22 dicembre 2015

Herpes: un rimedio naturale per guarire in meno di 24 ore.


Le due forme di Herpes simplex, HSV-1 e HSV-2 sono infezioni virali che creano dolorose vesciche nella zona della bocca o nella regione genitale. Gli antibiotici agiscono solo sui batteri e non sono efficacicontro l’herpes, che è un virus.L’aglio, invece, è estremamente efficace contro i virus! L’aglio uccide i virus a contatto diretto, compresi quelli responsabili della meningite e polmonite virale, così come le infezioni da herpes.

Se hai un problema con l’herpes abbiamo un rimedio naturale che ti aiuterà a sbarazzarti di lui in meno di 24 ore. Il rimedio che stai per leggere è anche efficace contro l’acne.
Prendi uno spicchio d’aglio, tritalo finemente e posizionalo direttamente sull’herpes. Lascialo riposare per 10 minuti e poi lava la parte interessata con acqua calda.

Ripeti l’operazione per 5 volte, ad intervalli di 5-6 ore. Entro 24 ore il tuo herpes sarà scomparso. Se si tratta di una forte infezione ripeti la procedura anche il giorno successivo. L’aglio aumenta la capacità di difesa del tuo organismo, è ricco di vitamine ed è considerato uno dei migliori antibiotici naturali.

Molti di noi avranno riscontrato con l’esperienza che il detto “Prevenire è meglio che curare!” è forse tra i più validi. A tal proposito, ti consigliamo di consumare dai 2 ai 4 spicchi d’aglio tritato ogni giorno, mescolato con altri alimenti come salse, zuppe o stufati. Puoi anche aggiungerlo nei sughi che prepari per condire la pasta. Diventa creativo, cerca di mangiarlo ogni giorno per una settimana e fino a due settimane se vuoi assicurarti che il virus venga debellato.

Nota bene: L’Herpes è considerato “incurabile”, ciò significa che una volta contratto il virus, questo rimane nel tuo corpo, nascosto nelle cellule nervose. I focolai di herpes si verificano frequentemente durante i periodi di stress fisico, emotivo e psicologico, nel periodi di abbassamento delle difese immunitarie e immunosoppressione, durante malattie lievi, gravi e interventi di chirurgia.

Questo consiglio semplice e naturale può aiutarti a ridurre il dolore causato dal tuo herpes!

Nessun commento:

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!