Solo una persona su 1.000 può capire questo video! Gli altri 999 sono il problema!


Lo schema si ripete sempre siamo dentro al tritatutto della coscienza. Immersi dentro ad uno scenario, un teatrino costruito come se vivessimo dentro ad una film,
ci condizionano attraverso la televisione e i giornali, stiamo sotto attacco 24 ore su 24. Attraverso la manipolazione delle informazioni che riceviamo creano, con il nostro aiuto inconsapevole il mondo che loro vogliono, facendoci reagire come cani ammaestrati dentro al circo mediatico. Cosa possiamo fare per uscire da questo schema problema, reazione, soluzione? Informarci far aumentare il nostro bagaglio coscienziale, che più aumenta e più ci alleggerisce la vita, in questo piano esistenziale che chiamiamo erroneamente realtà. Usciamo dal buoi tunnel dell’ignoranza ed entriamo nell’età dell’oro dove la coscienza si espande comprendendo e comprendendosi. Tale processo è inevitabile usiamo questa tecnologia e non avremo più bisogno di nessun leader di nessun prete, di nessun politico, noi siamo uno, gli intermediari sono inutili, comprendiamolo e spazziamo via il velo che ci separa dalla nostra essenza divina. (fonte) Fatevi un regalo aprite gli occhi, salvati e salva il mondo. ANNO 2016 MATRIX VIRTUALE, PILLOLA ROSSA O PILLOLA BLU? SEI PRONTO PER IL VIAGGIO?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Splendido video che conferma che è vero che l'1% detiene l'attuale potere ma grazie alla complicita'implicita o esplicita di una grandissima maggioranza di cui spesso fanno parte proprio i familiari.
Chi si è risvegliato o si sta risvegliando non ha piu' alcun interesse
a tornare indietro semplicemente perchè sta gia' progettando il nuovo
in cui non sara' piu' permesso alcun tipo di controllo.

Anonimo ha detto...

Concordo con il precedente commento.
Chi è presente a Se stesso possiede una visione ampia e sa distinguere la Realtà dall'illusione, la quale è sotto il suo controllo, comprese diverse situazioni sul piano fisico, che può modificare velocemente per un Beneficio collettivo.
RNH

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny