26 ottobre 2015

Siamo nel cambio vibrazionale: il sistema di controllo non sopravviverà!





“Una nuova consapevolezza sta emergendo, per decodificare un NUOVO MONDO. Questo cambio vibrazionale sta entrando nei luoghi oscuri delle società segrete, nelle fogne del sistema di controllo, che sta andando verso la sua fine.
Pensiamo che il sistema di controllo stia aumentando il suo potere e si, in superficie cosi’ appare… ma in realtà sta gettando le sue ultime carte. La verità è che non ha chance di sopravvivenza, perchè c’è una nuova energia che è stata “soffiata” in questo sistema di controllo, che sta anzando a pezzi.Si, in questo processo di risveglio, non è ancora la maggioranza, ma il numero di coloro chesi stanno risvegliando è fantastico.Mentre veniamo colpiti da questa nuova energia… non deve esserci più paura e sottomissione. Ecco perchè tutta questa gente del sistema di controllo, data la loro arroganza e apparente potere, è terrorizzata dal risveglio della umanità. Il predatore è terrorizzato dal risveglio umano.”Loro” possono vedere oltre la timeline (la linea del tempo) e sapevano perciò che questo tempo sarebbe arrivato. In passato l’umanità non sapeva di essere controllata da quella forza, che poteva perciò andare avanti in modo indefinito. Ma quel che è successo è che… sapendo che questo cambiamento vibrazionale sarebbe arrivato… ora “loro” cercano di buttare tutto all’aria. Ecco anche perchè stanno manipolando il nostro campo magnetico: per far deviare la frequenza di questo cambiamento che ci risveglierà.

OGM, medicine, microchip, inquinamento magentico, cellulari (chemtrails ndr)… tutti sono per destabilizzare il nostro computer-corpo, per impedirci di ricevere le nuove frequenze di questo bellissimo cambiamento che si sta dispiegando.

I nostri figli e nipoti non vivranno in uno stato orwelliano, in una dittatura globale fascista. Questo è il periodo in cui tutto questo se ne sta andando: se ne sta andando una base informativa (una serie di infomazioni inscritte, ndt).
Quel che penso è che questa tecnologia HAARP, con base iniziale in Alaska e ora diffusa anche in altre parti del mondo, quel che essa fa… è far rimbalzare le onde radio oltre l’atmosfera, nei suoi strati superiori, per poi ritornare sulla terra. Si, si può manipolare il clima ed anche creare terremoti ed altro, ma lo scopo primario per cui esiste è per essere di supporto alla soppressione del cambo vibrazionale della terra, cosi’ daimpedirci ancora di ricevere l’impatto di questa energia di cambiamento.

Anche con le scie chimiche cercano di creare una realtà, che funga da barriera per quelle vibrazioni di cambiamento.

Il cambio è epocale ed è arrivato naturalmente. Questo cambio vibrazionale, queste vibrazioni ti guariscono dentro e quindi guariscono la scissione nella psiche umana, che ha causato cosi tanto caos e che si manifesta nella olografia delle guerre, delle liti, delle ossessioni, dell’affamare un mondo di abbondanza, della frustrazione, ed è questa scissione su cui si basa questo meccanismo di controllo.

David Icke 

Sntesi e traduzione: Cristina Bassi



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo.Non vorrei essere nei panni dei controllori.

Anonimo ha detto...

Il Ragno Nero prevede un cambiamento più forte dal 2019 quando "... scoprirete che da circa un secolo a questa parte il mondo è stato guidato dalla famiglia del Maligno".
Così gli anni fino al 2040 , saranno all'insegna del riequilibrio e della ripresa.

Anonimo ha detto...

Concordo Caro David, è ciò che vivo e vedo e mi spiace per coloro che sono abbarbicati ad un vecchio paradigma morente, si aggrappano con i denti e le unghie ad una cosiddetta scienza scritta dal sistema; ma tra tutte le scienze, all'apice è la scienza dell'Anima, che è eterna, mentre le altre lasciano il tempo che trovano.

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!