Influenza dell'attività solare nell'essere umano


L'attuale risveglio sta venendo spinto da un cambiamento di coscienza, da fattori cosmici come l'attività solare,
e per una decisione dell'anima che ognuno di noi sta facendo per una realizzazione molto più grande che supera la nostra attuale esperienza che stiamo creando qui sulla Terra.
Abbiamo a disposizione più di cinque milioni di cristalli di magnetite per ogni grammo della nostra massa cerebrale.
Essi reagiscono con massima sensibilità a tutti i campi magnetici nel nostro ambiente, ed in modo molto significativo ai cambiamenti bruschi.
Di fatto, le valutazioni statistiche lasciano chiaro che le alterazioni del campo geomagnetico si riflettono praticamente in tutte le aree della nostra vita.
Tasso di nascite, incidenti stradali, statistiche di mortalità..
Le cifre sono sempre molto più elevate rispetto alla media nei giorni in cui si registra un'intensa attività geomagnetica.
Adesso risulta chiaro che i campi geomagnetici sembrano produrre un effetto decisivo nella nostra psiche e nei nostri bioritmi.
Il nostro Sole sta ricevendo questa energia quantica dalla cintura fotonica e la ritrasmette all'essere umano?
Questa potente energia avrà forse l'obiettivo di aiutarci a risvegliare ed elevare il livello di vibrazione del nostro pianeta e dell'umanità verso altre dimensioni?

Ci stanno forse preparando e sforzando per quest'obiettivo?
Il DNA trasmette la memoria dei nostri antenati preparando la nostra coscienza nell'ingresso alla quinta dimensione.
Nella misura in cui ci muoviamo collettivamente, ci dirigiamo verso una coscienza pentadimendionale, la possibilità di risolvere i conflitti più gravi che assillano il mondo, diventerà per la prima volta una cosa reale, e la speranza in un futuro di pace diventerà per la prima volta una speranza reale, basata sui fondamenti della verità.
Sento che a questo punto l'ora si avvicina. Dal 22 dicembre del 2012 il nostro pianeta sta entrando dalla terza dimensione alla quinta siamo entrati nella banda fotonica.

Adesso si sta accelerando sempre di più, la nostra coscienza si sta elevando molto adesso.
Forse tutti questi cambiamenti cosmici, planetari e nella coscienza umana avranno a che fare l'ingresso di tutto il Sistema Solare nella cintura fotonica e in un nuovo spazio interdimensionale?


fonte

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny