8 gennaio 2016

IMPORTANTI DOSSIER SULLE SCIE CHIMICHE E TEST SULLE POPOLAZIONI . TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE ...


L’idea che siamo delle “cavie” alla gente comune non passa nemmeno per la testa e subito ti etichettano come COMPLOTTISTA se ne parli…

Le scie chimiche come sappiamo, sono spruzzate nei nostri cieli dagli apparati militari Americani e Nato .
Per farvi comprendere con che gente abbiamo a che fare è DOVERE farvi un breve elenco di alcuni esperimenti CRIMINALI compiuti dagli apparati militari sulla popolazione CIVILE innocente e ignara di tutto questo.

COMINCIAMO ?

Test chimici sulla popolazione interna:

– New York 1950 (test per provocare epidemie di ruggine dei cereali)

– San Francisco 1957 (test di attacchi batteriologici di Bacilllus
globigii e Serratia marcescens)

– Minneapolis 1953 (test di rilasci di zinco-cadmio)

– St. Louis 1953 (test di rilasci di zinco-cadmio)

– Washington DC 1953 (test di rilasci di zinco-cadmio)

– Florida 1955 (test di epidemia di pertosse)

– Florida 1956-58 (test di diffusione di zanzare)

– New York City 1956 (test di irrorazione nella metropolitana del Bacillus subtilis variant niger)

– Chicago 1960 (test di irrorazione nella metropolitana del Bacillus subtilis variant niger)

…il cadmio è universalmente riconosciuto come causa di cancro al polmone

1950: Il dipartimento della difesa inizia a pianificare lo scoppio di ordigni nucleari in aree deserte ed a monitorare i problemi di salute ed il tasso di mortalità delle persone residenti nelle vicinanze.

1950: In un esperimento per determinare [ufficialmente, ma ci possiamo credere? N.d.T.]quanto suscettibile potesse essere una città americana ad un attacco con armi biologiche, la marina degli Stati Uniti diffonde una nuvola di batteri sopra la baia di San Francisco. Strumenti di monitoraggio vengono posizionati per tutta la città per verificare l’estensione dell’infezione. Molti abitanti di San Francisco si ammalarono manifestando sintomi simili a quelli della polmonite.

1953: L’esercito Statunitense rilascia nuvole del gas solfato di zinco e cadmio sulle città di Winnipeg, St. Louis, Minneapolis, Fort Wayne, sulla valle del fiume Monocracy nel Maryland, ed a Leesburg in Virginia. L’intento è quello di determinare quanto efficacemente si potessero disperdere degli agenti chimici.

1953: Vengono condotti esperimenti congiunti fra l’esercito, la marina e la CIA nei quali decine di migliaia di persone a New York e San Francisco vengono esposte ai batteri Serratia marcescens e Bacillus glogigii, trasportati dall’aria.

1955: La CIA, in un esperimento per verificare la sua capacità di infettare la popolazione umana con armi biologiche, rilascia sulla città di Tampa Bay (Florida) dei batteri provenienti dall’arsenale militare.

1956: Militari statunitensi rilasciano zanzare portatrici dell’infezione della febbre gialla sulle città di Savannah (Georgia) e Avon Park (Florida). Dopo ogni test agenti dell’esercito spacciandosi per ufficiali sanitari del servizio pubblico controllano le vittime per verificare gli effetti dell’operazione.

1966: L’esercito statunitense disperde la variante niger del Bacillus subtilis per tutta la metropolitana di New York City. Più di un milione di civili furono esposti are quando gli scienziati dell’esercito buttarono giù provette di batteri dalle grate di ventilazione

1977: Audizioni al Senato sulla ricerca medica e scientifica confermano che 239 aree popolate sono state contaminate da agenti biologici fra il 1949 ed il 1969. Alcune delle aree includevano San Francisco, Washington D.C., Key West, Panama City, Minneapolis, e St. Louis.

1990: Più di 1500 bambini di sei mesi (neri ed ispanici) di Los Angeles ricevono un vaccino sperimentale per il morbillo il cui utilizzo non era mai stato approvato negli Stati Uniti. Il CDC (Center for Disease Control) ammette tempo dopo che i genitori non furono mai informati che i vaccini iniettati ai loro figli fossero sperimentali.

1994: Aeroplani militari iniziano a diffondere un gel sulla piccola città di Oakville vicino alla costa pacifica. Tutti gli abitanti della città si ammalano manifestando sintomi di influenza e polmonite. Alcune persone vengono ricoverate in ospedale e restano ammalate per mesi. Gli animali domestici e gli animali da cortile muoiono.

Il gel è stato analizzato da numerosi laboratori privati e pubblici che hanno trovato in esso cellule umane ed orribili batteri, fra i quali una versione modificata dello pseudonomas fluorescens, citato in più di 160 documenti militari come un batterio sperimentale studiato per la guerra batteriologica!

1995: Il dottor Garth Nicolson, scopre le prove che gli agenti biologici utilizzati durante la guerra del golfo sono stati fabbricati ad Houston (Texas) e Boca Raton (Florida), e sperimentati su prigionieri nelle carceri del Texas.

ANCORA SCIE CHIMICHE SULLA POPOLAZIONE !

1999: Ermina Cassani ha condotto indagini sulle testimonianze provenienti da tutta gli Stati Uniti d’America su simili orribili sostanze lanciate sul terreno da aeroplani che volavano a bassa quota. Cassani ha investigato su 30 casi simili fra gli anni 1998 e 1999.

Nel 1998 ha ottenuto un campione che aveva l’aspetto di sangue disidratato, “piovuto” su una casa del Michigan. Esaminando tale materiale materiale, un laboratorio dell’università del Michigan ha trovato il bacillo pseudonomas fluorescens, lo stesso usato su Oakville.

Esso può essere la causa di orribili malattie infettive e persino casi di shock fatale (mortale). A causa delle proprietà fluorescenti di tale agente biologico è facile per l’esercito tracciare i percorsi della sua diffusione.

2001: Il capitano Joyce Riley si è opposta ad un gruppo di ufficiali del governo in Louisiana dove le forze armate erano determinate a condurre test con agenti infettivi all’aria aperta, in netto contrasto con la volontà della popolazione. Ella ha audacemente detto loro che gli unici atti di terrorismo mai condotti sul suolo americano sono stati perpetrati dallo stesso governo USA. Parole fin troppo vere!

CONCLUSIONI

La lista è stata drasticamente ridotta per motivi di spazio, ma credo basti per far comprendere a TUTTI con che gente abbiamo a che fare…Siamo cavie nelle mani di criminali “legalizzati”…

Non ci resta che munirsi di mascherine anti-gas e assistere all’apocalisse in corso, ogni giorno sopra le nostre teste!

_______________________________

TEST SULLA POPOLAZIONE

Per decenni, le nazioni democratiche occidentali, hanno usato i propri cittadini come cavie umane in esperimenti con radiazioni, armi chimiche e biologiche, droghe psicotrope, vaccinazioni e sterilizzazioni.
Intere popolazioni negli Stati Uniti e nel Regno Unito, così come in Australia, Austria, Canada, Danimarca, Francia, Giappone, Norvegia, Sud Africa, Svezia e Svizzera, sono diventate "animali da esperimenti" nei laboratori sul campo di personale medico, scientifico, militare e dei servizi segreti.
Test con radiazioni:
Con la motivazione della Guerra Fredda e la richiesta di progresso scientifico, i governi di molte nazioni occidentali attuarono una serie di test con sostanze radioattive.
Questi test vennero condotti sin dalla metà degli anni '40, e molti continuano tuttora. Prevedevano procedure bizzarre e repellenti, come iniettare sostanze radioattive in soggetti umani, nutrire gli uomini con cibo radioattivo, irradiare individui..

1) Americani: La sinistra realtà degli esperimenti con radiazioni del governo USA è nettamente riassunta nel rapporto della Sottocommissione del Congresso del 1986. Tale rapporto descrive gli esperimenti su più di 23.000 soggetti in 1.400 città differenti durante un periodo di 30 anni.
Fra il 1943 e il 1973, ricercatori di Harvard e del MIT effettuarono delle ricerche su 40 adolescenti maschi minorati mentali. Ai ragazzi venne somministrato cibo contaminato e la ricerca venne pubblicata nelle riviste accademiche.
Negli anni '50, molti abitanti dell'Alaska vennero dati degli isotopi radioattivi per studiare il loro adattamento al freddo. 102 indiani Inuit e Gwich vennero alimentati con capsule di Iodio 131, per poter studiare l'attività delle loro ghiandole tiroidi.
Dal 1946 al 1956, venne somministrato del cibo radioattivo a 19 ragazzi che frequentavano la Fernland School per "ritardati mentali" in Massachusetts (farina d'avena e latte arricchiti di ferro e calcio radioattivi).
A partire dal 1963, 131 ricoverati della prigione di stato dell'Oregon, vennero pagati 200 dollari ciascuno dalla Commissione dell'Energia Atomica (AEC), perché permettessero di far irradiare i loro testicoli.
I test nucleari in Nevada (circa 240) potrebbero aver provocato negli USA 50.000 casi di cancro alla tiroide, dopo che le mucche da latte e bestiame da allevamento furono contaminati da Iodio radioattivo, passando la radiazione agli uomini attraverso latte e carne.

2) Britannici: il governo britannico condusse degli esperimenti con radiazioni sulla propria popolazione per almeno 40 anni. Similmente come in America, ignari cittadini vennero alimentati con cibo contaminato, intriso di isotopi.

3) Australiani: centinaia di australiani vennero coinvolti in esperimenti radioattivi del dopoguerra che continuarono fino al 1960. Gli esperimenti comprendevano l'iniezione di ferro radioattivo negli ovini che venivano in seguito uccisi e dati da mangiare a "volontari"; l'iniezione a 5 donne incinte di iodio radioattivo per studiare il tracciato cardiaco

TEST BATTERIOLOGICI :

Le armi biologiche sono dette "il nucleare dei poveri", perché sono economiche e facili da produrre. La Gran Bretagna usò il vaiolo come arma nell'America coloniale durante la guerra francese e indiana. In seguito all'uso dei germi contro la Cina, il Giappone, durante la Seconda Guerra Mondiale cercò di produrre una stirpe duratura di batterio della peste.
Fra il 1949 e il 1969 l'esercito USA cosparse 239 aree popolate con agenti batteriologici e i cosiddetti simulatori biologici -versioni annacquate di agenti a base di germi- Alcuni di questi agenti vengono ancora usati nell'attuale programma di test atmosferici dell'esercito USA.
Aspergillus fumigatus: questo fungo, che provoca l'aspergillosi, contamina le lesioni ed è un agente d'infezioni polmonari. Provoca la morte non solo in persone debilitate.
Bacillus subtilis: provoca l'antrace, e causa infezioni.
Serratia marcescens: causa meningite, infezioni alle ferite e artrite.

RICERCA SUL CONTROLLO MENTALE :

Migliaia di persone servirono da cavie inconsapevoli negli esperimenti di controllo mentale della CIA, nome in codice MK-Ultra. condotti negli anni '60 e '70. Droghe psicotrope, ipnosi, elettroshock e lobotomia venivano studiati come parte di un vasto sforzo statunitense per sviluppare tecniche di controllo mentale.
Vaccinazioni sperimentali:
Durante gli anni '60, bambini e ragazzi con la sindrome di Down vennero usati come cavie da dottori britannici per testare un vaccino sperimentale per il morbillo.
Sterilizzazioni di massa:
Australia, Austria, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Italia, Giappone, Norvegia, Svizzera, Svezia, e Stati Uniti hanno recentemente ammesso gli scandali delle sterilizzazioni forzate. Migliaia, in maggior parte donne, sono stati forzatamente sterilizzati secondo quella che è stata per lungo tempo una pratica normale per il bene di persone affette da squilibri mentali e psichiatrici. Dal 1935 al 1976 in Svezia vennero "operate" contro volontà 60.000 persone, sulla base del fatto che mostravano caratteristiche razziali "indesiderate" o anche qualità "inferiori". Più di 16.000 donne giapponesi con infermità vennero sterilizzate. In Francia 15.000 donne con incapacità mentali vennero forzatamente sterilizzate dallo stato.

Articolo tratto da NEXUS NEW TIME edizione italiana n° 17
Tratto dalla pagina facebook

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nella storia umana non credo sia mai esistito qualcosa del genere.Qui
siamo oltre i crimini contro l'umanita'perchè stanno danneggiando pure
l'ambiente,questo meraviglioso Pianeta.Sul come andra' a finire sono
comunque ottimista e certo non vorrei essere nei panni della cosidetta
elite.

Anonimo ha detto...

Ancor credete che tutto sia rose e fiori...
Si sono un gufo

Anonimo ha detto...

E cosa possiamo fare? se non quello di assistere impotenti? e farsi scatenare la rabbia?

L'ORIGINE OCCULTA DELLA CRISI ECONOMICA CHE NESSUNO VEDE...(VIDEO)