23 ottobre 2015

TEMPESTA NEL DESERTO! ALLAGATO IL SAHARA !!!



In 40 anni non si era mai vista tanta acqua cadere dal cielo nel deserto del Sahara.Le piogge torrenziali hanno causato gravi danni ed inondazioni in un campo profughi situato a Tindouf
(Algeria).Paradossalmente dopo che erano anni che non pioveva da queste parti ne e' caduta talmente tanta di acqua da distruggere tutto.Cinque giorni di pioggia incessante e tempeste di sabbia hanno sconvolto la regione.Le associazioni di volontariato che operano nei paesi poveri hanno iniziato una gara di solidarieta' per dare una mano alle popolazioni colpite dal disastro.




















http://terrarealtime.blogspot.it/

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che piova sul Sahara, tutto sommato, è una benedizione di Dio (semel in anno, o meglio in qualche secolo licet insanire ….). Mi diceva un emigrato aborigeno che sotto il Sahara ci sono (ma forse è meglio dire c'erano) immense falde di acqua di epoca glaciale. Gheddafi tentò di sfruttarle ma erano in comunicazione con il mare e ad un certo punto anche l'acqua dei pozzi di profondità diventò salmastra con grande disperazione dei coltivatori.
Che piova non può che fa bene all'agricolture. Del resto ci sono in quella regione numerosissimi letti di Uadi: segna che il fenomeno non è solo di oggi.

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!