MA MARTE SI TROVA IN GROENLANDIA? QUESTO VIDEO VI FARA' VENIRE FORTI DUBBI...

NASA Haughton-Mars Project -- Summertime on a 'Planet' Close to Home
Le immagini del rover Cuuriosity della NASA che quotidianamente mandano in onda su tutte le televisioni del mondo sono davvero reali? Il dubbio nasce vedendo questo video che gia' da un annetto
e' in rete e che solo alcuni siti americani hanno messo in risalto.La cosa paradossale e che andando su Google Earth sull'isola di Davon che fa parte del Canada,ma molto vicino alla Groenlandia,troviamo una bella sorpresa: un ambiente che sembra essere Marte molto simile a quello che viene trasmesso dalle telecamere di Curiosity ma come e' possibile? Ed in piu' dalla visione di terra che il sistema permette, si vedono chiaramente apparecchiature e postazioni dell'ente spaziale americano. BUONA VISIONE!
http://terrarealtime.blogspot.it/

4 commenti:

Carlo ha detto...

Un'altra presa di giro?????Ho non vogliono farci sapere cosa c'è su Marte? Ipotesi cercasi......
grazie

Anonimo ha detto...

Come al solito,la nasa ci prende in giro.Poveri noi che crediamo a tutto.

Anonimo ha detto...

Non bastavano le storie su complotti poco credibili riguardo la Luna, adesso tirate fuori anche complotti su Marte. In Groenlandia, c'e' un clima e paesaggio quasi artico, che non e' quello di Marte!

Anonimo ha detto...

Quelle sono basi per i test sul campo, mobilità, prova degli apparati tecnici, ecc.
In 2 minuti ho trovato questo sito dove parla anche di prove a terra effettuata tra il 2003 e il 2009!comunque se spulciate su internet troverete altri siti più validi.
http://gak.it/pages/eventi/missioni/marte/mars_2003-/Mars_Exploration_Rover.php
Ma voi credete a tutto tutto tutto quello che vi si propina??cercare informazioni migliori no?!Sarebbe cosa buona e giusta dato che trt fa solo articoli catastrofistici...io una domanda me la farei!
Se uno deve testare organi meccanici e apparati tecnologici...non lo fa sul campo in una zona simile alle lande marziane?se devo provare il trapano e lo scanner dei minerali o altro, non conviene farlo a terra?Se devo testare le comunicazioni tra operatore e lander non lo faccio a terra???Se devo allenarmi come operatore(e non è facile)...da qualche parte dovranno pur testarle le apparecchiature!
Ho capito che siete voraci di notizione e vorreste essere tra i primi a scoprire e smascherare qualsiasi cosa, ma credere a tutto quello che ci passano nel web...bhè...non è tanto da furbi!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny