Maltempo: catastrofiche alluvioni in provincia di Messina (video)

Il maltempo oggi ha letteralmente flagellato la Sicilia ed in particolar modo la provincia di Messina.Uno "tsunami"
di acqua si e' riversato dal cielo a Messima  strade trasformate in fiumi in piena,auto spazzate via ed inghiottite dalla furia delle acque.Numerose localita' totalmente isolate perche' allagate.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fintanto che questa storia non avrà fine, credo che un intervento personale di ognuno che parta da Cuore e consapevolezza, sia l'unica soluzione al momento.
Indicazioni fornite più volte, hanno trovato come risultato un maggior accanimento di "lorsignori" e come non bastasse, anche denigrazioni ed offese da parte di qualcuno che crede che la conoscenza teorica sia il massimo che un Umano possa esprimere.
Ritengo pertanto giusto ritirarmi per dedicarmi al mio "orticello" lasciando che sia.
Un caro saluto a Tutti ed un caldo augurio che ognuno possa realizzare ciò che ha in Cuore nel rispetto di ogni Altro Essere Vivente.
RNH

Anonimo ha detto...

si...la conoscenza teorica è tutto nella vita...parte tutto da li!!Se non sei colto in qualcosa che ti interessa, come fai a capirla???RNH non dire baggianate però.Nel medioevo con il cuore incendiavano le donne, definite streghe perchè, ad esempio,facevano infusi di erbe per guarire dai malanni!

Anonimo ha detto...

Mi ricresce dover dire qualcosa che farei volentieri a meno, ma le baggianate sono nella tua mente fatta di teorie.
La teoria seppur utile non è come la pratica e ciò che io faccio, probabilmente non hai possibilità di comprenderlo e nemmeno ci provo.
Sono forse così importante per tè che mi segui assiduamente? chi te lo fa fare? cosa ci guadagni? qual'è il beneficio? adios amigo.
RNH

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny