Medico italiano analizza 24 vaccini. Mediaset decide di CENSURARE il servizio VIDEO

Le dichiarazioni di questo medico sui vaccini stanno facendo scalpore in rete.Il video che doveva andare in onda sulle reti Mediaset in questi giorni e' stato censurato dalla emittente tv.
Molti organi di informazione "ufficiali",stanno compiendo una campagna denigratoria verso quei siti e blog che trattano l'argomento vaccini.

Ma in questo caso non si tratta di un articolo scritto da un blogger o giornalista ma siamo difronte ad un video di un medico che e' una prova inconfutabile

Parla, il Dott. Stefano Montanari. E dice cose gravissime.

Dopo averlo ascoltato, chiediamoci: come mai uno scoop del genere non interessa i giornalisti dei quotidiani? Come mai i risultati scioccanti di queste analisi non trovano spazio sui giornali che parlano sempre della non pericolosità dei vaccini?

http://www.kevideo.eu/medico-italiano-analizza-24-vaccini-mediaset-decide-di-non-mandare-in-onda-il-servizio-video/

8 commenti:

mandi ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=itS9bqlQAw0

Max Mattoni ha detto...

difficile da intuire miii..

Anonimo ha detto...

Posto che Stefano Montanari è laureato in farmacia e non in medicina e chirurgia, nutro seri dubbi sul personaggio in considerazione del suo comportamento improntato al doppio gioco e all'inganno.
Se da una parte denuncia a buon diritto le nanopatologie e i vaccini dall'altro omette deliberatamente di affrontare il problema "geoingengeria" o scie chimiche.

Anonimo ha detto...

MERDASET...

Max Mattoni ha detto...

e secondo te le nanopatologie da cosa scaturiscono? Montanari affronta già un teme spinoso e controverso attirandosi addosso l'ira dei cani del sistema BIG PHARMA, ci manca solo di attirarsi quella del sistema militare..

Anonimo ha detto...

@Max Mattoni
Guarda che apprezzo il lavoro di Montanari, tuutavia in questa circostanza non mi è affatto piaciuto: http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2013/06/montanari-vai-avanti-tu-che-mi-vien-da.html#.VijBTSsavFk
ti invito a leggere. Ciao

Anonimo ha detto...

E BASTA CON QUESTO TANKER ENEMY, i marcianò sono dei grandi truffatori, e voi gli regalate i soldi, sparano cavolate a destra e a sinistra e voi come adepti di qualche religione gli andate dietro a spada tratta!
COMUNQUE, sui vaccini appoggio il dotto montanari, cè il pericolo di polveri pericolose(polveri in senso generale), ma per quanto riguarda la "geoingegneria" NO!La questione, per come la vedete voi, non cè, esiste una situazione di cambiamento climatico globale, ma la geoingeneria che crea tempeste sopra le vostre teste NO!E neanche gli aerei che vi ammazzano distribuendo "VELENI" per la popolazione...voi vivete nei film di fantascienza; ho più volte trattato il tema e non ho lo spazio per rispiegare, cmq le scie chimiche come le credete voi, non esistono!Voi una volta dite che vi spruzzano medicinali per rendervi scemi, un'altra volta che spruzzano alluminio e sostanze cancerogene per ammazzarvi, un'altra volta per creare tempeste, un'altra volta per rendere il cielo impenetrabile al sole(altra mega corbelleria), cioè ne sparate sempre una nuova a comodo vostro!BASTA...studiate di più e trovatevi le risposte da soli, invece di credere a due vecchietti senza cultura che sparano cavolate per ricevere soldi da convegni fittizi, donazioni da persone abbindolate, pubblicità su siti, libri pubblicati che gli abbindolati acquistano(dove ci sono scritte solo ca**ate), ecc!TUTTE...E DICO TUTTE le persone con un pò di cultura in materia, prendono in giro i marcianò per le loro cavolate, ma ancor di più perchè spillano soldi a destra e a manca inventandosi falsità!Ecco perchè sono sotto inchiesta in parecchi tribunali(anche report li smascherò...andate su youtube)!
FINITELA CON LE STUPIDAGGINI!

Anonimo ha detto...

Ci mancava il trollone di turno, sai che ti dico dopo il tuo volgare intervento? Sto con Marcianò e non con quel buffone di Moantanari, già che ci sei leggiti scie chimiche la guerra segreta.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny