30 novembre 2015

DNA E NUOVO ORDINE MONDIALE




Attualmente, stiamo vivendo una Rinascita Spirituale. E’ necessario, tuttavia, avere alcune informazioni perché questa rinascita arrivi a compimento.



Al fine di impedire l’estinzione del nostro pianeta, dobbiamo aumentare la nostra conoscenza, liberando per prima cosa la nostra mente da quella falsa fornita dal mainstream. Livelli superiori di coscienza, che conferiscono o meglio riabilitano capacità ritenute miracolose, comportano dei cambiamenti nel DNA.Parti del DNA, definite dagli scienziati DNA spazzatura, vengono riattivate da pratiche spirituali efficaci, conferendo nuovi poteri. Altro che junk DNA! E’ una deformazione degli scienziati definire inutile ciò che non capiscono.
E’ successo, e tuttora succede, con le tonsille, l’appendice, la cistifellea, hanno una compulsione a rimuovere quegli organi: si domanderanno chissà che ci stanno a fare lì…

I genetisti pasticciano e manipolano il DNA come se fosse una sorta di giocattolo. Purtroppo, la maggior parte dei genetisti e degli scienziati sono evoluzionisti. Non credono che l’universo sia una creazione. Per creazione intendo dire che è stato creato: sul chi l’ha creato non entro in discussione… di certo non è il vecchietto con la barba bianca che ci guarda dall’alto, agitando minacciosamente il dito indice.

Questi scienziati pensano che quello che stanno facendo sia per il miglioramento dell’umanità. Nella loro mente, l’ingegneria genetica è solo il prossimo grande passo nel nostro sviluppo evolutivo. Ciò che si sta verificando con la biotecnologia in realtà è una guerra a livello spirituale. L’ingegneria genetica è una grave minaccia per il nostro pianeta. Il settore delle biotecnologie sta giocando con il fuoco. Gli addetti ai lavori non hanno alcuna idea di quello che stanno facendo realmente. Sono dei semplici dupes.

La verità è che non sono gli scienziati a giocare veramente con il DNA. Ci sono persone che hanno dei piani ben precisi riguardo a cosa fare con le manipolazioni genetiche. Che cosa è esattamente il DNA? Ci sono informazioni sul DNA che non ci vengono fornite? Si, stanno tenendo nascoste un sacco di informazioni sul DNA. C’è una cospirazione ai più alti livelli. Anche i genetisti più titolati non hanno la minima idea di ciò che è all’ordine del giorno del cartello della genetica, o quali sono le loro fonti di finanziamento. E non hanno nemmeno idea riguardo all’esistenza di un movimento eugenetico per la creazione di un mondo migliore “migliorando” i geni umani.
Che cos’è il DNA?

La struttura a spirale del DNA riflette la struttura a spirale di tutte le proteine nel corpo. Le strutture a spirale sono semplicemente come una bobina che Tesla ideò per migliorare la ricezione e la trasmissione di energia. In modo simile, il DNA è come un ricevitore e trasmettitore di frequenze cosmiche, che molti chiamerebbero divine. Si potrebbe anche chiamare il DNA ricetrasmettitore di energia bio-acustica o di luce e suono. Non troverai nulla del genere nei tradizionali testi scientifici. Per qualche ragione questi dati sono omessi. Perché?


La risposta ci porta al Progetto del Genoma Umano. Chi c’è dietro a questo progetto? Una piccola élite di famiglie che sono al potere da centinaia di anni e che controllano governi e industrie (farmaceutica, petrolchimica, ingegneria genetica, sistema bancario). Le scienze più avanzate in questo campo sono manipolate e controllate dalla politica. I tizi che controllano il Progetto Genoma Umano, hanno una conoscenza che, al momento, supera di gran lunga quella di qualsiasi altro normale essere umano.
Cosa c’è dietro a tutto questo? Cosa vogliono gli appartenenti a questa élite?

Il loro scopo è quello di controllare noi, l’uomo, con la manomissione della nostra genetica. In definitiva, vogliono farci diventare schiavi del loro sistema di controllo. Se puoi rimbambire un essere umano e togliergli il suo potere spirituale, puoi agire da intermediario o da guardiano. In altre parole, si può interferire con l’evoluzione di ogni singolo individuo e privarlo della sua essenza. Questa è la forma più avanzata di guerra bio-spirituale che sia mai esistita. Le tecnologie che vengono utilizzate per questi scopi, comprendono quella del Programma Scudo Spaziale e del Progetto HAARP, e tutte le tecnologie che si focalizzano sull’impiego delle frequenze elettromagnetiche. E’ necessario, quindi, venire a conoscenza di queste tecnologie in modo che ci si possa proteggere.

I media aiutano le industrie coinvolte nel progetto, a immettere in continuazione il messaggio che le ricerche e gli studi vengono fatti per il bene dell’umanità. Dopo aver sentito questi messaggi abbastanza spesso, alla fine ci crediamo. Siamo stati così sedati dai media, che non ci si chiede più ciò che sta realmente accadendo. Perché ci sono queste grandi epidemie di “AIDS”, il cancro e le malattie autoimmuni? Ci sono persone specificatamente incaricate che stanno nascondendo la verità, perché fanno fortune enormi con le nostre disgrazie e la nostra ignoranza. E facendoci credere che i farmaci curano quelle malattie, continuano a vendere i loro prodotti farmaceutici.

Hanno creato un sistema che si basa su risorse di energia inquinanti e non rinnovabili. Questi industriali sono gli stessi che controllano a livello mondiale la Exxon, la Shell e la Mobil –l’industria petrolchimica, farmaceutica, bancaria e genetica, sono la medesima cosa. Il loro gioco è Potere e Controllo.

Qui si inizia ad avere a che fare con il regno del male. La vita è il movimento che risulta dall’interazione di forze contrapposte. La dicotomia più nota e quella composta dagli opposti bene e male, che da sola ha ispirato la creazione dei più grandi poteri clericali sulla terra. I “buoni” vogliono un regno di pace sulla terra, in cui le individualità possano esprimersi liberamente e in pace. I “cattivi” vogliono imporre il proprio volere sugli esseri, per il solo godimento perverso del potere espresso con la dominazione degli altri.
Possiamo scegliere

Il Progetto Genoma Umano è stato finanziato, non a caso, dal Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti. Il Dipartimento dell’Energia Stati Uniti, il Trust di Londra, la famiglia reale d’Inghilterra, e la famiglia Rockefeller sono i principali protagonisti che controllano lo studio della genetica e del DNA. In ultima analisi, costoro hanno rubato la ricerca di un programma universitario, due settimane prima del suo completamento.


George Soros e un gruppo di scienziati, che potremmo chiamare del male, il Carlyle Group e tutti i suoi affiliati ne sono coinvolti. Hanno privatizzato il Progetto Genoma Umano, brevettato ogni sequenza genetica potenzialmente lucrativa, e sono ora nel business della manipolazione e alterazione, forse per sempre, della genetica della vita.

Nel suo documentario, Fahrenheit 9/11, Michael Moore espone che i principali affaristi della guerra contro il terrorismo mondiale lavorano nel Carlyle Group e che hanno anche collegamenti con i Bin Laden, i sauditi, l’industria militare. Sono loro che dirigono le guerre e traggono profitto dalla morte dei nostri amici e dei nostri familiari. Questi sono i criminali. Le persone devono svegliarsi e rendersi conto che le persone che controllano il DNA sono estremamente inaffidabili.
Il Progetto Genoma Umano: qual’era il suo vero scopo?

Hanno usato il denaro dei contribuenti per finanziare il Progetto Genoma Umano, ma esso è una truffa. Hanno fatto credere che fosse destinato a valorizzare la conoscenza delle sequenze dei geni, per la progettazione futura di dispositivi medici e applicazioni geneto-farmaceutiche. Dissero che per far questo era necessario decodificare ogni singolo gene all’interno del corpo umano. Ci hanno indotto a credere che avrebbero fatto progressi nel campo dell’ingegneria genetica a nostro vantaggio. Tutto questo è falso.

Le lotte per ottenere i brevetti del Progetto Genoma Umano sono in corso solo per questioni di denaro, ingenti somme. La Rockefeller University è il primo e più importante destinatario di questi codici genetici rubati. La maggior parte dei brevetti depositati del Progetto Genoma Umano, è riservata alle persone che controllano il pianeta. Hanno dirottato il Progetto Genoma Umano secondo la propria agenda che consiste nel voler ricreare la nostra specie a loro immagine e infatti, in realtà, il progetto non aveva nulla a che fare con il bene dell’umanità, come ci hanno sempre detto.
Tutte le malattie sono l’espressione di turbamenti spirituali


La comunità medica nega, o per lo meno non promuove, la necessità di ristabilire la connessione con la nostra parte spirituale. Molti dei medici e degli scienziati hanno subìto illavaggio del cervello, sono schiavi del controllo mentale.Sono seguaci del culto medico, sono dei dupes (pupazzi abbindolati). Tirano fuori dal cilindro pillole magiche per curare ogni male, ma come puoi vedere dalla pubblicità televisiva, quelle pillole causano terribili effetti collaterali. In una cosa hanno avuto successo: hanno creato grandi industrie. La sanità e la scienza lavorano duramente per impedirci di accedere alla vera Conoscenza. Questa ignoranza, in ultima analisi, ci porta al nostro stesso genocidio. Genocidio, nel Webster’s Dictionary è definito come: …l’uccisione di massa di persone per motivi economici, politici, e/o motivi ideologici. Fa fare un sacco di soldi ai drug pusher della comunità medica.
Queste persone non hanno il potere di guarirti

Hanno invece il potere di avvelenarti e di manipolare la genetica e la chimica del tuo corpo (ormoni, enzimi, etc…). La IG Farben è stata la più infame fra le organizzazioni di cartello e letteralmente… è stata il Terzo Reich. Gli amministratori e consulenti che erano al top dell’organizzazione, erano infatti anche al top nelle SS al tempo di Hitler. Queste persone sono come minimo inaffidabili. Sebbene la IG Farben non esista più in quanto tale, esiste ancora sotto altre forme. Nel 1951, la compagnia fu divisa nelle componenti originali. Le quattro più grosse, comprarono rapidamente quelle più piccole, e oggi restano solo Agfa, BASF, e Bayer, mentre la Hoechst si è fusa con la francese Rhône-Poulenc Rorer, dando vita alla Aventis, con sede a Strasburgo, in Francia. Se poi diamo uno sguardo ai nomi del direttivo della IG Farben, incontriamo i soliti nomi: Edsel Ford, Charles Mitchell (Rockfeller Bank), Walt Teagle (Presidente di Standard Oil), Paul Warnurg (capo della Federal Riserve), Herman Metz, direttore della Bank of Manhattan, controllata da Warburg. Direttore era Max Warburg, fratello di Paul. E’ il caso di dire che… il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Il cartello farmaceutico ti vuole spacciare pillole “magiche” per la cura di ogni male. Perché? Queste pillole hanno terribili effetti collaterali che ti fanno ritornare dal tuo medico, solo per scoprire che avrai bisogno di altre pillole “magiche”. Questo tipo di dipendenza è conveniente per chi ottiene profitti finanziari con le nostre malattie. Le industrie e i governi traggono beneficio dalla nostra sofferenza. Il loro obiettivo finale è quello di ridurre la popolazione a schiavi. Se le persone si svegliassero e accedessero a questa conoscenza, fermerebbero il gioco di prestigio delle pillole magiche e si renderebbero conto che siamo tutti esseri di energia (come precedentemente realizzato da Nikola Tesla e Albert Einstein). Allora tutti potremmo godere del nostro vero potenziale, utilizzando la nostra saggezza interiore per curare il nostro corpo, naturalmente.
Elites mondiale e controllo del DNA


L’élite mondiale sta cercando di impedirci di raggiungere le nostre mete spirituali, controllando il DNA. Il DNA è qualcosa che va oltre la materia ed entra nel mondo spirituale. Di fatto è il link fra la materia e lo spirito. Tramite esso lo spirito può guarire il corpo, perché il DNA converte le vibrazioni spirituali in armoniche inferiori, che possono essere recepite dal corpo a livello cellulare, e dato che il nostro corpo è un insieme di cellule, guarendo le singole cellule si guarisce l’intero corpo. Se una cura funziona veramente fino alla completa remissione e non alla mera scomparsa del sintomo, quella cura agisce a livello cellulare, ripulendone l’ambiente e armonizzandone il campo magnetico. E non sarà mai una cura farmaceutica.

Facendo migliori scelte nutrizionali, ambientali, emotive, mentali e spirituali, puoi aggiornare la tua genetica, puoi accendere i filamenti dormienti della struttura a spirale del DNA, il cosiddetto DNA spazzatura degli scienziati. Hai il potere di passare da umano a sovrumano. Quando puoi realizzare il tuo potenziale, allora puoi manifestare il tuo vero destino. Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco, ad esempio, ti offre la conoscenza necessaria per adottare uno stile di vita e scelte alimentari che portano al miglioramento della qualità della vita.
I vaccini possono alterare il DNA


I vaccini colpiscono il sistema nervoso. Contengono neurotossine, mercurio, alluminio, e formaldeide. Quando si sopprime il sistema nervoso, si sopprime la spiritualità. I vaccini sono armi da genocidio in grado di controllare e schiavizzarci spiritualmente e fisicamente. E ciò, è molto di più dei meri danni fisici da vaccino immediatamente visibili, come l’autismo, per esempio.

La coscienza non dipende solo dal nostro DNA, ma dipende anche dal nostro sistema nervoso. Infatti le cellule dei nervi hanno più materiale genetico rispetto a qualsiasi altra cellula. Pertanto i nervi, in particolare quelli nel cervello, sono il ponte per la manifestazione della nostra spiritualità e coscienza. Un sistema nervoso compromesso è di impedimento al corretto svolgimento di pratiche spirituali. Gli effetti collaterali dei farmaci e dei vaccini hanno un effetto paralizzante sul sistema nervoso, la coscienza e la spiritualità. Gran parte delle grandi piaghe del nostro tempo, se non tutte, sono il risultato di manipolazioni fatte dall’uomo all’interno di laboratori (vaccini, forniture di sangue contaminato, mutazioni genetiche, nuovi ceppi di batteri, virus e funghi).


Nonostante il fatto che il DNA venga manipolato e inquinato, in particolare attraverso l’uso di vaccini, siamo ancora in grado di manifestare guarigioni miracolose. Alla fine vince la Forza. La verità è che abbiamo a che fare con la Luce contro le tenebre, il Bene contro il male…e non è un’allegoria, lasciamo pure satana e belzebù alle superstizioni del passato: qui abbiamo a che fare con persone reali.

Quando comprendiamo questo, possiamo entrare nella stanza nero-pece del male con una piccola fiamma di verità e tramutare il buio in luce. Non è possibile fare il contrario. Non si può entrare in una stanza ben illuminata piena di verità e amore, con un pezzo di male e di oscurità e sterminare la luce. E’ evidente chela Verità, la Luce e il Bene vinceranno sulla menzogna, l’oscurità e il male.

Se diamo uno sguardo a quello che succede su questo pianeta, possiamo dedurre che siamo nei guai. Eppure, la Verità è così profonda e così potente che alla fine vincerà.

Articolo di Luciano Gianazza
Rivisto da www.fisicaquantistica.it

Nessun commento:

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!