I ROTHSCHILD E L'IMPERO DELLA GEOINGEGNERIA

Oggigiorno la Geoingegneria clandestina ed illegale è incollata alle mistificazioni dei media: così la manipolazione climatica e meteorologica agisce in sinergia con la manipolazione dei modelli “previsionali”, definiti da una cricca di meteorologi militarizzati. Costoro non solo interpretano in modo surrettizio le condizioni atmosferiche, ma, con il loro sottocodice menzognero e la loro autorevolezza di “esperti”, plasmano la percezione, assuefacendo il pubblico a situazioni aberranti spacciate per normali. Il fondamentale articolo che proponiamo aggredisce il nesso scellerato tra chemtrails e contraffazione iconico-linguistica. Per amore di completezza, ricordiamo che un ramo dei Rothschild, citati nel testo, è amministratore dell’immenso patrimonio appartenente al Vaticano. Alcuni esponenti di questa famiglia sono Cavalieri di Malta.

Perché i Rothschild sono così interessati a possedere la più grande e più riconosciuta organizzazione di fornitura per la modellazione climatica? Perché E. L. Rothschild desidera acquisire il controllo come leader mondiale nella fornitura delle grafiche interattive usate nei media, nei servizi di diffusione di dati per la televisione, nella Rete e nei sistemi mobili? Perché, quando si è coinvolti in micidiali programmi di Geoingegneria e modifica dei fenomeni atmosferici, è necessario anche gestire le cosiddette ‘previsioni’ per coprire le tracce delle pesanti manipolazioni.

La portata e le dimensioni dell’operazione di irrorazione dei nostri cieli difficilmente può essere compresa nella sua interezza: ci stiamo riferendo sia alla S.A.G. (Stratospheric aerosol geoengineering, Geoingegneria da aerosol stratosferico) sia alla S.R.M. (Solar radiation management, Gestione della radiazione solare). La miglior rete di sostegno per questi programmi è l’offuscamento delle nostre menti. L’aspetto che è ancora più difficile da comprendere è come tutto questo possa accadere in bella vista e per quale ragione quasi nessuno sembra aver ‘unito i puntini’.

La principale società che riceve gli appalti dalla ‘Difesa’, la Raytheon, fornisce tutta la modellazione e gli strumenti per le ‘previsioni’ destinate al National Weather Service ed al N.O.A.A (National oceanic and atmospheric administration). La Lockheed Martin riceve commesse dalla F.A.A. (Federal aviation administration). Dal momento che entrambi questi appaltatori della ‘Difesa’ sono invischiati fino al collo nei programmi di modificazione del clima con decine di brevetti, le cosiddette ‘previsioni’ sono più o meno fornite ‘in diretta’.

Ora, con l'acquisizione per opera dei Rothschild dell'organizzazione dominante di modellazione privata, il dominio del clima sembra completo. Questo controllo sui bollettini meteorologici e sulla ‘grafica’ prevede un costante condizionamento visivo in modo tale da rendere la popolazione più propensa ad accettare la proiezione e la modificazione del tempo come fosse un fatto ‘normale’.

Quando si seguono le ‘previsioni’ del tempo ed esse corrispondono a ciò che il pubblico vede nel cielo, la cosiddetta 'foschia' o il cielo intonacato dalll’incessante aerosol chimico, tutto sembra andare bene e più nulla viene messo in discussione.

Quando i ‘meteorologi’ prevedono un uragano che compirà un’inedita virata di 90 gradi e ciò accade, niente pare fuori dall'ordinario. Quando i meteorologi militarizzati preannunciano che cadrà ‘neve pesante e bagnata’ con temperature al di sopra dello zero e la neve sintetica viene scambiata per naturale, significa che le élites globali hanno esteso la loro egemonia su tutta la 'filiera'.

Fonte: Freeskies

11 commenti:

Anonimo ha detto...

I puntini li abbiamo uniti e ci sono persone che combattono da anni questo fenomeno,mentre metereologi viscidi e flaccidi quali il sig.Sottocorona parla di "inesistenti scie chimiche".....c'è da diventare matti.Altre persone hanno detto che le scie persistenti servono a raffreddare il pianeta e intanto oggi in puglia ci sono 30 gradi.....a febbraio!complimenti.

Anonimo ha detto...

scusate....20 gradi in puglia,30 in Grecia.

Anonimo ha detto...

Finché questa gente, compresi i politici, non avranno paura ad uscire di casa..faranno ciò che vogliono

Anonimo ha detto...

Non tutti hanno capito, e nessuno c'è l'ho dirà, le scie chimiche sono le fondamenta per la costruzione di matrix

Anonimo ha detto...

sì,ecco perchè hanno la scorta!!!......matrix???!!...hahahahahaha!!!!.Forse è vero che cercano di raffreddare il pianeta e per formare delle scie persistenti devono per forza immettere delle sostanze e probabilmente,proprio perchè sono nocive,nascondono tutto il progetto.Mi sembra la cosa più ovvia.

Anonimo ha detto...

Si comprano la chimica italiana

Anonimo ha detto...

Scusate ma dovreste rivedere un attimo la vostra ortografia, espressioni tipo: "nessuno c'è l'ho dirà" non dovrebbero essere accettate nemmeno alle scuole elementari.

Anonimo ha detto...

geoingegneria = terraforming per altre forme di vita, senza andar troppo per le lunghe, non basate come noi sul carbonio ma sul silicio e cioè robotiche. Prendetela al pari di una favola ma ogni favola ha la sua morale.

Anonimo ha detto...

Io penso che forse Adam Kadmon delle ore 19:09 non abbia tutti i torti in quello che dice.Potrebbe anche essere questo uno dei vari motivi per cui lo fanno,terraformare il pianeta manipolando e addirittura cambiando le attuali forme di vita (sia umane che animali).Scusami la battuta umoristica su Adam Kadmon ,concedimela per favore .

Keope ha detto...

Non si potrebbe molto più semplicemente, eliminare questa famiglia criminale?

Anonimo ha detto...

Rothschild e soci non andrebbero eliminati nè processati,basterebbe sequestrargli ogni bene e redistribuirlo,ogni presunto debito,come per
incanto sparirebbe.Per tutti quelli che vengono da lorsignori pagati,
siete proprio sicuri di far parte dei 500 milioni che,secondo la versione N.W.O.,erediteranno il mondo?In fondo il vostro lavoro lo possono fare,senza paga,robot,cyborg,cloni ecc.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny