In Tibet la usano da 5000 anni: Ecco la ricetta contro Artrite, Pressione Alta, Gastrite e Infiammazioni.


In un antico monastero tibetano, è stata trovata questa ricetta che risale a circa 5.000 anni fa. E’ così potente che si è dimostrata efficace nel curare una vasta gamma di problemi di salute.
Questa incredibile ricetta richiede di utilizzare solo un paio di ingredienti. Inoltre, prendere quotidianamente qualche goccia di questo elisir è tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere un immediato sollievo da tantissimi problemi di salute e patologie.

Diamo un rapido sguardo ai benefici e agli incredibili aiuti che questa antica ricetta tibetana è in grado di offrire:
Si è dimostrata in grado di curare l’aterosclerosi, una forma di arteriosclerosi caratterizzata da infiammazione cronica delle arterie di grande e medio calibro che si instaura a causa dei fattori di rischio cardiovascolare, impedendo il normale flusso del sangue.
La ricetta è stata utilizzata da persone che soffrono di pressione alta, un problema che può aumentare notevolmente il rischio di malattie cardiovascolari.
Un grande sollievo viene riscontrato da coloro che soffrono di svariati problemi respiratoricome: raffreddore, tosse, asma, broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) e cancro ai polmoni, questo semplicemente assumendo questa antica ricetta tibetana.
E’ l’ideale per le persone che soffrono di sinusite, un processo infiammatorio, acuto o cronico, delle mucose dei seni paranasali, spesso accompagnata da un processo infettivo primario o secondario.
Moltissime persone hanno deciso di assumere questo rimedio naturale perché in grado di dare il massimo sollievo dai vari segni e sintomi di artrite e reumatismi, come dolori articolari, gonfiore e rigidità.
Questo elisir tibetano è anche noto per essere altamente efficace contro l’infiammazione e l’irritazione del rivestimento dello stomaco (peritoneo), conosciuto nel mondo medico come gastrite.
Tanti uomini sono stati in grado di risolvere i loro problemi di impotenza semplicemente prendendo questo rimedio naturale, consentendogli così di riscoprire una sana vita sessuale senza l’uso di farmaci costosi che producono seri effetti collaterali.
L’assunzione di questo mix curativo è adatto per coloro che desiderano perdere i propri chili in eccesso, dato che si è dimostrato essere in grado di contribuire ad accelerare il metabolismo e rendere più efficiente la combustione delle cellule di grasso.
Dato che stimola il metabolismo, è ideale anche per le persone che costantemente si sentono deboli e affaticate, rendendo i loro corpi più attivi e dinamici.
La ricetta è ideale per coloro che hanno bisogno di ritrovare la salute della vista e dell’udito.

Sei stupito dei tantissimi benefici che è in grado di dare al nostro corpo questa antica ricetta?
Ecco l’antica ricetta tibetana:



Ingredienti:
350 grammi di aglio crudo
200 millilitri di rum o alcol (assicurati che non contenga benzalconio cloruro o metanolo)
Procedimento:
Sbuccia l’aglio.
Tritalo.
Mettilo in un barattolo di vetro sterilizzato.
Riempi il vaso di vetro con il rum o l’alcol.
Chiudi il vaso e lascia riposare il composto per 10 giorni.
In seguito, filtra e metti nuovamente il liquido filtrato nel vaso di vetro.
Lascia riposare in frigo per un altro paio di giorni.
Quando assumerlo?

Questo elisir naturale è davvero potente nel curare un grande numero di problemi di salute. Per trarre gli incredibili benefici tutto quello che devi fare è di mettere una goccia in un bicchiere d’acqua e berlo prima di fare colazione e prima di pranzare. Alla sera, invece, prendi 2 gocce diluite in un bicchiere d’acqua, questo sempre prima del pasto. Tra l’altro, questa ricetta produce un elisir malattia-combattimento che è valida per 12 giorni.

Come puoi vedere, l’ingrediente principale è l’aglio. Non è un segreto che l’aglio sia una pianta venerata per i suoi numerosi benefici per la salute. Alcuni di essi includono:
Regolamento dell’alta pressione sanguigna.
Riduce i livelli di colesterolo e il rischio di malattie cardiovascolari.
Porta sollievo alle varie infezioni batteriche, virali e fungine.
Previene la demenza e l’Alzheimer.
Neutralizza le sostanze chimiche tossiche nel corpo.
Rende le ossa più forti e sane.

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny