Quelle scie nel cielo, che ci uccidono e che tutti vedono.

chemtrails
Le scie chimiche sono una realtà con la quale ci si deve confrontare, se la razza umana vuole sopravvivere.



Menti diaboliche stanno lentamente avvelenando il nostro ecosistema, le loro armi sono i sali di bario e l’alluminio. Recentemente la Mon”sato” ha brevettato sementi transgeniche (OGM), guarda caso resistenti a questi elementi inquinanti.
L’ennesimo caso della serie “è sempre una coincidenza”.

Esponenti della stessa organizzazione che sta perpetrando questo genocidio, lo denunciano mettendoci la faccia come nel caso del video qua sotto, dove non si usano mezzi termini si dice la verità così com’è senza filtri e senza menzogne.
I negazionisti si ostinano a negare ovviamente ma quello che vediamo nei nostri cieli tutti i giorni è inconfutabile, come lo sono le centinaia di analisi dei terreni fatte dagli attivisti di tutto il mondo, dove ormai è consuetudine rilevare altissime concentrazioni dei due elementi, classici delle scie, il bario e l’alluminio.
Queste sostanze chimiche vengono diffuse sui nostri terreni agricoli rendendoli sterili, sul bestiame avvelenandolo, su bambini, donne, adulti e anziani. Tutti sono colpiti da questo lento e progressivo avvelenamento.
La ricaduta al suolo con le piogge fa scendere nelle falde acquifere queste sostanze velenose inquinando le nostre fonte d’acqua potabile.
Cosa aspettiamo diffondiamo questo video e facciamo la nostra parte nell’informare tutti su questo tema, diciamolo chiaro questa è la verità e non la si può ne negare ne smentire.

Tratto da Condividilo

2 commenti:

Max Mattoni ha detto...

..a quanto pare ai nostri leaders tutto questo non interessa, essi sono al riparo dalla contaminazione, vivono e vegetano in alberghi 5 stelle, spa, ristoranti per gourmet, negozi superlusso.. il loro unico interesse è farci pagare il conto esponendoci agli interessi delle lobbies a suon di sanzioni e minacce.. un bel quadretto..

Anonimo ha detto...

quante cavolate, ei...ma lo sapete che l'alluminio cè naturalmente nel terreno???e anche in buone quantità, come silicio,magnesio, calcio, ferro ecc.
Ma per voi l'alluminio è il diavolo!!basta esagerare...BASTA!sicuramente cè inquinamento nell'atmosfera e nei suoli, ma non come intendete voi, non in quel modo che voi pensate!non sto qui a spiegare perchè lo ho fatto troppe volte e voi siete come muli, continuate a pensarla come volete, senza neanche sapere cosa stiate dicendo!!!
Poi ovviamente le lobbies trovano guadagno ad avvelenare tutto(uomini, aria, suolo e acqua) certo certo, così un giorno tutti morti e loro avranno il potere indiscusso sul pianeta!!
Guardate vi vengo incontro dicendo che probabilmente la verità sta a metà strada...ma basta con le vostre esagerazione!!
Ma tanto so già che mi offenderete e basta, sapete solo offendere parlando di cose che neanche sapete dove stanno di casa!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny