AEREO A BASSA QUOTA ROMPE UNO DEI DUE DISPOSITIVI PER LE EROGAZIONE DELLE SCIE CHIMICHE!!!

Un video incredibile in cui si vede chiaramente un aereo attraversare il cielo con un unica scia a seguito.
Casa sara' mai successo al malcapitato aereo? Avra' esaurito le scorte di chemtrails o la semplice rottura del sistema di erogazione? A voi l'ardua sentenza...ma e' chiaro che qualcosa non torna!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli uomini credono a ciò che non vedono, ma non credono a ciò che vedono... chissà per quale motivo

Anonimo ha detto...

Perché chiamarli uomini è un complimento. ..io li chiamerei bambini dall'età biologica avanzata....è piu corretto.

Anonimo ha detto...

Se questo è un uomo (Primo Levi) Uomini e topi (John Steinbeck)

Anonimo ha detto...

Leggete cosa è successo stasera nei cieli dell'Italia Settentrionale,della Svizzera e della Francia Meridionale :

Evento nello spazio in Italia il 18 Febbraio 2016 05:58 (UTC).
Una palla di fuoco striature più luminosa della luna piena illuminava cieli del nord Italia il Mercoledì sera. La palla di fuoco ha lasciato una scia di vapore appeso nel cielo per i minuti. Non molto tempo dopo l'evento insolito, le immagini di lampi, scie di vapore e testimoni oculari hanno iniziato ad emergere sui social media, con gli utenti che suggerisce che avevano assistito a un meteorite che cade sulla terra. L'oggetto volante non identificato illuminato il cielo sopra l'Italia settentrionale, in viaggio da est a ovest da Genova a Venezia intorno alle 06:19. Avvistamenti dell'oggetto sono stati segnalati anche da lontani come la Francia meridionale e la Svizzera. La Repubblica ha segnalato un picco di telefonate effettuate per vigili del fuoco in Italia per segnalare il fenomeno. Una foto della scia di vapore, catturato su una strada fuori Genova, è stato caricato sul sito web citizen journalism italiano, YouReporter. "L'oggetto ha attraversato il cielo per circa quattro secondi - non ho mai visto nulla di simile", l'utente, chiamato Masdives, ha scritto. "Questa è una foto della scia di condensazione ho preso, che era in cielo per circa un minuto." Pochi istanti dopo un oggetto simile è stato visto precipitare sui cieli di Venezia quasi 400 chilometri più a est. Angelo 1960 ha caricato una foto scattò sopra la città di Jesolo, che mostra un oggetto fiammeggiante luminoso striature nel cielo. "L'ho visto scendere rapidamente, seguito da una scia di fumo e fuoco", ha scritto. Avvistamenti di l'oggetto non sono stati limitati per l'Italia, con i rapporti che emerge anche da lontani come la Francia meridionale e la Svizzera. Twitter utente Romain Magellan caricato una foto dell'oggetto scattò sopra la stazione sciistica di Valmorel in Francia. I rapporti di UFO Giovedi sono coerenti con le descrizioni di un bolide - un piccolo pezzo di roccia o ghiaccio dallo spazio che bruciano nella loro corsa attraverso l'atmosfera terre prima di colpire la terra. Bolidi sono oggetti molto luminosi - spesso con magnitudini apparenti molto più luminosa della luna piena. Secondo l'agenzia spaziale americana Nasa, circa 100 tonnellate di polveri, ghiaia, roccia e ghiaccio entrano nell'atmosfera terrestre ogni giorno.

Anonimo ha detto...

Scusate non stasera, mi sono sbagliato ,ma stamattina.

Anonimo ha detto...

spero tanto che non sia stato l`aereo del Papa...che ha fatto piazzare un paio di profughi musulmani nel reattore destro, visto che Trump non li accetterà negli USA se diventerà Presidente. Credo li userà come traduttori quando l`Isis si presenterà in Vaticano per chiedergli le chiavi di entrata per lo sfratto.
A parte gli scherzi, ma vi rendete conto in che mondo di ipocriti viviamo? Una vuole il premio Nobel per la Pace, l`altro se la prende con il blocco dell`Est, quell`altro vuole essere sfrattato mentre nessuno si chiede che fra un paio di anni ci sara un`invasione totale con una buona percentuale di esseri dormienti ma sempre pronti a farsi esplodere qua e la quando saranno stanchi di vivere!!!!
Per fortuna che ci sono decine di migliaia di persone per bene che si stanno organizzando e saranno pronte al contrattacco. Per i dettagli lascio agli ipocriti il tempo per pensarci un po su, visto che non vedono oltre al loro naso cio che fra un po potrebbe succedere se non si fermera l`esodo dei musulmani verso l`Europa

Alby59 ha detto...

Magari aveva tre motori guasti...

Anonimo ha detto...

si, magari aveva tre motori guasti... e un tarzanello di berenice sull'estremità alare

Anonimo ha detto...

nesuno ha pensato ad una perdita di carburante??

Anonimo ha detto...

E' così tanta la monnezza che abbiamo lasciato in orbita coi nostri giocherelli spaziali che forse è arrivata l'ora che,scontrandosi,ci ricadono in testa!ma vi pare che i meteoriti stanno cadendo tutti insieme negli ultimi anni e sempre di più????non è possibile!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny