti. Solo con due non è riuscito ad ottenere risultati soddisfacenti dopo il trattamento con l’estratto di semi di pompelmo, ed è probabile che fosse dovuto al fatto che non erano stati precisi nel rispettare la dieta. Tutti gli altri 295 sono guariti.

Come ho detto, a differenza di un antibiotico “tradizionale”, l’estratto di semi di pompelmo va ad agire solo sul fungo e non distrugge la flora batterica intestinale(protettiva e necessaria a non sviluppare più l’infezione): si fa quindi meno probabile anche il rischio di resistenza agli antibiotici, responsabile di creare “super-funghi” aggressivi e indistruttibili.

Altri usi: Per le stomatiti che sono delle infiammazioni della bocca, per sanguinamento delle gengive, perfaringiti o laringiti, o infezioni genitali, si può preparare un collutorio mettendo 10 gocce in 1 bicchiere d’acqua e facendo degli sciacqui. Per l’Herpes labiale, mettere 1 goccia di estratto di pompelmo e 9 gocce di acqua e fare delle toccature. Per l’acne, la pulizia delle pelle impura, la micosi di pelle e unghie, usare l’estratto diluito in acqua.

CONSIDERAZIONI: Il pompelmo interferisce con i farmaci. Quindi se prendete dei medicinali parlatene con il vostro medico. Alcune sostanze presenti nel pompelmo fanno assorbire il 450% in più dei principi attivi di sedativi, ansiolitici e antistaminici. Una pillola assunta con del succo di pompelmo pare che equivalga a prendere 5 pillole dello stesso tipo con un bicchiere d’acqua. Inoltre il pompelmo aumenta l’effetto dei cardioprotettori.

Ho parlato molto della Candida negli articoli precedenti, leggi per approfondireEcco i Test per scoprire se hai la Candida e come eliminarla e Olio di cocco: Un super rimedio naturale contro la Candida. Debellare questi parassiti nell’intestino ti permetterà di digerire con facilità, migliorerà il tuo umore, i mal di testa scompariranno e la tua pancia sarà più rilassata permettendoti di affrontare le situazioni senza stress. Buona pulizia


- See more at: http://naturamorevole.blogspot.it/2016/02/lestratto-di-semi-di-pompelmo-guarisce.html#sthash.AOgKHYYe.dpuf

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny