MUCCA TERRORIZZATA IN LACRIME...FINO A QUANDO NON SCOPRE DOVE L'HANNO PORTATA

Il video che vi proponiamo qui sotto mostra una mucca che viene trasportata da qualche parte all'interno di un camion. È stata cresciuta per la sua carne, e non ha mai avuto la possibilità di vivere con i suoi simili.

Come si può vedere, i suoi occhi sono grandi e acquosi, come se piangesse, e non c'è dubbio che abbia paura. La scienza ha provato senza ombra di dubbio che questi animali sono in grado di provare terrore.

Emma, però, non sta andando al macello. Fortunatamente, è stata adottata da una struttura che si occupa di salvare animali come lei.

Tutto è nato quando un caseificio di famiglia si è trovato a dover fronteggiare un fallimento. L'unica soluzione sembrava quella di chiudere per sempre, destinando le 25 mucche presenti al macello.

Alcuni volontari, però, hanno tentato in tutti i modi di salvare le loro vite e hanno trovato un accordo con il contadino. «Abbiamo fondato un'associazione insieme a lui - spiega il responsabile della struttura - L'obiettivo dell'associazione è quello di offrire a questi animali un luogo in cui possano continuare a vivere nel loro ambiente, in condizioni di estremo benessere e fino alla fine naturale della loro vita».

Grazie a questi volontari, ad Emma è stato fatto un regalo meraviglioso: appartenere ad un "branco".

Per gli esseri più emarginati della terra, le mucche, il più grande atto di bontà è spesso il più semplice: lasciarli vivere.
http://trovalazampa.corriere.it/rubrica/varie/mucca-terrorizzata-in-lacrimefino-a-quando-non-scopre-dove-l-hanno-portata

1 commento:

Keope ha detto...

Fa piacere sentire notizie come questa perchè ti riconciliano con la vita.
Bravi ragazzi e lunga vita alle mucche che sono creature mansuete e sensibili.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny