Ecco i progetti che la massoneria ha in serbo per il futuro!

Il testo in basso e’ un documento eccezionale, e’ stato diffuso da Yusef Maryam da una fonte anonima (i massoni fanno giuramento di segretezza)

e narra di tutti i progetti che la massoneria ha in serbo per il futuro, molti punti sono stati gia’ realizzati, molti altri sono in discussione

Esproprio delle seconde case, date gratuitamente in uso a clandestini e nomadi, in aggiunta alle case popolari gia’ esistenti.

Aumento della tassazione sulle prime case e sulle eredita’.

Aumento dell’Iva.

Prelievi forzosi sui depositi e risparmi dei cittadini italiani.

Legalizzazione della prostituzione, anche minorile.

Legalizzazione della droga.

Ius soli e voto agli immigrati (aumentare l’immigrazione selvaggia: piano Kalergi).

Chiusura dei Cie e apertura totale delle frontiere.

Parificazione in tutto e per tutto delle unioni e coppie di fatto a quelle regolarmente sposate.

Diritto al matrimonio delle coppie gay, lesbiche, trans e bisex.

Liberalizzazione totale dell’aborto, possibile anche postumo fino al 18esimo mese di vita del figlio.

Rimozione di tutti i simboli religiosi e sacri da ogni luogo pubblico, ivi compreso il crocifisso, che non potra’ essere neanche indossato al collo, abolizione dell’insegnamento della religione a scuola.

Messa all’indice della Bibbia, in quanto offensiva e discriminante per i non cristiani, per gli omosessuali, le prostitute e svariate altre categorie di persone, nonche’ divieto di evangelizzazione cristiana, in quanto parificata all’integralismo e al fondamentalismo religioso.

Passaggio delle sovranita’ nazionali alla UE e all’ONU (N.W.O.).

Comando militare assegnato alla NATO e fine degli eserciti nazionali.

Distruzione e avvelenamento del Creato (Scie chimiche).

Liberalizzazione totale della pornografia.

Insegnamento dell’educazione omosessuale, lesbica, transgenica e bisessuale a scuola (diffondere l’ideologia gender).

Legalizzazione di pedofilia, poligamia e poliamore.

Accesso alla procreazione assistita eterologa a qualsiasi coppia, anche non eterosessuale, al commercio degli uteri in affitto, allo sperma, agli ovuli fecondati, anche in vitro, agli embrioni umani.

Legalizzazione dell’eutanasia e creazione di un’eta’ massima consentita di vita, e di un limite alla spese mediche di mantenimento per anziani, malati terminali non autosufficienti, oltre il quale si potra’ disporre dell’eutanasia di stato.

Fine del concetto di cittadinanza nazionale e passaggio al concetto di apolidismo.

Abrogazione della pensione sociale e della cassa integrazione, della garanzia bancaria dei depositi e della non fallibilita’ di banche ed enti pubblici, stati e nazioni.

Imposizione a qualsiasi chiesa e religione, del dovere di celebrare le nozze omosessuali, lesbiche, incestuose, trans, bisex anche poligame.

Abolizione del battesimo ai minorenni o a persone comunque non consenzienti. Scuole superiori ed universita’ a numero chiuso.

Imposizione, come gia’ avviene in Cina, del numero massimo di 1 figlio a
coppia.

Imposizione dell’inserimento di un chip sottocutaneo.

Fine della circolazione della moneta cartacea (controllo globale e microchip sottopelle).

Divieto di produzione alimentare per autoconsumo e G.a.s..

Imposizione delle culture biologicamente modificate (OGM).

Abrogazione del controllo della filiera alimentare.

Divieto di detenzione di armi a civili non poliziotti.

Scioglimento dell’arma dei Carabinieri e assoggettamento delle forze di polizia all’Eurogendfor Europea e dell’Esercito Italiano a quello della UE.

Processabilita’ dei cittadini italiani anche al di fuori della giustizia italiana, quindi possibilita’ di estradizione per processi in altri paesi esteri, non piu’ diritto al giudice naturale.

Perdita di tutti i diritti legati alla cittadinanza.

In caso di nascita di un secondo figlio nelle coppie eterosessuali (vietato per legge) si potra’ procedere all’aborto imposto per legge, o in alternativa, la sottrazione per l’adozione a coppie gay, trans, bisex o lesbiche.

La maggiore eta’ scattera’ a 16 anni, e la possibilita’ di riconoscimento di una sessualita’ autonoma, a 12 anni.

Introduzione di una legge sull’omofobia che punisca chiunque e’ contrario a qualsiasi orientamento sessuale difforme da quello eterosessuale.

La patria potesta’, puo’ essere tolta ai genitori naturali, su richiesta di un giudice, per motivi di interesse pubblico.

Le Asl dovranno farsi carico del servizio sessuale a domicilio per gli aventi bisogno, attraverso operatrici sessuali assunte all’uopo dal governo comunitario centrale.

Le riserve auree nazionali verranno assegnate alla UE e gestite dal Consiglio d’Europa e dalla BCE.

Alimentare il caos con rivoluzioni, terrorismo false flag e guerre (il loro motto: Ordo ab Chao!).

Il parlamento Europeo, sara’ eletto ad opera di grandi elettori, non piu’ a suffragio universale.

Abrogazione della Costituzione della Repubblica Italiana, del codice penale e civile italiano e adozione della Costituzione Europea e delle leggi europee.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

qualche progetto potra' anche essere realizzato, ma spero che la gente ,il popolo si svegli e mandi afanculo massoneria e chi vuole schiavizzare i popoli della terra

Anonimo ha detto...

Che siano maledetti.

Rosario Marano ha detto...

Bene! dove si firma?

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a dare credito a notizie del genere?

RED SILVER ha detto...

per alcune cose sono d'accordo (eutanasia, eliminazione sistema pensionistico, aborto,legalizzazione della prostituzione vanno bene entro certi limiti xo), ma la maggior parte delle cose sono pressochè impensabili(almeno l' 80% delle cose scritte qui sopra)

energiaenergia ha detto...

Ma che siete scemi?? Ma chi se le inventa ste str...te , deve essere un mitomane o un terrorista psicopatico!!!

Unknown ha detto...

Poco x volta ci porteranno dove vogliono loro.forse non vi rendete conto che lo stanno già facendo,è ora di darsi una mossa e farla finita!!!

Unknown ha detto...

Poco x volta ci porteranno dove vogliono loro.forse non vi rendete conto che lo stanno già facendo,è ora di darsi una mossa e farla finita!!!

Unknown ha detto...

Purtroppo saranno anche stronzate ma purtroppo, con gli anni, le stronzate accadono sempre

Unknown ha detto...

Come gia' da loro fatto in altri punti, riusciranno col tempo a fare tutto ciò e senza opposizione

Unknown ha detto...

1 mega rivoluzione mondiale con piazze e strade occupate e bloccate in tutti il mondo 4 miliardi di manifestanti minimi x chiedere diritti lavoro garantito o redditi di cittadinanza...pensionabilita dopio 30 anni di lavoro scuola pubblica e sanità di alto livello gratis calmieraziine dei prezzi abolizione di tasse su case proprietà ecc.forte riduzione di bollette stato sociale avanzatissime azzeramento della disoccupaz e intriduz dei disoccupati nel settore pubblico ecc. Banche sociali del territorio cooperative di crediti agricolo filiera controllata...tetto massimo a politici banchieri e limitazioni sociali al capitale...abolizione della finanza....protezionismo statale....così vorrei vedere se arrestano 4 5 miliardi di persone che fermano tutti e nn si produce niente fino al patto...

Unknown ha detto...

Alcune cose già attuate, altre se ne parla molto fino ad abituarci, cosicché quando le attuarlo ci sembreranno normali, nonostante la nostra coscienza farà a botte soprattutto con certe idee

Unknown ha detto...

Esatto

Anonimo ha detto...

Purtroppo è troppo tardi ormai,l'italiani è un popolo dei furbetti a fottere il prossimo,si sono autolesionati traddendo ogni principio morale e spirituale.Conclusione!?Stano racogliento ciò che hanno seminato dopo la secconda guerra mondiale ad Oggi.Saluti.

Aurora ha detto...

Esatto ma il resto del mondo gli è andatodietro

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny