ATTENZIONE! QUESTO VIDEO SU DONALD TRUMP TI POTREBBE SCONVOLGERE!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono i preparatori degli stage presidenziali, ed affini che cercano ogni tipo di variante già accaduta, anche nei cartoni o fumetti, così da innescare un maggiore interesse morboso e sociale nei votanti e non da ambo le parti. E normale amministrazione adorano gli effetti di scena, dopotutto cosa c'e di più falso al mondo oltre l'America. Al massimo l'Italia. Il paese dei bifolchi.

Anonimo ha detto...

Non mi ha sconvolto proprio per niente. Sono ben altre le cose che sconvolgono,come ad esempio farsi togliere tutti i diritti acquisiti con le lotte e il sangue dai nostri padri (e per padri intendo anche i nostri nonni, cioè gli avi)senza minimamente reagire e accettare il fatto compiuto con la stupida scusa che ce lo chiede questa tirannica nazi-massonica Europa o l'altro ancor più peggiore Fondo Monetario Internazionale.

Anonimo ha detto...

Ottimi commenti!Sembra che "qualcuno" voglia metterci in uno stato d'angoscia a tutti i costi con queste teorie della cospirazione e per fortuna ci sono persone sane come voi che smantellano le paure con l'intelligenza,grazie!L'Italia è allo sfascio totale,di questo dovremmo essere veramente preoccupati,quant'è vero!!!ci hanno tolto tutto e spero che i giovani scappino da qui il più presto possibile.

Anonimo ha detto...

Ed ottimo e perfetto commento anche il tuo.Parole più che giuste,non c'è bisogno di aggiungere altro. Un saluto da 23:54 di ieri.

Anonimo ha detto...

Non sopporto i cospirazionisti farlocchi che vedono un triangolo e gridano illuminati e non sopporto gli anti-cospirazionisti che negano alcune evidenze seppur basti un minimo di apertura mentale per capire che anche matematicamente le coincidenze non spiegano i fatti. Questo blog si riempie di stronzate, questo video é una stronzata per come é descritto perché chi lo ha fatto ha tralasciato un'attenta osservazione, ma é stata una persona geniale: ha divulgato il messaggio facendo in modo che qualcun altro lo potesse analizzare e magari decifrare. Il trucco é sgombrare la mente e lasciare che l'intuizione giunga da sé o analizzare nei minimi dettagli il tutto anche se delle volte quest'ultimo metodo non porterà mai ad un risultato. In questo video bisogna notare che le movenze sono le stesse e che il cartello a sinistra di trump cade in entrambi i video. Però é questo il messaggio? Attualmente lo ho visto da cellulare ma seguendo il primo metodo tramite intuizione dico: nel video dei Simpson trump solleva il pollice ma non é un OK, indica il cartello sopra di lui su cui era scritto 'vote' che in quel momento é coperto dalla testa di una persona e se capovolgete lo schermo potete notare che é l'occhio di horus simbolo dell'illuminazione (: pace e amore,ora lo guardo da computer e vedo se c'é dell'altro e ci faccio sapere. Ovviamente scriverò un secondo commento (: (pubblicate questo grazie <3 )

Anonimo ha detto...

Seguendo lo stesso ragionamento l'unica cosa ulteriore che ho notato è come il concetto di "illuminazione" venga in un qualche modo ripreso anche nel video reale. Se seguite il video reale nell'esatto punto in cui Trump ha sollevato il pollice viene scattata una foto usando il flash pertanto se da una parte viene indicato un occhio di horus stilizzato, simbolo dell'illuminazione, dall'altra tale "illuminazione" viene rappresentata tramite l'utilizzo del flash (l'illuminazione improvvisa).
Premetto nel caso in cui si mal interpreti ciò che sto dicendo in questo e nel messaggio precedente: illuminazione != illuminati. L'illuminazione è il raggiungimento di uno stato di visione della "verità" e di elevazione spirituale (la perfetta conoscenza). Comunque tirando le somme oltre le movenze e il cartello si ha un riferimento decisamente nascosto (in entrambi i video) nei riguardi del concetto di "illuminazione". Se siete d'accordo con queste mie osservazioni fatemelo sapere (: Magari se c'avete voglia e concordate aggiungete quest'ulteriore osservazione. Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

quello della subliminalità è un terreno davvero infido...decriptare il senso di un simbolismo (deviante a tutti gli effetti) propriamente oscuro del resto oggi sarebbe quanto mai necessario, nell'intenzione certa di non voler comunque rafforzare l'eggregora che lo produce...forse assistiamo ad una inconsueta ritualizzazione capillarmente pianificata da decenni e che si avvale d'insospettabili mezzi di diffusione nell'intenzione di dissolvere il senso stesso della "partecipazione"...colpisce l'atteggiamento robotico del candidato, è assai più umano quello del cartone animato...la percezione in ogni caso è che viviamo tempi che conservano più misteri di quanti potevano l'epoca egizia o quella dei patriarchi biblici e della grecia arcaica

Anonimo ha detto...

simpson 11 settembre 2001 "naturalmente anche questa e' una coincidenza"

video - https://www.youtube.com/watch?v=thE9DXlLlF0

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny