ANUNNAKI - IL FILM CENSURATO DA HOLLYWOOD CHE NON VEDRETE MAI AL CINEMA!

Letteralmente la parola Anunnaki tradotta dall'antica lingua accdica significa "stirpe principesca".La stirpe degli Dei che comandava all'epoca, e che secondo alcuni continua
a comandare su questo pianeta.La produzione del film inizio' nel 2005 con a capo di questo progetto il regista Jon Gress,ma fu misteriosamente interrotta, evidentemente ritenuto scomodo da parte di qualcuno che non vuole che si sappia la verita' nascosta della storia dell'umanita'.
http://www.video-reporter.info/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Centro Ricerche//////

Notizie e informazioni.

ANUNNAKI O GLI ELOHIM?!

LA TEORIA DI BIGLINO: INTERESSANTE MA CON MOLTE INCONGRUENZE!

Non escludendo a priori che in un lontano passato remodo, delle intelligenze aliene siano
venute e abbiano innescato l'ntelligenza nei primi ominidi che si stavano evolvendo, accelerando di fatto l'evuluzione stessa; bisogna considerare che poi, sono venuti altri alieni nel corso dei secoli e millenni che nulla hanno a che fare con gli Elohim, cosi'' come nulla hanno a che fare le intelligenze Et venute in tempi recenti. Sappiano di alieni umanoidi che in segreto sono su questo pianeta dagli anni '50 e provenienti dalla stella di Barnard e Wolf 424. E questi , ,non hanno attinenza con quelli del tempo che fu'! Cosi' come c'e' da aspettarsi che altri alieni verranno prossimanente e anche questi non avranno nulla a che fare con gli Elohim.
E potrebbe anche essere che gli Elohim non siano piu' presenti gia' da molto tempo. Consideriamo poi Yahweh di cui parla Biglino. Pure noi, abbiamo il sospetto, da tempo, che non sia il grande spirito, ma una ben altra entita!. Non si capisce perche' questo Yahweh abbia poi abbandonato i suoi protetti ebrei senza fare nulla per impedire l'invasione e l'occupazione romana di israele e in seguito la diaspora del popolo ebraico?! Nei testi biblici, vien riportato che prima che avvenisse l'occupazione delle legioni romane , si erano udite nel cielo di istraele delle voci che dicevano: noi c'e' ne' andiamo da qui! Erano gli Elohim?! Biglino, dice che questi governino per procura, ma anche i romani governavano per procura e anche dopo l'occupazione romana, i reali di Israele continuarono a sussistere. Ma c''e da dire che il domino romano era un dominio palese, reale e alla luce del sole. Un dominio occulto, rivelerebbe una debolezza di fondo e di fatto sarebbe solo un surrogato di dominio. Se gli Elohim hanno governato dietro le quinte era solo un dominio da surrogato che di fatto non valeva un bel niente. Che lo facciano ancora e' tutto da dimostrare! il dominio vero e reale e' quello alla luce del sole, come quello del potente impero romano! E poi, se ci sono altri ET presenti in Terra , sarebbero al corrente di tutta la situazione e quelli del tempo che fu, gli Elohim, non avrebbero piu carta bianca e neanche il modo di fare quello che vogliono! I tempi cosmici cambiano, e nuovi alieni piu' potenti e piu' evoluti di loro potrebbero contrastarli in ogni modo! L'interferenza nell'Universo comporta in prezzo molto alto da pagare; un prezzo che gli antichi alieni non sono forse piu' in grado di sostenere. Le attuali presenza aliene, sono poliedriche, e se ci sono ancora gli antichi alieni, non possono piu' fare come facevano un tempo! Come dicevamo, altri alieni nuovi saranno scoperti presto o verranno prossimanente in Terra . Ed e' con questi che bisognera' stabilire una intesa a pari livello, leale e senza coercizioni da alcun genere. E gli antichi alieni, meglio perderli che trovarli!

Anonimo ha detto...

Il Dr Biglino dovrebbe studiare di più e non pensare solo a vendere i suoi farneticanti sproloqui.
Anche nella Bibbia c'è la spiegazione letterale di "Elohim" e si trova alla nota C.E.I. 2008 a pag. 765 relativamente al versetto 8,6 dei Salmi: «[...] "degli angeli", interpretando l'ebraico Elohim come corte celeste».
Sulla presenza di "alieni" c'è un'intera letteratura che spazia dagli Dei celti (i Tuatha Dè Danann), al Dio sumero Oannes (Dizionario Storico-Mitologico di tutti i Popoli del Mondo, edito nel 1824) descritto anche da Berosso (280 - 275 a.C.), a "Fu Hsi" in Cina, ai Nommo in Mali c/o i Dogon, al Tibet (Stanze di Dzyan, tradotte alla fine del sec. XIX con chiarissimi riferimenti all'energia atomica!!!), a sud–ovest degli attuali USA c/o gli Hopi ("Kuskurza", la Terza Era del Mondo degli Anziani Perduti), all'India, nel testo del Karna Parva che racconta la storia della «Guerra degli Dèi e degli Asura», ai poemi epici indù del Mahabharata e del Ramayana, al Poema di Atrahasis che fu scritto in accadico nel XVII secolo a.C. precisamente nel periodo 1646-1626 a.C., ecc... ecc...
Tutto ciò e molto altro ancora lo potete trovare nel libro pubblicato da questo sito: http://guerrieridellaluce.org/
Biglino si può mettere il cuore in pace e dimostrare più professionalità!
Kristall

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 07.35:
che ci siano state presenze aliene nel passato e nel presente e' indubbio! tuttavia, non si possono prendere i versetti bliblici alla lettera come fossero oro colato! Questo lo fanno solo i bibbiaioli fanatici delle religioni! Biglino ha in buona parte ragione, qunado dice che la bibbia non parla di dio, se per dio si intende il grande spirito dell'universo come lo definivano gli indiani del nordamerica.
Il dio della bibbia e' un dio in seconda istanza, capace di creare,ma non era il grande spirto, era una ben altra entita'!! Entita' aliena, probabilmente!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny