5 novembre 2015

M. Draghi: “Abbiamo dovuto impoverirvi per essere competitivi”. E questa è competitività?? IL VIDEO






Insomma… CHI LO AVREBBE MAI DETTO CHE LA NOSTRA POVERTA’ ERA MIRATA A FAR SI CHE CONTINUASSIMO AD ESSERE COMPETITIVI…?!?!


Ebbene si, sono queste le parole pronunciate da Mario Draghi:

A seguito di cambiamenti dii flussi monetaria, abbiamo dovuto reagire per non perdere la competitività sul mercato”.
MA VI SEMBRA CHE LA NOSTRA SIA COMPETITIVITA’?
Come si può giustificare una scelta così scellerata (quella dell’euro e dell’ Europa unita con una scusa colossale, quale LA COMPETITIVITA’?

Tutto si può dire tranne questo…Anche perchè, con l’avvento dell’Euro è cambiato tutto in peggio… Si sono chiuse le porte del mercato, si sono chiuse le porte del lavoro. Si è oscurato tutto…E QUESTA è LA COMPETITIVITA’ CHE INTEDEVATE?
Ossia fare a gara a chi avesse più disoccupati? Fare a gare a chi avesse più atrtività chiuse per fallimento? Be, un ottimo obbiettivo! Complimenti…

Dal canto nostro tutte queste parole ci sembrano solo scuse…Tante scuse una sopra l’altra messe lì giusto per dire qualcosa…
Se volete ascoltare il discorso di M. Draghi potrete vedere il video caricato in basso…Le sue formidabili perle di saggezza e troverete soprattutto dal 3° minuto in poi….



Il VIDEO

2 commenti:

laura ha detto...

Mi viene da dire solo una cosa....draghi e tutti gli altri siete delle merde dei mostri assassini

laura ha detto...

Mi viene solo dire una cosa draghi e compagnia siete dei mostri assasini siete solo delle merde di persone incapaci ignoranti menefreghisti crepate all inferno e quello che meritate voi

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!