Questa finta crisi non esiste! Siamo solo vittime di una truffa dalle proporzioni inimmaginabili.IL VIDEO


crisi obiettivo padroni del mondo videoQUESTA FINTA CRISI NON ESISTE!SIAMO SOLO VITTIME DI UNA TRUFFA DI PROPORZIONI INIMMAGINABILI!! IL VIDEO CHE CERCANO DI CENSURARE!DA NON PERDERE..FATE GIRARE

Ecco il video che cercano in continuazione di censurare su Internet.
4 minuti che apriranno gli occhi all’intera umanità,4 minuti che spiegano il perchè di tutto quello che accade ai tempi di oggi.Il video che vi proponiamo oggi fa vedere la dura e cruda realtà a cui siamo incosciamente sottoposti,e la realta’…la verita’ di quello che dovrebbe essere invece non lo e’,spiega come le lobby le multinazionali le banche,club Bildemberg e tutto il resto dei massoni stanno condizionando il nostro modo di vivere a loro piacimento,inventando una crisi a tavolino per DOMINARE IL MONDO,e il giorno che ci riusciranno ci avranno già resi talmente ignoranti da sottometterci e manovrarci a loro piacimento.

Questo video realizzato negli USA dal fantastico GARRET JOHN LOPORTO ed è stato tradotto da Chiara Piccinini e interpretato dalla voce di Mason Massy James in maniera magistrale! Diffondete questo video! fatelo girare!… e ogni tanto ripostatelo!… QUESTI SONO I VIDEO CHE “LORO” TEMONO MAGGIORMENTE!!! SANNO CHE LA GENTE STA SOLLEVANDO LA TESTA… E STANNO DANDO FONDO A TUTTE LE GHIANDE PER FARCI TORNARE CON LA TESTA NEL CROGIOLO!!!… PER LORO NOI SIAMO MAIALI DA INGRASSO!
Gente… amici, fratelli!… non abbassate la guardia! non fatevi incantare dalle elezioni! non fatevi friggere il cervello dal campionato o dai mondiali!… staccate la spina da tutte le “ghiande mediatiche”!!!!…
E’ ORA DI DARE UNA SVOLTA ALL’UMANITA’!!!…

FONTE

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny