URAGANO PATRICIA DECLASSATO! ARRIVANO I PRIMI VIDEO!

L'uragano Patricia ha toccato terra in Messico mentre che in Italia erano le due di notte ed ha perso parte della sua forza,infatti e' stato declassto a uragano di forza 2,ma con venti che comunque spirano a 150 km/h.Stanno rimbalzando tramite internet i primi video che raccolgono gli effetti dell'arrivo della tempesta buona visione... 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Declassato da forza 5 a forza 2, come mai?

Anonimo ha detto...

Sono state le alte montagne e meteoweb.eu te lo spiega bene, prevedeva migliaia di morti, ma aveva ampiamente previsto anche il declassamento, giusto?
Ora in messico nessun morto, ma come, non era di una potenza mai vista prima?
Cosa possono fare le montagne.

Anonimo ha detto...

Come mai non lo so,però devo dire che mi dispiace sempre quando le cose e gli avvenimenti cambiano in tono minore rispetto allo scenario apocalittico che si era previsto in precedenza.

Anonimo ha detto...

23:48, non è per caso che sei un rettiliano? potresti spiegarmi perché ti dispiace?
quando non ti dispiacerà più e proverai invece gioia, allora forse saprai anche il perché da 5 è diventato 2 senza morti e firiti.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace perchè ogni volta ci prendono per i fondelli e ti spiego subito il motivo;sapevano bene che non era un super uragano ma dovevano fare sensazionalismo ed allarmismo per spaventare le persone(mi riferisco alle autorità americane che hanno lanciato il massimo livello di allarme).Capisci amico 19:55 cosa intendo dire,quando si fanno sempre allarmismi catastrofici sensazionalistici per fare audience,o magari per spaventare,chi lo sa quali sono i loro reali motivi e poi tutto questo viene molto ridimensionato come nel caso dell'uragano Patricia,o risulta addirittura falso(come ad es. varie fini del mondo come la bufala del 2012, ed oltretutto i Maya non hanno mai parlato di fine del mondo,semplicemente finiva il loro calendario,oppure altre bufale allarmistiche come super terremoti,nibiru,ed altre super catastrofici varie che dovrebbero spazzare via la Terra, cose propinateci ogni giorno in internet e che puntualmente poi non avvengono perchè come ho detto precedentemente sono bufale).Spero di avere spiegato in cosa consiste il mio dispiacere. P.S. tranquillo non sono un rettiliano ma un semplice essere umano. Ti saluto,la divergenza di opinioni (nel caso ci fosse)non ci deve mai far dimenticare lo scambio civile ed educato e spero che continueremo così tutti quanti i commentatori di questo blog anche in futuro.

Anonimo ha detto...

Amico di 22:31,
comprendo ora il Tuo punto di vista e concordo, ma non in toto.
Osservando spesso le immagini da satellite si può vedere che le "previsioni programmi" erano corrette, bastava confrontarlo con altri simili che però senza un intervento consapevole di compassione, i danni li hanno fatti eccome.
Che vogliano allarmare è vero, perché la paura infonde energia al risultato, ma anche se la massa non lo vede, un Cuore in compassione può stravolgere risultati derivanti da tanti Cuori impauriti che però non sono in armonia con regole universali.
Questa comunque è la mia visione ed anche ciò che faccio spesso, che ci vogliate credere o no.
Saluti e pace

Anonimo ha detto...

Ma quale amore impaurito!Ma quale audience!!!Ma non ci arrivate a capire che se un uragano è classificato livello 5, non cè niente di strano nel diramare l'allerta!!!
Forse il signore non sa che le classi degli uragani vanno in base alla velocità dei venti, e se un uragano in mare ha venti oltre i 200km orari allora automaticamente e LV 5 e io correrei ad avvertire la popolazione SUBITO, anche se so che appena toccherà terra scenderà la potenza(non sto a spiegarti perchè... se lo vuoi sapere cercalo), il fatto è che non si sà di quanto scenderà, quindi potrebbe benissimo rimanere per 1 ora a lv 5 sulla costa e poi lv 4(altrettanto devastante)...TU CHE FARESTI???NEL DUBBIO NON AVVERTI????RISCHIERESTI DI UCCIDERE MIGLIAIA DI PERSONE???ROBA DA MATTI!!!!!Ti ricordo che a Genova si stettero zitti...AMMAZZANDO MOLTE PERSONE!!!Hanno fatto benissimo ad avvertire(cosa che in italia non succede), e meno male che è sceso a lv 2.Altro che audience, con la natura non si scherza!Katrina era lvl 5 e quando tocco terra rimase a lvl 5 e poi scesa al 4....HA DEVASTATO TUTTO, PROCURANDO MILIARDI DI DOLLARI DI DANNI E MIGLIAIA DI MORTI E DISPERSI!E TU PENSI ALL'audience!MA MI FACCIA IL PIACERE!!!
Cmq RNH, quindi con un cuore compassionevole si fa calmare un uragano??mmmmmmmmmm....si.....ok.....come no!

Anonimo ha detto...

22:31 forse non ti sei mai informato in vita tua sulle scienze naturali, ma ti garantisco che quello era valutato LIVELLO 5 GIUSTAMENTE!!!probabilmente non conosci neanche la scala dei livelli degli uragani...ma ti piace lo stesso commentare!Quel uragano era da livello 5 per la velocità dei venti...no perchè uno si è svegliato la mattina è ha deciso di dare il livello 5 perchè gli giravano!!!!

Anonimo ha detto...

12:08 sei irrecuperabile, lasciatelo dire, ma non temere, arriverà presto un momento in cui vedrai le tue certezze svanire come neve al sole ed allora ci resterai maluccio, ammenochè.....
Adios, buona fortuna

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny