28 gennaio 2016

L’ingegneria del clima globale STA STERMINANDO L'UMANITA'!



L’ingegneria del clima globale non può più essere nascosta alla vista ancora per molto tempo, ed i media di regime hanno dovuto cominciare ad affrontare questo problema su larga scala.

Negli ultimi due giorni sono stati pubblicati diverse decine di articoli sui media ufficiali, 22 di loro sono a disposizione per una vostra revisione (al link a fondo articolo – ndt). Viviamo in un mondo di fumo e di specchi. Un gran numero di personaggi del mondo accademico ha contribuito a creare le illusioni che finora hanno nascosto le realtà più terribili che ora abbiamo tutti di fronte. Le bugie per omissione sono una parte importante di quell’inganno a cui siamo stati sottoposti ed ognuno di quegli articoli sono un esempio lampante di tutto ciò.

In primo luogo, ognuna delle pubblicazioni perpetua la menzogna palese che l’ingegneria del clima è solo per ora una “proposta”. Inoltre (e questo è estremamente importante da considerare) nessun articolo di quelli citati (per colpa degli scienziati che hanno loro consegnato i dati sbagliati?) si preoccupa mai di menzionare il fatto più eclatante, terribile ed ovviamente importante di tutti per quanto riguarda “le cosiddette proposte di geoingegneria tramite aerosol”: ogni singola particella spruzzata nel cielo deve per forza di cose ricadere a terra! Ogni organismo vivente è soggetto a questa contaminazione ma questo fatto indiscutibile non è mai citato.

La struttura di potere non vuole prendere in considerazione le domande delle popolazioni sugli ovvi pericoli direttamente legati alle operazioni di geoingegneria.

Il geoingegnere internazionalmente riconosciuto David Keith è stato interrogato in una grande conferenza scientifica sulla sua “proposta” di spruzzare 20.000.000 di tonnellate di alluminio in atmosfera, la sua risposta dovrebbe scandalizzare qualsiasi persona normale.

Ora gli scienziati ed i media omettono sempre di menzionare il fatto che spruzzare particolato tossico nell’atmosfera deve giocoforza contaminare l’intera superficie del pianeta, non vi è altra possibilità.

La geoingegneria del clima sta alimentando la contaminazione della biosfera, ogni nostro respiro è ormai contaminato. Tutti sono necessari nella lotta in corso per informare, esporre e tentare di fermare la follia della geoingegneria, fate sentire la vostra voce.LINK (fonte)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

La cosa è talmente evidente che non si tratta piu' di far sentire la
voce o informare ulteriormente,si deve passare ai fatti.Lorsignori sono
responsabili di crimini contro l'Umanita' e l'ambiente in toto,quindi è
doveroso,per chi non dorme,attivarsi per chiedere i danni.

Anonimo ha detto...

Ritengo alquanto inutile rincorrere lorsignori utilizzando leggi e regole da loro stessi create per loro ed alle quali la gente in genere accetta per buone.
Ora è il momento di azioni concrete, sia con Wudù, sia in qualsiasi modo si voglia, occerre agire e non è assassinio se pensiamo a quanti ancora faranno soffrire, morire e peggio ancora impedire la crescita Spirituale.
Loro non si fanno scrupoi e c'è sempre qualcuno che viene suicidato, cosa aspettiamo allora'.
Loro ottengono con sotterfugi il Nostro consenso, Noi possiamo chiedere il permesso al Divino ed ottenuto quello possiamo cominciare ad eliminarli.
Questo è il mio pensiero.
SuddhaPrana

Anonimo ha detto...

Riti WooDoo! Anche in Ucraina da quando la NATO ci ha messo i piedi dentro si vedono scie chimiche a tutto spiano.

Anonimo ha detto...

Prima o poi cadrà uno di questi aerei..prima o poi uno di quei piloti infami..starà molto male là sopra..!concentriamoci!..basta arrabbiarsi..

Anonimo ha detto...

Piloti infami?, "nessuno mi può giudicare nemmeno Tù."
Alcuni sono già ammalati ed altri morti.
Loro mantengono la Famiglia, ci penserà il Karma.
Basta arrabbiarsi, daccordissimo, concentrarsi su piloti ammalati o morti?, non funziona; concentrarsi e visualizzarli che fanno opere Benèfiche, con Cuore vibrante di Compassione Funzionaaa!.
SuddhaPrana

Anonimo ha detto...

Anche i nostri politici mantengono le famiglie..anche forse un cecchino di guerra..Anche io o tu ci prendiamo cura delle nostre famiglie..aspettiamo il suo karma?..e se il loro karma negativo avrà effetti nelle loro prossime vite?
Continuiamo a guardare e ad aspettare?Domanda Suddha non è critica..Amore e compassione dobbiamo donarle a chi merita in questo mondo..E sono in tanti!!

Anonimo ha detto...

Anticamente un assassino veniva ucciso, onde evitare una sua ulteriore degradazione e fargli scontare il karma attraverso quella morte.
C'è chi la merita e c'è chi se la guadagna inconsciamente.
I criminali vanno corretti per compassione, attraverso il renderli inoffensivi, come fossero serpenti velenosi.
Se non lo si fa, allora si potrebbe anche essere complici.
E' l'intento che cambia, da vendetta a compassione.
La vendetta produce karma, la Compassione produce Amore.
Questo è il mio pensiero.
SuddhaPrana

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!