C'E' STATA UN ESPLOSIONE ATOMICA SULL'ATLANTICO NESSUNO NE HA PARLATO PERCHE?

Lo scorso 6 febbraio 2016 una gigantesca meteora ha attraversato l'Atlantico per poi esplodere.L'evento astronomico,totalmente ignorato dai media ufficiali,e' stato particolarmente
drammatico. secondo i report della NASA l'impatto ha generato una potenza pari alla bomba di Hiroshima, 15.000 tonnellate di TNT.Phil Plait blogger, afferma che eventi di questo calibro anche se drammatici avvengono diverse volte l'anno, solo che si verificano nella maggior parte dei casi, in zone remote del pianeta o in mare.La Nasa ha pubblicato il report sul sito ufficiale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Evento nello spazio in altro il 24 febbraio 2016 05:53 (UTC).
Un enorme meteorite colpì nell'atmosfera sopra l'Oceano Atlantico del Sud il 6 febbraio, causando una grande esplosione, ma senza danni alla proprietà. Discovery News riporta che l'evento 6 febbraio è stato il più grande impatto atmosferico dal momento che il 2013 Chelyabinsk esplosione sulla Russia. A titolo di confronto, la recente esplosione Atlantic rilasciato un'energia equivalente a quella di 13.000 tonnellate di esplodere TNT, indicato come un esplosione "13 kiloton", mentre l'evento Chelyabinsk scatenato un'energia di 440 kilotoni. I due eventi impatto differiscono per la quantità di distruzione causata pure. Chelyabinsk ha distrutto molti acri di foresta e ha causato danni e feriti nella città vicina. L'esplosione che recentemente ha avuto luogo a circa 600 miglia al largo della costa del Brasile era troppo remoto per causare tali danni. Ci sono stati anche testimoni oculari per l'evento 6 febbraio. La meteora 6 febbraio era probabilmente una misura circa 16-23 piedi di larghezza, la maggior parte dei quali sarebbe stata distrutta dall'impatto atmosferico roccia spaziale. Eventuali piccoli pezzi superstiti sarebbero caduti nell'oceano. Circa 100 tonnellate di roccia e altri detriti caduta verso la Terra ogni giorno. La maggior parte della massa la caduta di oggetti 'si compone di pezzi di grano di dimensioni, e la maggior parte rocce spaziali bruciano nell'atmosfera come meteore. Di tanto in tanto, uno spazio più grande roccia si scontrerà con l'atmosfera ed esplodere come un bolide, dopo che alcuni piccoli pezzi possono raggiungere il suolo come meteoriti. NASA mantiene Fireball on-line e Bolide Reports come parte del suo programma di oggetti Near-Earth. La posizione, l'altitudine, la velocità e l'energia di ogni evento viene segnalato come rilevato.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny