Ecco le dichiarazioni di Assad sull’ Isis che nessuna TV ha voluto trasmettere! IL VIDEO



L’ intervista al Presidente della Siria Bashar al-Assad che nessuno ha tv ha osato tramettere. Sono circa 3 minuti e vi consigliamo di ascoltarli tutti.

Forse nessuna tv ha avuto il coraggio di dire PER INTERO quanto è stato affermato da Assad.
Forse le sue parole sono troppo vere per essere accettate dal mondo occidentale, purtroppo sempre IMPREPARATO nonostante gli avvertimenti del passato!E questo Assad lo sa, tanto è vero che lo ripete anche alla tv ma da noi il suo messaggio non arriva!

La sua intervista integrale non è stata ne trasmessa ne spiegata. Ci hanno solo detto che è dalla nostra parte per combattere l’ isis ma questa è silo una piccolissima parte di quello che ha detto. C’è ben altro da ascoltare e molto su cui riflettere. Troppi errori, troppo poco impegno da parte di tutti i politici. Sono impegnati su fatti secondari che non danno al paese una politica seria su cui appoggiarsi, ed eccone i risultati.

ASCOLTA LA BREVE INTERVISTA FATTA AD ASSAD E CERCHIAMO DI FARE UN ESAME DI COSCIENZA TUTTI.
GUARDA IL VIDEO ANCHE TU E FATI UNA TUA IDEA, LIBERA DAI CONDIZIONAMENTI DELLA TV.


Pare chiaro come i media cerchino di farci ascoltare o farci vedere quello che meglio credono. Ci “addomesticano” in silenzio, facendoci vedere quello he vogliono…Omettendo quello che credono non debba essere visto!
Siamo nelle mani di un mondo politico capace che sa affrontare i problemi oppure no?
Siamo governati da persone impegnate seriamente per il popolo o fanno solo il minimo indispensabile.

E’ arrivato il momento di mettere da parte l’orgoglio di appartenenza e fare una politica unica e coesa per affrontare e risolvere i problemi seri.

http://jedasupport.altervista.org/blog/cronaca/dichiarazioni-assad-isis-nessuna-tv-trasmette/

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny