26 dicembre 2015

5 segni che ti faranno capire di aver finalmente trovato l’Anima Gemella.



Devi sapere che ogni persona con cui si interagisce qui sulla Terra è qui per insegnarti qualcosa. Quindi, non importa chi è. Attiri le persone di cui hai bisogno, in questo preciso momento.

Detto questo, alcuni di noi hanno scelto di vivere questa vita con quella che molti chiamano anima gemella. Un anima gemella è una persona che si connette con noi su un livello profondo, eterno. Attenzione però, non è detto che l’anima gemella sia per forza il patner. La connessione dell’anima gemella è così profonda, perché in genere si tratta di un’anima con cui abbiamo condiviso molte vite. Avete deciso il viaggio in questa vita insieme. 


Se vuoi sapere se hai trovato l’anima gemella in questa vita, qui ci sono cinque caratteristiche chiave da cercare nel vostro rapporto: 
1) Chimica istantanea 

L’anima gemella attirerà subito il tuo sguardo, sentirai un’estrema fiducia in lei anche se l’hai appena conosciuta. La conversazione avverrà senza alcun sforzo. Anche in questo caso, probabilmente hai conosciuto la tua anima gemella per molte vite, quindi, anche se la incontrerai più tardi nella vita, le vostre anime si riconosceranno immediatamente e si capiranno all’istante. 
2) Non ha bisogno di indossare maschere 

L’anima gemella ti rispetterà e ti apprezzerà proprio per quello che sei. Non hai bisogno di mascherare i tuoi veri sentimenti o pensieri per paura che quella persona non ti accetti. Non hai nessun bisogno di impressionarla o conquistarla, perché ti apprezza nel tuo stato più autentico. 
3) Ti farà crescere 

Siamo entrati in questa vita per crescere e cambiare. Un’anima gemella ti aiuterà a raggiungere i tuo obiettivi di espansione. Essa ti spingerà verso i tuoi sogni, e ti incoraggerà a muoverti al di fuori della tua zona di comfort per il loro raggiungimento. Un’anima gemella non ti fermerà mai e appoggerà sempre i tuoi sogni, perchè saranno anche i suoi. State facendo questa esperienza “terrena” per evolvere insieme, in modo da favorire la crescita l’uno con l’altro. 

4) Si verificano molti “momenti psichici” 

Con l’anima gemella avrai molti lampi di intuizione. Spesso finirete l’uno le frasi dell’altro, o semplicemente saprete ciò che l’altro sta pensando. Questo perché il vostro collegamento andrà ben oltre il piano fisico, tridimensionale. 
5) Il tuo amore, sia di coppia che di altra natura, dura con gli anni 

A differenza di un amore lascivo o temporaneo, che sfuma nel corso del tempo, l’anima gemella è un amore eterno. Il tuo amore continuerà a crescere e a non appassire e morire nel tempo. Non sarai tentato di lasciare la tua anima gemella; dal momento in cui la incontrerai, sarai collegato con lei in questa vita fino a quando vi separerete al momento della morte.
Se hai trovato l’anima gemella, godi di questa benedizione, perché non tutti lo sperimenteranno in questa vita! Se non hai ancora trovato l’anima gemella, non ti preoccupare. Abbi fiducia che questa esperienza avverrà in futuro o in un’altra vita. Apprezza le lezioni dalle relazioni che stai vivendo nel qui e ora. Le persone che sono con te in questa vita ti stanno preparando per gli ostacoli e le conquiste del tuo futuro! 

Come ultima nota finale, potresti notare che queste caratteristiche non si applicano come regola al tuo patner, ma le riscontri in un genitore, un fratello, un amica/o o a qualche altra stretta relazione personale che hai. Una connessione con l’anima gemella non deve essere per forza di natura romantica, per cui è davvero possibile che nella tua vita ci sia già un’anima gemella in uno dei tuoi altri rapporti. Sii grato per queste connessioni, perché avere l’opportunità di un viaggio attraverso la vita con l’anima gemella è una vera benedizione! 

Nessun commento:

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!